Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 05:07 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I vostri pregi e difetti

Aperto da Cris Valk, 20 Aprile, 2015, 09:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Non intendo quelli che vi dicono di avere,ma quelli che vi sentite voi dentro...

Sempre se ne volete parlare!

Ad esempio oggi al volo dopo molto tempo ho realizzato che ho un difetto...
E cioè se sono preoccupato per qualcosa,puoi dirmi la qualsiasi cosa (anche la piu' bella del mondo) che in me non fa nessun effetto 'sdrammatizzante'...anzi me lo fa accrescere ancora di piu'...tanto da farmi sembrare paranoico...
L'unico modo per tranquillizzarmi è levarmi il dente,ovvero...vedere 'con i miei occhi' che una data cosa non è successa o non era come pensavo...
Purtroppo non posso sopportare le parole 'Ma si vedrai che andrà tutto bene' ecc...
Preferisco sentirmi dire 'lo spero per te' o 'Speriamo che non sia cosi'...

Forse dipende da esperienze pregresse chi lo sa...

Come pregi posso dire che secondo me infondo fiducia nella gente,infatti non di rado persone anche appena conosciute tendono a fidarsi ciecamente dei miei consigli...e questo da un lato mi fa piacere,ma mi lascia anche sorpreso e mi fa anche paura allo stesso tempo!

Se anche voi avete qualcosa da dire ditelo pure eh non siate timidi! ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Max Maz

Oddio Cris ... difetti ?!?
Potrei scrivere per mesi..... ora ci penso su.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Cris Valk

Io per anni :lol:

Ma quello che vi viene di primo acchito va benissimo :)

Max Maz

Allora Cris, mannaggia mi sembra di essere ad una seduta di psicoterapia collettiva.

Salve sono Massimo, sono 2 mesi e mezzo che, soltanto su Jamble, ho smesso di essere il timidone che sono da sempre.

Non sto scherzando e non so il motivo per cui sia accaduto ma quando rileggo le varie conversazioni scopro un Max Maz che molto spesso tendo a sopire.

::)

Pregi ?!?
Mi sorprendo ogni volta che qualcuno ne trova uno.  :-[

Cris Valk

Beh se entra Vu sembra di essere veramente da uno strizzacervelli! :lol:

All'inizio pensavo che fosse per via del monitor,ma hai anche fatto sentire la tua voce nei test,quindi forse forse in verità non lo sei :uhm:

Io a parte un po' di canto,la mia voce non l'ha mai sentita nessuno...per fortuna! :lol:

Pregi ne hai sono sicuro ;)

Max Maz

La pratica di conversazione con la platea sviluppata in più di dieci anni di attività fotografica mi ha aiutato un po' ... ma sotto sotto .... :-[

zap

Difetti? Pignolo
Pregi? Pignolo
è così difficile fare autocritica e non tutti credo siano disponibili a criticarsi,però quello sopra è il pregio/difetto più evidente in me,ma a livello maniacale...mi faccio paura da solo.

Cris Valk

Bravo Max io non avrei mai il coraggio di parlare a una platea! ;)

Vai Zap non si è mai pignoli abbastanza! :lol:

Dici?pensavo fosse la cosa piu' facile :uhm:

nihao65

Difetto: testardo come un mulo, non ammetto mai il torto nemmeno di fronte all'evidenza  :wall:
Pregio: testardo come una mandria di muli: se decido di fare una cosa la porto a termine  :yeepy:

Sono perfettamente cosciente di possedere queste caratteristiche, ma anche chi mi conosce, moglie in testa, credo che le metterebbe ai primi posti di una mia improbabile descrizione caratteriale

Nihao

Vu-meter

Eh, ma che bel topo !!  :goodpost:

Difetto ( uno tra i tanti ) : sono molto impulsivo. Ho imparato negli anni a diventare più razionale possibile , ho imparato a nasconderlo e a prendermi i tempi per razionalizzare. Mettendo da parte il mio "io naturale" ho avuto grandi vantaggi. Non sono riuscito ad eliminare quei tratti, ma già il fatto di gestirli mi fa stare meglio. Nell'indole sono e resto però , impulsivo.

Pregio : credo di essere una persona che sa ascoltare e che prova davvero forte empatia per gli altri.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Cris Valk

Lo sapevo ti sarebbe piaciuto Vu!

Ma infatti non avrei mai detto che tu fossi impulsivo... :shocking:
probabilmente sarà perchè da un monitor puoi 'permetterti' di pesare le tue parole :uhm:

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 21 Aprile, 2015, 07:57 PM
Lo sapevo ti sarebbe piaciuto Vu!

Ma infatti non avrei mai detto che tu fossi impulsivo... :shocking:
probabilmente sarà perchè da un monitor puoi 'permetterti' di pesare le tue parole :uhm:

Ho imparato a nasconderlo e a non far vedere che talvolta, parte un embolo nella vena che è collegata direttamente al cervello e ...  :laughing:
Meno male che adesso non ascolto più l'embolo ..  :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Max Maz

Mi sembra un buon sistema ... quando mi succede mi ripeto in testa una litania che dice ...."Non ne vale la pena, respira !  Non ne vale la pensa, respira ..........."  ::)

zap

Vu...l'uomo che contava fino a 10,sembra il titolo di un film.Neanche io ti facevo impulsivo.

Vu-meter

Citazione di: zap il 21 Aprile, 2015, 08:29 PM
Vu...l'uomo che contava fino a 10,sembra il titolo di un film.Neanche io ti facevo impulsivo.

:laughing: :laughing:

Magari bastasse il 10 ! L'ultima volta che mi è capitato sono passati due giorni ..  :sarcastic: :lol: Mi sa che attivavo a 10.000.000.000 circa ..

:sarcastic: :lol:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.