Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 12:04 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Il primo sogno è breve e di qualche giorno fà.

Sono batterista, e pure bravo  :sconvolto: la mia batteria è di colore grigio chiaro mettallizata meno il rullante che è cromato argento, mi trovo su un piccolo palco ( stranamente da solo  ??? ) stò picchiando sui tamburi alla grande, la cosa strana è che mentre suono mi fischio la canzone.....  :facepalm:

Anche questo è di qualche giorno fà.

Sono il bassista di un gruppo rock ( logicamente rock anni '70 ) tutta la band veste con un abbigliamento in stile a quel periodo con tanto di capello tipo Roger Glover dei Deep Purple ( il cantante identico, gli altri leggermente diverso ) io esco fuori dal " coro " il mio capello è quello che uso abitualmente, cioè, tipo sportivo, saliamo sul furgone ( di colore scuro ) per andare a suonare ad Allumiere ( in piazza ) sulla strada ci fermiamo al distributore a fare rifornimento che è sulla sinistra della strada ( in realtà è sulla destra.....  ??? ) devo buttare due bottiglie vuote con il tappo a vite, lo tolgo e ai lati del distributore ( fuori la piazzola ) ci sono delle ceste enormi di ferro per la raccolta differenziata, le butto nella cesta del vetro, che è quasi piena..... riprendiamo il viaggio e arriviamo in piazza davanti al palco, è tutto pronto attaco il cavo del basso all' ampli e faccio delle frasi ( bel suono  :sbavv: ) mi si avvicina il cantante e con un sorriso e mi dice " Mauro fai un bell'assolo su Heartbreaker " ( dei Grand Funk ) basta, è finito quì...... mi sono svegliato.....  :etvoila:

Santano

Il significato del sogno é... che il dito sta guarendo   :D

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Elliott

Citazione di: Grand Funk il 19 Giugno, 2018, 08:59 AM
la mia batteria è di colore grigio chiaro mettallizata meno il rullante che è cromato argento---cut...

tutta la band veste con un abbigliamento in stile a quel periodo con tanto di capello tipo Roger Glover dei Deep Purple

I sogni buttano fuori ciò che vorremmo fare nella vita reale ma che, non abbiamo il coraggio di fare :D

Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 19 Giugno, 2018, 10:27 AM
Citazione di: Santano il 19 Giugno, 2018, 09:56 AM
Il significato del sogno é... che il dito sta guarendo   :D

:quotone:

In effetti è la verità, stamani riuscivo quasi a stringere il volante dell' auto con il dito infortunato

:thanks:

Citazione di: Elliott il 19 Giugno, 2018, 10:36 AM
Citazione di: Grand Funk il 19 Giugno, 2018, 08:59 AM
la mia batteria è di colore grigio chiaro mettallizata meno il rullante che è cromato argento---cut...

tutta la band veste con un abbigliamento in stile a quel periodo con tanto di capello tipo Roger Glover dei Deep Purple

I sogni buttano fuori ciò che vorremmo fare nella vita reale ma che, non abbiamo il coraggio di fare :D

E' vero, la batteria è uno strumento che mi affascina, da sempre ( anche Blade voleva suonarla )

Per l'abbigliamento da ragazzo ci vestivo alla " moda " avevo un paio di pantaloni bianchi simili a quelli che Mark Farner che indossa sul " Live Album " e " Caught in the Act " li ho consumati a forza di portarli......  :laughing:

