Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 01:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il mercatino, è un mondo meraviglioso

Aperto da Elliott, 04 Novembre, 2018, 07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Vendo cubetto di lievito ancora confezionato.
Scambio solo con Les Paul Standard o Gibson 339, con conguaglio a mio favore da concordare

robland

Citazione di: Elliott il 21 Marzo, 2020, 01:41 PM
Vendo cubetto di lievito ancora confezionato.
Scambio solo con Les Paul Standard o Gibson 339, con conguaglio a mio favore da concordare

Dev'essere un cubo grande come un palazzo. Io lo voglio ma solo quando sarà possibile la consegna a mano.  :P

In realtà non ho un'idea precisa sull'utilità del lievito.  :laughing:
Come quando alle elementari leggevo sui libri di storia delle rivolte causate dall'aumento del prezzo della farina. Mi dicevo: ma tanto a che serve la farina... finché uno può comprarsi una merendina, non c'è problema.  :facepalm2:


Elliott

Oggi, un cubetto di 1 cm cubo di lievito è più ricercato di una Les Paul del '52

robland

Citazione di: Elliott il 21 Marzo, 2020, 02:25 PM
Oggi, un cubetto di 1 cm cubo di lievito è più ricercato di una Les Paul del '52

Mi sa allora che nella credenza ho una decina di Les Paul del 52. Le avrà lasciati mia madre. Dovesse essercene la necessità, ne farò volentieri a meno e li regalerò a qualche vicina. Continuo a non sapere che farmene.

Aggiungo quest'altra, sempre dri tempi delle elementari. Scambiando ricordi con amici su questi fraintesi da bambini, uno mi ha raccontato che a scuola anche lui aveva provato stupore nell'apprendere di rivolte per l'aumento del prezzo del macinato, perché pensava: vabbè, ma basta non comprare la carne macinata e prendere una fettina.  :laughing:

Pasquino

Che poi il macinato era sempre la farina...
D'altra parte come diceva Maria Antonietta,  il popolo non ha il pane? Mangiassero brioches
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

zap

Citazione di: Elliott il 21 Marzo, 2020, 02:25 PM
Oggi, un cubetto di 1 cm cubo di lievito è più ricercato di una Les Paul del '52
Nei piccoli negozietti lo trovo senza fatica e si fa anche meno fila rispetto ai supermercati.

Vu-meter

Chitarra elettrica :
prezzo del nuovo = 780 euro spedizione gratuita
prezzo dell'usato = 700 euro + spedizione

ma dico io ..  :facepalm2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grand Funk

Citazione di: Elliott il 21 Marzo, 2020, 01:41 PM
Vendo cubetto di lievito ancora confezionato.
Scambio solo con Les Paul Standard o Gibson 339, con conguaglio a mio favore da concordare

:lol: :lol: :lol:

Questa mi era sfuggita......  :lol:

E' vero, questo " ingridiente " ancora non si trova, prima la farina, ma questa ora il supermercato sotto casa ha fatto una grossa scorta di varie farine ( ha preso anche i pacchi da 5 chili  :sconvolto: ) ma il lievito ancora è mancante, tutti a fare pizza e dolci.......

Gianni mi dispiace, ma la Les Paul l' ho venduta, accetteresti un cambio con il Laney ( testata e cassa due coni )...... ?

Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 29 Marzo, 2020, 10:38 AM
Chitarra elettrica :
prezzo del nuovo = 780 euro spedizione gratuita
prezzo dell'usato = 700 euro + spedizione

ma dico io ..  :facepalm2:

Un genio...... un mio ex collega avrebbe detto..... " Questo è un fuoriclasse...... "  :laughing:

Elliott

A me, ieri mi ha scritto uno da una provincia diversa dalla mia e nemmeno confinante per l'annuncio di una bici bimbo, per chiedermi la  possibilita' di incontrarci per visionarla ed eventualmente acquistarla.


Ecco perché i denunciati hanno superato le 110.000 unità  :vomit:

Grand Funk

Citazione di: Elliott il 29 Marzo, 2020, 11:29 AM
A me, ieri mi ha scritto uno da una provincia diversa dalla mia e nemmeno confinante per l'annuncio di una bici bimbo, per chiedermi la  possibilita' di incontrarci per visionarla ed eventualmente acquistarla.


Ecco perché i denunciati hanno superato le 110.000 unità  :vomit:

Da non credere.......  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

nihao65

Citazione di: Vu-meter il 29 Marzo, 2020, 10:38 AM
Chitarra elettrica :
prezzo del nuovo = 780 euro spedizione gratuita
prezzo dell'usato = 700 euro + spedizione

ma dico io ..  :facepalm2:

se mi passi il contatto lo segnalo come direttore vendite a qualche azienda nostra competitor...

Elliott

Citazione di: nihao65 il 29 Marzo, 2020, 11:51 AM
Citazione di: Vu-meter il 29 Marzo, 2020, 10:38 AM
Chitarra elettrica :
prezzo del nuovo = 780 euro spedizione gratuita
prezzo dell'usato = 700 euro + spedizione

ma dico io ..  :facepalm2:

se mi passi il contatto lo segnalo come direttore vendite a qualche azienda nostra competitor...

:lol:


robland

Citazione di: Elliott il 29 Marzo, 2020, 11:29 AM
A me, ieri mi ha scritto uno da una provincia diversa dalla mia e nemmeno confinante per l'annuncio di una bici bimbo, per chiedermi la  possibilita' di incontrarci per visionarla ed eventualmente acquistarla.


Ecco perché i denunciati hanno superato le 110.000 unità  :vomit:

Ti prego, porta avanti la trattativa. Dagli corda, vediamo fino a dove arriva.
Chiedigli dove preferisce che vi incontriate.

robland

Citazione di: Vu-meter il 29 Marzo, 2020, 10:38 AM
Chitarra elettrica :
prezzo del nuovo = 780 euro spedizione gratuita
prezzo dell'usato = 700 euro + spedizione

ma dico io ..  :facepalm2:

Poteva almeno mentire sul prezzo del nuovo sparando un paio di centinaia di euro in più... macché, genio fino all'ultimo.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.