Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 03:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il mercatino, è un mondo meraviglioso

Aperto da Elliott, 04 Novembre, 2018, 07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Per fortuna ci sono tante persone normali con le quali le trattative durano 5 messaggi, di cui 3 per definire il luogo di incontro. Con tanto di caffè dopo lo scambio

robland

L'ultima mia compravendita è stata una meraviglia. Il mio prezzo era il più basso, e senza che io lo dovessi nemmeno sottolineare lui non mi ha chiesto sconti. Sulle spese di spedizione abbiamo fatto a metà e visto che non mi ha chiesto nulla di nulla, gli ho fatto di mia iniziativa la spedizione espressa (anche se avevamo fatto a metà per l'ordinaria) e gli ho pure anticipato la spedizione prima dell'avvenuto accredito in modo da fargli avere il pacco prima. Rapido e senza intoppi.
A essere sincero, la maggior parte delle mie esperienze in materia sono state tutte positive.


futech

L'ultimo contatto prima di questo, per altro articolo, mi aveva offerto sempre 5 euro in meno e trovato accordo per ritiro vicino casa mia.
Il giorno dopo se ne esce che deve partire per Torino e pretendeva lo stesso prezzo scontato ma con spedizione inclusa li [emoji52]
Il mio prezzo a quel punto è tornato pieno con spedizione a suo carico (organizzazione e costi).
Ovviamente è svampato [emoji38]


Qual

Pasquino

Io credo di aver concluso una delle trattative più veloci di sempre: annuncio messo la sera prima, il giorno dopo mi chiede se disponibile, rispondo si e mi propone il prezzo intero di vendita + 10 euro per la spedizione standard. Entro sera aveva fatto il bonifico, io preparato la spedizione. In 3 giorni venduto pagato e spedito.
Fosse sempre così
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

robland

È con i corrieri che invece non ho buone esperienze. GLS continua a usare la pratica scorrettissima di mandare una mail in serata dicendo che sono passati ma di non aver trovato nessuno. Dopo 10 ore di attesa e magari un giorno di ferie prese dal lavoro, una mail del genere...  sgrunt.

E purtroppo è capitato due volte. E una terza avevano associato ai nomi dei destinatari tutti indirizzi sbagliati.

Insomma, quando sento GLS e Poste... :nea:

Elliott

Citazione di: Pasquino il 14 Gennaio, 2021, 05:54 PM
Io credo di aver concluso una delle trattative più veloci di sempre: annuncio messo la sera prima, il giorno dopo mi chiede se disponibile, rispondo si e mi propone il prezzo intero di vendita + 10 euro per la spedizione standard. Entro sera aveva fatto il bonifico, io preparato la spedizione. In 3 giorni venduto pagato e spedito.
Fosse sempre così
Dilettante  ;D

Venerdì sera M4ssi mette annuncio
Venerdì sera M4ssi riceve WhatsApp da Elliott "domattina passo a prenderlo"
"ok Elliott ma dopo le 10,00 perché prima devo fare la spesa"
Non avesse fatto melina, M4ssi, sarebbe stato sotto le 12 ore  :laughing:

futech

Citazione di: Elliott il 14 Gennaio, 2021, 07:50 PM
Citazione di: Pasquino il 14 Gennaio, 2021, 05:54 PM
Io credo di aver concluso una delle trattative più veloci di sempre: annuncio messo la sera prima, il giorno dopo mi chiede se disponibile, rispondo si e mi propone il prezzo intero di vendita + 10 euro per la spedizione standard. Entro sera aveva fatto il bonifico, io preparato la spedizione. In 3 giorni venduto pagato e spedito.
Fosse sempre così
Dilettante  ;D

Venerdì sera M4ssi mette annuncio
Venerdì sera M4ssi riceve WhatsApp da Elliott "domattina passo a prenderlo"
"ok Elliott ma dopo le 10,00 perché prima devo fare la spesa"
Non avesse fatto melina, M4ssi, sarebbe stato sotto le 12 ore  :laughing:
Eh ma così non vale[emoji23]


Qual


Pasquino

Citazione di: Elliott il 14 Gennaio, 2021, 07:50 PM
Citazione di: Pasquino il 14 Gennaio, 2021, 05:54 PM
Io credo di aver concluso una delle trattative più veloci di sempre: annuncio messo la sera prima, il giorno dopo mi chiede se disponibile, rispondo si e mi propone il prezzo intero di vendita + 10 euro per la spedizione standard. Entro sera aveva fatto il bonifico, io preparato la spedizione. In 3 giorni venduto pagato e spedito.
Fosse sempre così
Dilettante  ;D

Venerdì sera M4ssi mette annuncio
Venerdì sera M4ssi riceve WhatsApp da Elliott "domattina passo a prenderlo"
"ok Elliott ma dopo le 10,00 perché prima devo fare la spesa"
Non avesse fatto melina, M4ssi, sarebbe stato sotto le 12 ore  :laughing:
Mi prostro di fronte a cotanta impareggiabile solerzia
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

futech

E dopo aver chiesto il fantasmagorico sconto di 5 euro (!!!) ha deciso di comprarlo nuovo su Thomann [emoji23]


Qual

LoreM86

pagandosi ovviamente la spedizione.... eheheh.
Che fenomeni

[img width=10

futech

Citazione di: LoreM86 il 15 Gennaio, 2021, 10:56 AM
pagandosi ovviamente la spedizione.... eheheh.
Che fenomeni

voglio sperare che debba comprare anche altro in modo da non pagare le spese di spedizione


Qual

LoreM86

Me lo auguro, sennò vuol dire che il tizio la mattina fa colazione con pane e volpe...

[img width=10

AlbertoDP

Citazione di: Elliott il 14 Gennaio, 2021, 07:50 PM
Citazione di: Pasquino il 14 Gennaio, 2021, 05:54 PM
Io credo di aver concluso una delle trattative più veloci di sempre: annuncio messo la sera prima, il giorno dopo mi chiede se disponibile, rispondo si e mi propone il prezzo intero di vendita + 10 euro per la spedizione standard. Entro sera aveva fatto il bonifico, io preparato la spedizione. In 3 giorni venduto pagato e spedito.
Fosse sempre così
Dilettante  ;D

Venerdì sera M4ssi mette annuncio
Venerdì sera M4ssi riceve WhatsApp da Elliott "domattina passo a prenderlo"
"ok Elliott ma dopo le 10,00 perché prima devo fare la spesa"
Non avesse fatto melina, M4ssi, sarebbe stato sotto le 12 ore  :laughing:

:lol: :lol:


Andy_Azz

devo ammettere che pure la mia ultima transazione su MM è andata liscia tanto da non sembrare vera  :hey_hey:
contattato via email
in serata contattato via telefono per fissare il giorno di ritiro
arrivato ,ritirato e manco ha provato a contrattare

fantastico!

fosse sempre cosi  ::)
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

LoreM86

Non male, considerando che ci sono quelli spettacolari... ti contattano, fissano, gli va tutto bene, insistono per venire direttamente da te e non trovarsi da qualche parte comoda per entrambi, poi arrivano... e al momento di pagare iniziano a chiedere lo sconto... "dai, sono venuto io fino a qua, non ti ho fatto neanche muovere"... E lì gli togli le solite 10 euro per farli contenti, anche se... mah!
Ormai inizio a mettere prezzi volutamente gonfiati, tanto se non trattano non son contenti...

[img width=10

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.