Vu-meter

La notte scorsa ho sognato che ero andato da un cliente per una riunione ( la prima ) e mi sono ritrovato a chiacchierare con 4 persone molto simpatiche e carine: il titolare, un responsabile marketing e due impiegati di cui uno maschio e l'altro femmina. Tutti molto gentili, la chiacchierata era piacevole e loro erano molto disponibili. Poi noto, dietro le spalle del responsabile marketing, un ragazzo sui 30-35 dall'aspetto giovanile ( capello lunghetto, un pizzo altrettanto lunghetto che gli incornicia il mento, abbigliamento giovane e rock ), una mensola con diverse scatole che sembrano essere di pedali per chitarra , mute di corde e simili e improvvisamente, riesco a collegare quel viso ad un avatar di un altro forum musicale che ho frequentato a lungo. Ma sì, sono abbastanza sicuro sia lui. Mentre gli faccio notare che avevo notato l'armamentario, gli butto lì anche che io e lui in realtà ci conosciamo da molto tempo, anche se solo virtualmente. Purtroppo però, nel nominare il suo nickname, lo sbaglio, confondendolo con un altro. Lui mi corregge benevolmente rivelandomi il suo vero nickname, ma la cosa che mi sciocca è che, senza avermi chiesto chi fossi io o quale fosse il mio nickname, mi chiede di mia moglie e dei cani.
Inizio a pensare che mi abbia riconosciuto da qualcosa, ma cosa ? Io non mi sono MAI fatto vedere, fisicamente, in quel forum. Resto molto perlplesso, ma mi sveglio prima di poter chiedere come mi aveva individuato e non so se sia una cosa positiva o negativa ..

Mah ?!  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Elliott

La prossima volta presentati in riunione senza Telecaster e maglia jamble.
Ricorda che sei il mezzobusto (inferiore) più noto dei forum

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 07 Luglio, 2018, 03:00 PM
La prossima volta presentati in riunione senza Telecaster e maglia jamble.
Ricorda che sei il mezzobusto (inferiore) più noto dei forum

:laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol:

Grand Funk

Un sogno di qualche notte fà, ma lo ricordo perfattemente perchè praticamente è stato un incubo.

Quando mi alzo la notte per andare in bagno non accendo mai le luci, nella penombra riesco ad orientarmi, poi nel bagno accendo la luce dello specchio, dove è anche l'interruttore del lampadario del soffitto, nel sogno agisco appunto come faccio sempre, mi alzo senza accendere luci, entro in bagno e spingo l'interruttore ma la luce non si accende, provo anche l'altro niente, penso tra me, non ci sarà l'energia elettrica.... vado e faccio pipì ( faccio centro, riesco a vedere il water in penombra  :laughing: ) mi giro e riprovo ad accendere la luce, ma quando il dito è vicino all'interruttore una forza magnetica mi risucchia all'indietro ( piano, non velocemente ) verso la finestra, mi giro impaurito e in controluce nella finestra vedo un'ombra non definita ( come una chiazza scura che veniva dal pavimento fino a metà finestra ) con i contorni rosso scuro, logicamente la paura cresce e reaggisco con tutte le mie forze per cercare di arrivare agli interruttori, ma non ci riesco, la forza magnetica è più forte, quando sono vicino con il braccio proteso mi risucchia indietro, è chiaro che sognando, nel letto mi agito e mi lamento, mia moglie mi dà dei colpi ripetuti sulla spalla e mi sveglio, incubo finito.....  :feeew:

Vu-meter

Citazione di: Grand Funk il 07 Luglio, 2018, 06:39 PM
Un sogno di qualche notte fà, ma lo ricordo perfattemente perchè praticamente è stato un incubo.

Quando mi alzo la notte per andare in bagno non accendo mai le luci, nella penombra riesco ad orientarmi, poi nel bagno accendo la luce dello specchio, dove è anche l'interruttore del lampadario del soffitto, nel sogno agisco appunto come faccio sempre, mi alzo senza accendere luci, entro in bagno e spingo l'interruttore ma la luce non si accende, provo anche l'altro niente, penso tra me, non ci sarà l'energia elettrica.... vado e faccio pipì ( faccio centro, riesco a vedere il water in penombra  :laughing: ) mi giro e riprovo ad accendere la luce, ma quando il dito è vicino all'interruttore una forza magnetica mi risucchia all'indietro ( piano, non velocemente ) verso la finestra, mi giro e in controluce nella finestra vedo un'ombra non definita ( come una chiazza scura che veniva dal pavimento fino a metà finestra ) con i contorni rosso scuro, logicamente ho paura e reaggisco con tutte le mie forze per cercare di arrivare agli interruttori, ma non ci riesco, la forza magnetica è più forte, qunado sono vicino con il braccio proteso mi risucchia indietro, è chiaro che sognando, nel letto mi agito e mi lamento, mia moglie mi dà dei colpi ripetuti sulla spalla e mi sveglio, incubo finito.....  :feeew:

