Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 07:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il mercatino, è un mondo meraviglioso

Aperto da Elliott, 04 Novembre, 2018, 07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Un'altra chitarra che va via alla velocità della luce su mercatino è la Gibson Lucille.

robland

Una domanda. Io non ho mai messo piede in vita mia su Facebook e non so nemmeno com'è strutturato e se vi si discute di musica e di strumenti. Che voi sappiate, si fa compravendita di strumenti anche lì?


Cold_Nose

Citazione di: robland il 06 Novembre, 2019, 12:25 AM
Una domanda. Io non ho mai messo piede in vita su Facebook e non so nemmeno com'è strutturato e se vi si discute di musica e di strumenti. Che voi sappiate, si fa compravendita di strumenti anche lì?

Assolutamente si. Esistono molti gruppi (a cui spesso devi chiedere di essere ammesso) dedicati al settore di vendita e scambio strumenti. Inoltre puoi utilizzare la funzione "marketplace" che ti permette di cercare oggetti in vendita alla maniera di Subito.it (per dirne uno).
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

robland

Qualcuno ha mai avuto a che fare col sito Audioloop? È una roba in Sicilia che ha in catalogo un numero esagerato di strumenti musicali (a me sembra la copia copiata di Thomann...) e un mio conoscente ha avuto l'"intelligenza" di acquistare una Suhr su Audioloop. Solo che sono passati dieci giorni e ancora non gli fanno sapere nulla.
Quindi mi ha chiesto di aiutarlo a trovare informazioni su questo sito/negozio online.
Avete info?

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

Non conosco,ci ho dato una occhiata ma non mi ispira,ci sono tante recensioni su oggetti improbabili (tipo un cursore fader di non sò cosa) e zero recensioni su chitarre vendibilissime,mah.


Grand Funk

Sono andato a controllare nel web, sembra che loro praticamente non hanno la merce in magazzino, ma ordinano direttamente dal distributore, e logicamente i tempi di consegna possono essere lunghi, dicono che non sono il massimo della serietà ( non rispondono alle e-mail ) comunque ti metto il link di un forum di basso, credo che puoi trovare qualche risposta e trarre delle conclusioni.

Le Affinità Bassistiche :: Audioloop.it: Qualcuno Ha Già Acquistato Da Questo Negozio?

robland

Due commenti:

1- Audioloop
Intanto il mio amico mi ha aggiornato. Sto empatizzando molto con lui quasi come la chitarra fosse la mia, perché anch'io metto i soldi da parte con sacrificio e rinunce, come tutti, quindi dispiace tanto se qualcuno incappa in una possibile fregatura.
Allora, gli hanno spiegato il motivo del ritardo via telefono: la sua Suhr era arrivata, ma aveva un danno, per cui l'hanno rimandata indietro e ne aspettano un'altra. Dicono che sono nuovi e siccome vogliono farsi un buon nome, preferiscono il ritardo al vendere un prodotto con difetto che farebbe arrabbiare il cliente, il quale restituirebbe ecc.
Non so se sia vero ma questo gli hanno riferito.

2- Mercatino.
Da oggi in poi la smetto di comprare strumenti costosi e compro solo chitarre sotto i 500 euro. Ne avevo uno e l'avevo inserzionato tre giorni fa. Tre telefonate ricevute in 3 giorni e mi è già stato fatto il bonifico. Basta strumenti costosi!  :laughing:

coccoslash

Citazione di: robland il 07 Novembre, 2019, 10:10 PM
Due commenti:

1- Audioloop
Intanto il mio amico mi ha aggiornato. Sto empatizzando molto con lui quasi come la chitarra fosse la mia, perché anch'io metto i soldi da parte con sacrificio e rinunce, come tutti, quindi ti dispiace tanto se qualcuno incappa in quale possibile fregatura.
Allora, mi ha detto che gli hanno spiegato il ritardo via telefono: la sua Suhr era arrivata, ma aveva un danno, per cui l'hanno rimandata indietro e ne aspettano un'altra. Dicono che sono nuovi e siccome vogliono farsi un buon nome, preferiscono il ritardo al vendere un prodotto con difetto che farebbe arrabbiare il cliente, il quale restituirebbe ecc.
Non so se è vero ma questo gli hanno detto.

2- Mercatino.
Da oggi in poi la smetto di comprare strumenti costosi e compro solo chitarre sotto i 500 euro. Ne avevo uno e l'avevo inserzionato tre giorni fa. Tre telefonate ricevute in 3 giorni e mi è già stato fatto il bonifico. Basta strumenti costosi!  :laughing:
Ma non hai detto che vuoi prendere una Les Paul Custom nell'altro topic??! [emoji16]

Io ho acquistato da Audioloop e purtroppo ho avuto un problema: il prodotto mi era stato addebitato due volte (era una cosa da 20€).. Ma ho chiamato l'assistenza di Amazon pay e mi hanno detto che non era la prima volta che avevano problemi con loro e che avevano ricevuto lamentele da vari utenti. Per cui ho chiesto di annullare la transazione.
Hanno prezzi a volte troppo "allodola" e riguardando bene la cosa mi ha puzzato.
Da loro non compro più.
"Si sapis, sis apis"

robland

1- era una battuta!  :D Mi sono liberato di questa chitarra per fare spazio. Era ottima nel rapporto prezzo-qualità, ma visto che sono intenzionato a comprarne altre impegnative, quanto meno lo spazio lo devo trovare.

2- parliamo di una Suhr, quindi il mio amico creso si accorgerebbe se gli fosse addebitata due volte.  :sarcastic:
Comunque sì, non credo che anche lui acquisterà di nuovo su quel sito. Io tra l'altro non l'avevo mai sentito, ed è strano perché di solito sono un kamikaze che si fida molto delle persone (compro quasi sempre rigorosamente usati), quindi prendo un po' dappertutto.

Elliott

Citazione di: robland il 08 Novembre, 2019, 12:19 AM
sono un kamikaze che si fida molto delle persone (compro quasi sempre rigorosamente usati), quindi prendo un po' dappertutto.

Ho una Tele Custom del '52, originale in ogni componente, pari al nuovo ed usata solo in casa, che vendo per doppio regalo.

Per paura di furti, per ingannare eventuali malintenzionati, ho cancellato la scritta Fender e ne ho messa una Harley Benton :idea: ed è solo per quello che, quando mi hanno aperto l' auto, non me l'hanno rubata  :feeew:

Ti interessa? Ti faccio un prezzaccio :sisi:

robland

Idea geniale quella di dissimularne il modello, la prendo!
Quanto al prezzo, facciamo che me la dai per cento euro così inganniamo tutti e facciamo credere che non sia una Tele del 52!  :lol:


Elliott


futech



Qual

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.