Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 11:35 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il mercatino, è un mondo meraviglioso

Aperto da Elliott, 04 Novembre, 2018, 07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Citazione di: Pasquino il 17 Novembre, 2019, 10:46 AM
Citazione di: coccoslash il 17 Novembre, 2019, 09:57 AM
Citazione di: Pasquino il 17 Novembre, 2019, 01:31 AM
Qualcuno ha un alimentatore 18v DC center negative? Devo alimentare una micro testata hotone nano da 5 watt
Io no, però occhio che devi verificare quanto amperaggio serve, oltre ai volt
Sono giorni che cerco ma non ho trovato questa informazione in giro. Se devo basarmi sull'equazione allora calcolo che A=W/V, quindi 0,277 ma non sono un elettronico quindi mi fido poco
Immagino non hai più l'originale, se no ti basta guardare quello
"Si sapis, sis apis"

Pasquino

Citazione di: coccoslash il 17 Novembre, 2019, 10:51 AM
Citazione di: Pasquino il 17 Novembre, 2019, 10:46 AM
Citazione di: coccoslash il 17 Novembre, 2019, 09:57 AM
Citazione di: Pasquino il 17 Novembre, 2019, 01:31 AM
Qualcuno ha un alimentatore 18v DC center negative? Devo alimentare una micro testata hotone nano da 5 watt
Io no, però occhio che devi verificare quanto amperaggio serve, oltre ai volt
Sono giorni che cerco ma non ho trovato questa informazione in giro. Se devo basarmi sull'equazione allora calcolo che A=W/V, quindi 0,277 ma non sono un elettronico quindi mi fido poco
Immagino non hai più l'originale, se no ti basta guardare quello
Non l'ho mai avuto, ho preso la testata usata senza. Il negoziante mi ha detto di provarlo e se non mi piace glielo riporto (mi ha fatto un gran sconto per lo sbattimento), quindi non ne ho proprio idea. Ho cercato anche le foto dell'alimentatore su internet ma non ho trovato nulla
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)


alel66

Sul sito di hotone nelle faq riguardanti queste testate ho trovato questo, spero sia utile:

What are the power requirements for the Nano Legacy amps? And how much current do they draw?

The Nano Legacy amps works with 18V with a maximum output current of 900mA (at 18V 4Ohm).


Pasquino

Citazione di: alel66 il 17 Novembre, 2019, 08:06 PM
Sul sito di hotone nelle faq riguardanti queste testate ho trovato questo, spero sia utile:

What are the power requirements for the Nano Legacy amps? And how much current do they draw?

The Nano Legacy amps works with 18V with a maximum output current of 900mA (at 18V 4Ohm).
Grandissimo! Grazie
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Elliott

Oggi ho venduto un pedalino ed alla consegna, ho scoperto che lei...l'acquirente, è lei...

Marazzini Guitars - Chitarre elettriche artigianali


Sono sempre pro artigiani per cui, metto un link per far sapere a chi non lo sa, che esiste anche lei  ::)

Ps
La Durango Red Silk è bellissima :sisi:


Ps2
Urca, la Durango Deep Blue, monta gli I-Spira  :bravo2:

luvi

Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Pasquino

Ragazzi, mi sono ritrovato un alimentatore per i pedaloni line6 tipo il dl4, se a qualcuno interessa lo vendo o lo scambio con cuffie wireless o capotasto o accordatore da manico
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)


robland

È curioso come a volte la realtà si confonda con l'illusione, per quanto mi riguarda. Spesso seguo su mercatino delle chitarre. Poi un giorno apro il sito e vedo che quelle chitarre sono state vendute e... quasi ci rimango male.  :cry2:
Poi, a pensarci bene, mi viene da ridere perché tanto non dovevo mica comprarle!  :D
È solo che mi ero illuso che le stessi seguendo sul serio.
Ovviamente aspetto che ne spunti qualcun'altra e così sono felice di nuovo. E ricomincio a seguirla.

Dovremmo inventare una sorta di mercatino virtuale tipo il fantacalcio.
Se ora vi dessi un budget di 10.000 euro da spendere in strumentazione, che prendereste?

Avverto però che solo i veri illusi come me riuscirebbero a spendere un budget virtuale come se DAVVERO dovessero stare lì lì per comprarle. Altri, con la testa ben piantata sul collo, farebbero scelte diverse tra acquisti veri e acquisti virtuali. Come il poker coi soldi veri rispetto a quello per finta.

Vu-meter

Anche questo è già stato fatto. Se cerchi nel forum, dovresti trovare almeno due topic a riguardo..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Citazione di: Vu-meter il 24 Novembre, 2019, 06:56 PM
Anche questo è già stato fatto. Se cerchi nel forum, dovresti trovare almeno due topic a riguardo..

Ma daaai! Forte! Vado a cercare.

Pasquino

Citazione di: robland il 24 Novembre, 2019, 05:42 PM
È curioso come a volte la realtà si confonda con l'illusione, per quanto mi riguarda. Spesso seguo su mercatino delle chitarre. Poi un giorno apro il sito e vedo che quelle chitarre sono state vendute e... quasi ci rimango male.  :cry2:
Poi, a pensarci bene, mi viene da ridere perché tanto non dovevo mica comprarle!  :D
È solo che mi ero illuso che le stessi seguendo sul serio.
Ovviamente aspetto che ne spunti qualcun'altra e così sono felice di nuovo. E ricomincio a seguirla.

Dovremmo inventare una sorta di mercatino virtuale tipo il fantacalcio.
Se ora vi dessi un budget di 10.000 euro da spendere in strumentazione, che prendereste?

Avverto però che solo i veri illusi come me riuscirebbero a spendere un budget virtuale come se DAVVERO dovessero stare lì lì per comprarle. Altri, con la testa ben piantata sul collo, farebbero scelte diverse tra acquisti veri e acquisti virtuali. Come il poker coi soldi veri rispetto a quello per finta.

In questo momento li investirei in una saletta privata finchè non finiscono.
E una testata Hayden...
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Elliott

Secondo me...ma no, è così! non può essere diversamente :(

C'è gente che non riesce a vendere, e prova a piazzare tramite scambi - anche con prodotti che non interessano - le proprie ciofeche.

Non c'è altra spiegazione.


Runner

a proposito di mercatini, usati, negozi...
per prendere la Mooer GE300 ho dato al negoziante la mia GT100, ben tenuta, ancora con il manuale incelofanato (ancora prima di comprarla avevo preso, studiato e consultato una stampa di pdf, così come ho fatto con la GE300).
Mi aveva pianto miseria al momento della valutazione e io, pollo come sono, mi sono lasciato commuovere.
Ora vedo che tra gli strumenti nella sua vetrina virtuale, sul Mercatino, è apparsa una BOSS GT100... NUOVA!
Ovviamente al prezzo del nuovo

Caso? Imbroglio? Fuffa? Complotto?
Ai posteri l'ardua sentenza... io ci sono rimasto male!


Mimmolo

Vai là e ricomprala per tuo cuggino.
Vedi un po' che ti dice...

Runner

Citazione di: Mimmolo il 27 Novembre, 2019, 05:50 PM
Vai là e ricomprala per tuo cuggino.
Vedi un po' che ti dice...
Ci avevo pensato...  :vomit:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.