Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 09:52 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 03 Febbraio, 2014, 07:40 PM
Io ho sognato che ci invitavano tutti a suonare al Crossroads Festival e e siccome io mi ero dimenticato la chitarra Clapton mi dice : " If you want I can loan  you my Blackie , if you are satisfied ! "  :sarcastic: :laughing: :laughing:
Però mi sono svegliato prima di portarmela via  :'( :cry2: e non mi ricordo neanche come è finito il concerto !!!  :acci:

Guido

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Guido_59

Guarda che l'ho sognato sul serio eh , e mi sono pure arrabbiato perchè mi sono svegliato prima della conclusione  >:(

Volevo farti 2 domande sul Les Lius nel tuo topic però ora vado là

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

PaoloF

Un'annetto fa circa ho fatto questo sogno:

Ho sognato di suonare insieme a Jeff Buckley in una bettola della Brianza...atmosfera calda...io non conoscevo un pezzo, ma mi rimediavo in qualche modo...e in una intro, col mio "noto fare da spaccone" passo sopra all'altro chitarrista...Jeff si gira e mi fa, con calma olimpica:"No, questa parte è di Tom"..."Ah, scusa Jeff"...

L'atmosfera che si respirava era fantastica: rilassata, soffice, stavo proprio bene...come un bimbo nella pancia della mamma...
Gran sogno!
A distanza di quasi un anno me lo ricordo ancora: sia qualche immagine, ma soprattutto le sensazioni provate...

Citazione di: Guido_59 il 03 Febbraio, 2014, 07:40 PM
Io ho sognato che ci invitavano tutti a suonare al Crossroads Festival e e siccome io mi ero dimenticato la chitarra Clapton mi dice : " If you want I can loan  you my Blackie , if you are satisfied ! "  :sarcastic: :laughing: :laughing:
Però mi sono svegliato prima di portarmela via  :'( :cry2: e non mi ricordo neanche come è finito il concerto !!!  :acci:

Guido

Guido, gli dovevi rispondere: "Caro Eric ti ringrazio molto, ma non so se hai visto il mio avatar su Jamble...scusami ma vado a chiedere la chitarra a quel signore seduto la dietro..."  :lol:  :sarcastic:

Guido_59

No e perchè averne solo una quando si possono avere tutte e 2 ?
Vi confesso una cosa . Era il luglio del 2011 Perigia Umbria Jazz Concerto di B B King e , prima, di Trombome Shorty . Ho aspettato voi non sapete quanto per farmi fare un autografo per poi inciderlo su una targhetta da mettere sulla Lucille che ora non ho più !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Cris Valk

@PRSPaolo:Bellissimo sogno!e da come lo hai raccontato mi sembra quasi di averlo visto anch'io,tu e Jeff rilassatissimi!

Forse perchè anch'io lo adoro,aveva una voce angelica e celestiale!((Mojo pin la mia preferita)
Scommetto che anche il piu' duro dei duri si sarebbe sciolto (magari senza ammetterlo) davanti a lui! :inchino:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

PaoloF

Citazione di: Cris Valk il 05 Febbraio, 2014, 10:38 PM
@PRSPaolo:Bellissimo sogno!e da come lo hai raccontato mi sembra quasi di averlo visto anch'io,tu e Jeff rilassatissimi!

Forse perchè anch'io lo adoro,aveva una voce angelica e celestiale!((Mojo pin la mia preferita)
Scommetto che anche il piu' duro dei duri si sarebbe sciolto (magari senza ammetterlo) davanti a lui! :inchino:

Grazie Cris!
Jeff Buckley mi piace parecchio: sono pienamente d'accordo con te, è forse l'unica voce che proprio ogni volta che l'ascolto è come se arrivasse con un pugno e una carezza allo stomaco...
Mojo Pin è un capolavoro!
Sono contento che anche tu sia un estimatore di Jeff Buckley!  :hug2:

Moreno Viola

Mi unisco anche io al fans club di Jeff Buckley e se non ricordo male anche Marcello è del gruppo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Cris Valk

Oh beh guarda io ho un debole per il canto e i cantanti,E penso che Jeff sia uno dei migliori! ;)

PaoloF

Allora siamo in buonissima compagnia Cris!  :yeepy:

Cris Valk

Yeah!Non si puo' resistere a Jeff Buckley! :cheer: :cheer: :cheer:

Vu-meter

Anche stanotte ne ho fatti vari ma ne ricordo solo due :

in uno c'era una malattia contagiosissima che stava spargendosi tra la gente ed uccideva in poche ore sia uomini che animali. Segno distintivo: occhi rosso sangue. Sul mio cammino trovo un gatto con quegli occhi e vuole a tutti i costi giocare con me, ma io non voglio per paura del contagio. Piano piano, siccome lo allontano, diventa sempre più aggressivo e la cosa si trasforma in una vera e propria lotta per la sopravvivenza. Alla fine credo di essere riuscito a lanciarlo giù da un palazzo ..  :facepalm2:

Nell'altro ero in ascensore con una donna che conosco piuttosto robusta. Si rompe il cavo e l'ascensore cade a velocità supersonica verso il basso. Terrore allo stato puro incorre tra me e lei che gridiamo. Arriviamo giù e ... non succede niente, neppure un graffio. Guardo la donna che nel frattempo è dimagrita tantissimo e penso : non è poi così bella da magra, forse era più carina quando era sovrappeso ..  :facepalm2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Guido_59

Bello il secondo VU con un significato da studiare.
Per il primo ho una spiegazione , mi sa che ti è rimasto impresso indelebile il ricordo delle notizie quotidiane della epidemia di Ebola che più o meno ha quei sintomi e sta facendo molte troppe vittime.
Io invece ultimamente non ne ricordo uno, mi è scomparsa la fantasia oppure sogno tutto il giorno ?

; ; ;

Vu-meter

Ok, sono ad una fiera in qualità di espositore. Mi sono defecato addosso e ciò che ho espulso è un corpo rigido e molto duro che avverto molto nitidamente e mi dà molto fastidio. Faccio di tutto per non alzarmi dalla sedia in cui sono seduto per timore che si  veda. Provo un imbarazzo enorme ogni volta che qualcuno si avvicina allo stand ed io, anziché andare ad accoglierlo,  me ne resto seduto con un finto sorriso stampato sulla faccia..
Puff.. per fortuna è ora di alzarsi. ..

zap

Vu...secondo me devi andare da uno bravo,ma bravo oer davvero,no scherzo dai.
Ma che capperi di sogni fai,secondo me è perchè suoni una Telecaster. :yuk:

Max Maz

Accidenti Vu, va bene i sorrisi .... ma l'odore?
:laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.