Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 01:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il mercatino, è un mondo meraviglioso

Aperto da Elliott, 04 Novembre, 2018, 07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

gli rispondo "promo a x scaduta, il prezzo torna y" :lol:


Qual

Elliott

Ci fu uno che mi offrì 220 euro per la mia Tele Vibe che avevo in vendita a 365.
A seguito del mio "Ringrazio per la proposta ma, non sono disponibile a trattare sul prezzo se non per valori puramente simbolici" mi ha risposto che tanto ne aveva trovata una in garanzia con custodia a 250 euro.

Salvo poi, farmi altre 2 proposte dopo aver cambiato il nome utente (senza sapere evidentemente che, se hai già avviato una chat, al destinatario arrivano i messaggi in sequenza alla precedente  :laughing: )

Ps
E secondo te, perché ho aperto questo topic e con questo titolo?  :D


futech



Qual

robland

Comunque il mercatino è davvero un mondo meraviglioso. Non sono a conoscenza di nessun altro sito in altri paesi così florido come il nostro. Ci sono siti come eBay o reverb, ma se non sbaglio sono siti internazionali. In Inghilterra, in Germsnia, in Francia ecc. mi sembra non ci sia nulla come il nostro ricco mercatino.

Elliott

Si, è verissimo.

Il mio topic, prende in po' in giro gli episodi bizzarri che si consumano al suo interno.

Ma è un bello strumento

futech

Stesso tizio stessa offerta ma su subito [emoji23]


Qual

Moreno Viola

Ai tempi del giornale "Secondamano" prima che esistesse il relativo sito, misi in vendita una piastra a cassette.
Mi chiamò un tizio per dirmi che ne aveva una uguale e che se mi interessava era disposto a vendermela.
Quando feci notare che io volevo vendere la mia e non comprarne un'altra, mi disse che quello era un giornale di compravendita e che quindi si poteva sia comprare che vendere.  ???
Non mi sembrò il caso di insistere con ulteriori spiegazioni
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



fangetto

Citazione di: Moreno Viola il 29 Settembre, 2019, 12:23 PM
Ai tempi del giornale "Secondamano" prima che esistesse il relativo sito, misi in vendita una piastra a cassette.
Mi chiamò un tizio per dirmi che ne aveva una uguale e che se mi interessava era disposto a vendermela.
Quando feci notare che io volevo vendere la mia e non comprarne un'altra, mi disse che quello era un giornale di compravendita e che quindi si poteva sia comprare che vendere.  ???
Non mi sembrò il caso di insistere con ulteriori spiegazioni

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che spettacolo!!

Elliott


Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 29 Settembre, 2019, 12:23 PM
Ai tempi del giornale "Secondamano" prima che esistesse il relativo sito, misi in vendita una piastra a cassette.
Mi chiamò un tizio per dirmi che ne aveva una uguale e che se mi interessava era disposto a vendermela.
Quando feci notare che io volevo vendere la mia e non comprarne un'altra, mi disse che quello era un giornale di compravendita e che quindi si poteva sia comprare che vendere.  ???
Non mi sembrò il caso di insistere con ulteriori spiegazioni


Galattico.  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



AlbertoDP

Citazione di: Moreno Viola il 29 Settembre, 2019, 12:23 PM
Ai tempi del giornale "Secondamano" prima che esistesse il relativo sito, misi in vendita una piastra a cassette.
Mi chiamò un tizio per dirmi che ne aveva una uguale e che se mi interessava era disposto a vendermela.
Quando feci notare che io volevo vendere la mia e non comprarne un'altra, mi disse che quello era un giornale di compravendita e che quindi si poteva sia comprare che vendere.  ???
Non mi sembrò il caso di insistere con ulteriori spiegazioni

:laughing: :lol:

dr_balfa

Citazione di: Moreno Viola il 29 Settembre, 2019, 12:23 PM
Ai tempi del giornale "Secondamano" prima che esistesse il relativo sito, misi in vendita una piastra a cassette.
Mi chiamò un tizio per dirmi che ne aveva una uguale e che se mi interessava era disposto a vendermela.
Quando feci notare che io volevo vendere la mia e non comprarne un'altra, mi disse che quello era un giornale di compravendita e che quindi si poteva sia comprare che vendere.  ???
Non mi sembrò il caso di insistere con ulteriori spiegazioni

ma così potevi metterne in vendita due, o venderne una e tenere l'altra sai mai  :lol: :lol: :lol:
Prima o poi imparerò a suonare....

robland

Dopo mesi e mesi di pausa, ho iniziato a tornare su mercatino.  :facepalm2:


dr_balfa

Citazione di: robland il 01 Ottobre, 2019, 05:39 PM
Dopo mesi e mesi di pausa, ho iniziato a tornare su mercatino.  :facepalm2:

attività pericolosissima  :lol: :lol:
Prima o poi imparerò a suonare....

Elliott

È più pericoloso aprire un topic  "consigli per un nuovo OD" fidati.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.