Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Novembre, 2024, 12:57 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il mercatino, è un mondo meraviglioso

Aperto da Elliott, 04 Novembre, 2018, 07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Se suoni seduto o se hai la schiena buona prendila. È un buon strumento.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Citazione di: Pasquino il 21 Dicembre, 2020, 11:23 PM
Allora, non mi serve una chitarra, però...

Secondo voi il prezzo è adeguato? SQUIER FENDER FENDER SQUIER CLASSIC VIBE 50S TELECASTER MN BUTTERSCOTCH BLONDE - #6790110 - su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche

Direi di si, io la mia la vendetti 365,00.

È un ottimo strumento...non il miracolo di cui spesso leggo ma, vale esattamente quel che costa. Ed a pensarci bene, forse questo è il vero miracolo

febiuzz

Citazione di: Elliott il 22 Dicembre, 2020, 05:58 AM
Citazione di: Pasquino il 21 Dicembre, 2020, 11:23 PM
Allora, non mi serve una chitarra, però...

Secondo voi il prezzo è adeguato? SQUIER FENDER FENDER SQUIER CLASSIC VIBE 50S TELECASTER MN BUTTERSCOTCH BLONDE - #6790110 - su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche

Direi di si, io la mia la vendetti 365,00.

È un ottimo strumento...non il miracolo di cui spesso leggo ma, vale esattamente quel che costa. Ed a pensarci bene, forse questo è il vero miracolo
Per il prezzo è giusto.
Pesa un bel po' però

robland

Non so se capita anche a voi, ma ci sono delle compravendite che non vedo l'ora di concludere, non perché vada di fretta nell'avere lo strumento ma perché il proprietario ha qualche aspetto caratteriale che induce a concludere il prima possibile e chiudere la faccenda col minimo impatto psicologico.  :laughing:

LoreM86

A me invece continuano a sparire gli acquirenti. Uno in particolare mi fa sorridere. Seconda volta che mi contatta per un pedale, gli faccio 15 euro di sconto. Il pedale non era con me quindi gli includo anche la spedizione, complice zona gialla ho recuperato il pedale, lo contatto perché posso spedire prima e... Sparito... Ha paura di pagare 5 euro di spedizione? :acci:

Un altro bellissimo, mi contatta la prima volta chiedendo 250 euro di sconto, gli dico massimo ne faccio 50. Ci riprova un mese dopo chiedendone 150, gli vado incontro con 100 ultima offerta.
Sparito... Bah

[img width=10

robland

Citazione di: LoreM86 il 23 Dicembre, 2020, 10:01 AM
A me invece continuano a sparire gli acquirenti. Uno in particolare mi fa sorridere. Seconda volta che mi contatta per un pedale, gli faccio 15 euro di sconto. Il pedale non era con me quindi gli includo anche la spedizione, complice zona gialla ho recuperato il pedale, lo contatto perché posso spedire prima e... Sparito... Ha paura di pagare 5 euro di spedizione? :acci:

Un altro bellissimo, mi contatta la prima volta chiedendo 250 euro di sconto, gli dico massimo ne faccio 50. Ci riprova un mese dopo chiedendone 150, gli vado incontro con 100 ultima offerta.
Sparito... Bah

Gli indecisi.
Anche se accettassi la loro offerta, non comprerebbero. Devono prima chiarirsi con se stessi. Capita. In un mercato di oggetti non necessari, ma voluttuari, molti soggetti hanno bisogno superare una soglia psicologica per decidere di spendere.

futech

Ricevuta offerta sensata alle 4.37 questa notte...vediamo se è stata fatta da sobrio o no [emoji23]

Qual

Black Ice

E soprattutto se al risveglio si ricorderà di averla fatta...

LoreM86

Boni boni, ricevuto anche io un'offerta bona alle 4 di notte... Vediamo se da qui a domenica si concretizza...
Così rientro delle spese e riaccendo la gas... Ahahahah

[img width=10

futech

Ma come si può chiedere sconto di 5 euro su un prezzo di 25. Io non ci riuscirei, avrei vergogna

Qual

Santano

Citazione di: futech il 14 Gennaio, 2021, 03:25 PM
Ma come si può chiedere sconto di 5 euro su un prezzo di 25. Io non ci riuscirei, avrei vergogna

Decisamente le Gibson costano troppo!  :D

LoreM86

Lo fanno lo fanno... Diversamente dagli auspici 2021 fiacco... Quello del 4 gennaio buco nell'acqua, sparito nel nulla uno di natale ed è comparso l'indeciso che "pago subito, però spedisci stasera che mi serve subito, ah no ho cambiato idea"

[img width=10

Elliott

A me è successo che, chiedendo se la scatola fosse disponibile, la risposta è stata "l'ho persa"

Capendo che la scatola mancante gli avrebbe fatto perdere la vendita, la scatola è saltata fuori dopo poco ed il prezzo è cresciuto di 7 euro  :laughing:

futech

Citazione di: Elliott il 14 Gennaio, 2021, 04:26 PM
A me è successo che, chiedendo se la scatola fosse disponibile, la risposta è stata "l'ho persa"

Capendo che la scatola mancante gli avrebbe fatto perdere la vendita, la scatola è saltata fuori dopo poco ed il prezzo è cresciuto di 7 euro  :laughing:
[emoji23]

Vabè cmq i 5 euro glieli ho concessi (avrei ancora più vergogna a dire di no) ma a patto che venga a ritirarlo fin sotto casa mia.

Qual

robland

Non è questione di 5 euro. È la negoziazione che non gli puoi negare! Dovevi rilanciare con 23 euro.  :laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.