Be', abbastanza inquietante ... :scared:

Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 07 Luglio, 2018, 06:43 PM
Citazione di: Grand Funk il 07 Luglio, 2018, 06:39 PM

Quando mi alzo la notte per andare in bagno non accendo mai le luci, nella penombra riesco ad orientarmi, poi nel bagno accendo la luce dello specchio, dove è anche l'interruttore del lampadario del soffitto, nel sogno agisco appunto come faccio sempre, mi alzo senza accendere luci, entro in bagno e spingo l'interruttore ma la luce non si accende, provo anche l'altro niente, penso tra me, non ci sarà l'energia elettrica.... vado e faccio pipì ( faccio centro, riesco a vedere il water in penombra  :laughing: ) mi giro e riprovo ad accendere la luce, ma quando il dito è vicino all'interruttore una forza magnetica mi risucchia all'indietro ( piano, non velocemente ) verso la finestra, mi giro e in controluce nella finestra vedo un'ombra non definita ( come una chiazza scura che veniva dal pavimento fino a metà finestra ) con i contorni rosso scuro, logicamente ho paura e reaggisco con tutte le mie forze per cercare di arrivare agli interruttori, ma non ci riesco, la forza magnetica è più forte, qunado sono vicino con il braccio proteso mi risucchia indietro, è chiaro che sognando, nel letto mi agito e mi lamento, mia moglie mi dà dei colpi ripetuti sulla spalla e mi sveglio, incubo finito.....  :feeew:

Be', abbastanza inquietante ... :scared:

Decisamente, Vu è stato un vero incubo, i lamenti li ha sentiti anche mio figlio Luca dalla sua cameretta ( Blade è a Malta rientra stasera 20,15 a Fiumicino ) eppure avevo mangiato leggero, non ricordo bene ma credo una semplice fettina con insalata.....

Moreno Viola

Citazione di: Grand Funk il 07 Luglio, 2018, 06:52 PM
ma credo una semplice fettina...

... di brasato al Barolo, con molto Barolo...  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Grand Funk

Vu-meter

Anche ieri notte una nuova esperienza : ho fatto due sogni gemelli, quasi identici se non per alcuni particolari e la cosa strana è che si svolgevano nello stesso momento ed io passavo dall'uno all'altro un po' come quando si fa zapping alla tv.

In entrambi ero in uno studio di un medico ( dentista il primo, ortopedico il secondo ) . In entrambi era il mio turno ed ero visitato dal medico. In entrambi entrava nello studio improvvisamente un'infermiera o un'assistente con un vassoio di prodotti ( saclà nel primo, nel secondo non ricordo ) e dicendo che il proprietario dei prodotti aveva molta fretta di essere visitato, chiedeva di poter passare avanti e mandava quei doni come offerta. Il medico acconsentiva e il Sig. Saclà ( semmai ne esista uno ) e l'altro di cui non ricordo , si presentavano nello studio e sostanzialmente dirottavano l'attenzione del medico su di loro . In entrambi, io venivo abbandonato e la vivevo come una profonda ingiustizia.
In entrambi poi, la cosa non si limitava ad una visita veloce, ma appena terminato un argomento, il signore in questione attaccava con la solita "finchè sono qua, non potrebbe anche ..." decine di volte dopo di che, in entrambe le situazioni, decidevo di andarmene indignato con il medico che, forse per paura di qualche ritorsione legale, mi seguiva continuando a dirmi "non faccia così, deve avere pazienza, lei è il prossimo ... " e simili.

Mi sono poi svegliato meravigliato, non tanto dal contenuto dei sogni che è anche banale, ma dal fatto che non mi era mai successo di fare sogni gemelli e simultanei.  :-\

Elliott

Io stanotte ho sognato di essere sveglio. Poi mi sono svegliato ed ero sveglio davvero.
Un sogno premonitore, insomma

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.