Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 05:36 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Ho fatto crollare la Tour Eiffel, dopo aver smontato due barre di ferro che mi servivano per costruire un portabici da auto.

Il mio stupore si concentrava sulla fragilità costruttiva della torre stessa. Basta smontare due barre per farla venire giu?

Vu-meter

Io ho sognato un uomo che voleva mettere nome al figlio mario@gmail.com:sconvolto: Gli impiegati dell'anagrafe, dopo averlo guardato stralunati, rifiutavano di farlo, ma lui insisteva dicendo che era un suo diritto.  >:(
Mario sarebbe stato il primo nome, chiocciola il secondo, gmailpuntocom il terzo. Non mi è dato sapere il cognome.

:facepalm2:

Una volta cresciuto, probabilmente, questo ragazzo avrebbe avuto un account : mariochiocciolagmailpuntocom@gmail.com  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 17 Febbraio, 2019, 08:32 AM
Ho fatto crollare la Tour Eiffel, dopo aver smontato due barre di ferro che mi servivano per costruire un portabici da auto.

Il mio stupore si concentrava sulla fragilità costruttiva della torre stessa. Basta smontare due barre per farla venire giu?

:laughing:

In verità, temo né basti una sola..  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

marcellom

Mi ritrovo a fare zapping sulla tv e mi imbatto in un video musicale...
È il promo di un film musicale e mostra un gruppo di persone che ballano al ritmo di musica rock. La scena ricorda vagamente Grease quando Travolta e i Tbirds ballano intorno a un'auto.
Pian piano riconosco le persone nel video...sono Max, Moreno ed Elliot... e tanti altri... ma nel gruppo c'è n'è uno scatenato che batte, a tempo di musica, il pugno sul cofano di una cabrio anni 50 (come quella di Grease appunto) e si tuffa in scivolata agitando una chioma alla Elvis... hey ma ha anche le basette alla Elvis...
Mi dico "quello è Vu"... nella scena successiva sto cucinando delle bistecche nel barbecue...
Il sogno finisce con i titoli di coda del video... powered By Jamble... prossimamente...
Si..sono guasto... certo che ti dai da fare eh Mauro? Un vero leader perché riuscivi a far focalizzare l'attenzione su di te, con quelle belle basette [emoji38]

Elliott

Citazione di: marcellom il 19 Febbraio, 2019, 12:07 PM
.. hey ma anche le basette alla Elvis...
Mi dico "quello è Vu"... nella scena successiva sto cucinando delle bistecche nel barbecue...

Filetto di Vu alla griglia?  :lol:

marcellom

In effetti era un po in carne [emoji38]

Vu-meter

Moreno Viola

Caspita, non solo ballo ma addirittura in un musical!  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

marcellom

Eravate fortissimi... secondo me al prossimo raduno... altro che che chitarre :laughing:

Vu-meter

Visto che è un po' che non vi racconto i miei strani sogni e visto che ne ho un paio vividi di questi ultimi giorni, eccoli qua ...

due notti fa:

Acquisto, nel giro di pochissimi giorni, 30 ( trenta :sconvolto: ) chitarre elettriche di alto e altissimo pregio. Soldi a vagonate. Però, commetto l'errore di portarmele dietro a zonzo e le lascio, una alla volta, in giro ( una in una stazione, un'altra in una piazza , ecc.. ) e così, nel giro di pochissimo tempo le perdo tutte e sono disperato. Il sogno cambia e sono in uno strano locale dove sta per esibirsi il fratello di Bonamassa, anche lui chitarrista. E' lì con la sua ragazza che si rilassa prima dell'esibizione e così, mi avvicino per scambiare due parole e noto che ha una chitarra in bella mostra accanto a un amplificatore e a una pedaliera nella posizione in cui si esibirà, mentre ne tiene una nascosta dietro a degli armadietti, contro il muro che gli fa da sfondo. Gli chiedo se posso vederla e lui mi risponde affermativamente, purchè faccia attenzione. Mi spiega che quella ( che è poi una Tele 52 o simili ) è una chitarra a cui è particolarmente attaccato e non vuole che gliela rovini o peggio, che gliela rubi. Gli rispondo che fa benissimo a non fidarsi e gli racconto ciò che è successo a me, assumendomene la colpa a motivo della mia incuria. Noto che la sua faccia si fa vistosamente più preoccupata ( della serie: mi mollerà mica anche la mia chitarra, in giro, questo qui ? ).

Mi sveglio

Ieri notte:

Sto giravagando nel mio giardino di notte. E' piuttosto buio perchè le uniche luci sono quelle della luna e delle stelle, comunque, qualcosa si intravede. Sento un grido di una donna e pur riconoscendo che la voce mi è familiare, non riconosco subito a chi appartenga. Corro per andare a vedere e scopro che una mia amica (anche nella vita reale ) è scivolata su qualcosa di liquido. Mi inginocchio e noto che è una notevole quantità di sangue. Lì accanto, noto una busta di plastica che raccolgo e quando guardo il contenuto, scopro essere delle mani mozzate. Mi spavento moltissimo e nel mentre, mia moglie ed altri presenti trovano altre parti di un corpo femminile sparse per il giardino ed occultate molto "alla buona". Vivo il tutto con una massiccia dose di angustia finchè non viene ritrovata anche la testa della poveretta. A quel punto, scopro l'identità della vittima: una "nota" attrice (Angie Harmon). Mi sveglio proprio mentre sto cercando di capire come fosse capitata nel mio giardino e chi ha potuto compiere un atto tanto brutale, il tutto farcito da una notevole agitazione.

Ieri sera : toast. Lo dico perchè qualcuno potrebbe pensare a peperoni o simili ..

Santano

Beh, dopotutto è un bene che tu dorma meno di quattro ore per notte
:laughing:

Elliott

Insomma, l'hai beccata con le mani nel sacco  :D

Moreno Viola

Citazione di: Vu-meter il 11 Aprile, 2019, 05:46 PM
Ieri sera : toast. Lo dico perchè qualcuno potrebbe pensare a peperoni o simili ..

Si, ma tra le fette di pancarrè c'era la peperonata.

Citazione di: Elliott il 11 Aprile, 2019, 07:47 PM
Insomma, l'hai beccata con le mani nel sacco  :D

:lol:

Moreno Viola

Non è proprio assurdo... diciamo poco verosimilie.

Sono in saletta con i miei amici della band in cui suonavo la chitarra e si vocifera che nello studio ci sia Slash.

Percorro il corridoio ed effettivamente lo incontro che esce da un'altra sala.

Gli chiedo se gli va di fare una suonata con noi.

"Ovviamente" accetta senza problemi e ci accordiamo per fare "Pretty Vacant" dei Sex Pistols.

Torniamo quindi in saletta, ma in realtà lui non suona la chitarra e si mette al microfono.

Purtroppo non ho fatto in tempo a sentire la nostra versione perché l'unica cosa che ho sentito suonare è stata la sveglia.  :angry2:

Vu-meter

:laughing: :laughing: :laughing:

Il mio ve lo racconto più tardi ..

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.