Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 01:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

luvi

Citazione di: Maxguitargym il 20 Maggio, 2018, 03:30 PM
Citazione di: Vu-meter il 20 Maggio, 2018, 01:12 PM
È vero! Con quelle astronavi assurde !  :laughing:
Le Aquile. Passione d'infanzia. [emoji7]

Ho "tutte" le puntate di "tutte" le stagioni!!
Mitico Spazio 1999!!  :yeepy: :yeepy: :yeepy:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Maxguitargym

Citazione di: luvi il 21 Maggio, 2018, 10:21 AM
Citazione di: Maxguitargym il 20 Maggio, 2018, 03:30 PM
Citazione di: Vu-meter il 20 Maggio, 2018, 01:12 PM
È vero! Con quelle astronavi assurde !  :laughing:
Le Aquile. Passione d'infanzia. [emoji7]

Ho "tutte" le puntate di "tutte" le stagioni!!
Mitico Spazio 1999!!  :yeepy: :yeepy: :yeepy:

Ah che bello grandissimo ho trovato un fan della serie come me! [emoji106][emoji106]
In questo periodo me le sto riguardando di nuovo e probabilmente la notte, mi capita di sognare di essere sulla base in buona compagnia ovviamente di tutte le ragazze della base lunare Alpha e ci aggiungo anche quelle della S.h.a.d.o. [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Poi mi sveglio........[emoji33]

luvi

Citazione di: Maxguitargym il 21 Maggio, 2018, 10:39 AM
Ah che bello grandissimo ho trovato un fan della serie come me! [emoji106][emoji106]
In questo periodo me le sto riguardando di nuovo e probabilmente la notte, mi capita di sognare di essere sulla base in buona compagnia ovviamente di tutte le ragazze della base lunare Alpha e ci aggiungo anche quelle della S.h.a.d.o. [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

Definirmi proprio un "fan" sarebbe esagerato, ma le ho viste tutte, così come mi sono "bevuto" gran parte delle stagioni di Star Trek, da quelle anni '60 fino alle ultime (a parte Deep Space Nine, praticamente una sit-com, che mi appassiona poco)... film compresi, s'intende!
Ebben sì, la fantascienza mi piace...  :yeepy:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Maxguitargym

Citazione di: luvi il 21 Maggio, 2018, 10:56 AM
Citazione di: Maxguitargym il 21 Maggio, 2018, 10:39 AM

Definirmi proprio un "fan" sarebbe esagerato, ma le ho viste tutte, così come mi sono "bevuto" gran parte delle stagioni di Star Trek, da quelle anni '60 fino alle ultime (a parte Deep Space Nine, praticamente una sit-com, che mi appassiona poco)... film compresi, s'intende!
Ebben sì, la fantascienza mi piace...  :yeepy:

Bellissimo anche Star Trek, viste non tutte ma una buona parte. Di Spazio non ho fisicamente gli episodi, lì rivedo sul tubo o in stream.
Ma posseggo due modellini Aquila Dinky Toys dell'epoca e uno più recente. [emoji106]
Bei tempi....

luvi

Citazione di: Maxguitargym il 21 Maggio, 2018, 11:09 AM
Bellissimo anche Star Trek, viste non tutte ma una buona parte. Di Spazio non ho fisicamente gli episodi, lì rivedo sul tubo o in stream.
Ma posseggo due modellini Aquila Dinky Toys dell'epoca e uno più recente. [emoji106]
Bei tempi....

Fantastico... l'Aquila era davvero affascinante...
Da piccolo ho avuto il modellino dell'intercettore della precedente serie U.F.O....
Sparava la "supposta" (ovvero, il missile) con uno scatto a molla!!  :lol:

Vu-meter

Ho fatto due sogni : nel primo, correvo dietro a dei ladri in giardino ( non senza paura ) . Il secondo, non lo ricordo ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Maxguitargym

Citazione di: luvi il 21 Maggio, 2018, 11:21 AM
Citazione di: Maxguitargym il 21 Maggio, 2018, 11:09 AM
Bei tempi....

Fantastico... l'Aquila era davvero affascinante...
Da piccolo ho avuto il modellino dell'intercettore della precedente serie U.F.O....
Sparava la "supposta" (ovvero, il missile) con uno scatto a molla!!  [emoji38]
Quello lo possedeva mio fratello e mi ricordo che era di colorazione verde metallizzato.
I modellini della dinky Toys peccavano un po' di realismo da quel punto di vista. [emoji6]

marcpag

Ero proprio un cucciololetto e mi guardavo, complice mia madre, "Spazio 1999", "Zaffiro e Acciaio", "Doctor Who", "I sopravvissuti", bei tempi li si che si sognava ad occhi aperti. Serie altamente istruttive non le buffonate di oggi. :vomit:
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.

Maxguitargym

Citazione di: marcpag il 21 Maggio, 2018, 04:39 PM
Ero proprio un cucciololetto e mi guardavo, complice mia madre, "Spazio 1999", "Zaffiro e Acciaio", "Doctor Who", "I sopravvissuti", bei tempi li si che si sognava ad occhi aperti. Serie altamente istruttive non le buffonate di oggi. :vomit:
Ah bellissima la serie i Sopravvissuti. L'hanno trasmessa la prima volta sulla RAI e poi successivamente sulla Svizzera. Che dalle mie parti oltretutto si vedeva malissimo....
Anche Zaffiro e Acciaio che strana serie è stata.
Ma vogliamo ricordare anche agente speciale con il mitico John Steed ed Emma Peel e la serie Il Prigioniero?
Che bei tempi...

Buc

Spazio 1999 = Maya . Il primo amore non si scorda mai.
Think jazzy, love bluesy and live rock !

Moreno Viola

Citazione di: marcpag il 21 Maggio, 2018, 04:39 PM

Non sono un patito di serie televisive, ma definirle genericamente buffonate, mi sembra decisamente lontano dalla realtà.

Da bambino, sentivo continuamente parlare delle belle canzoni di una volta, dei fantastici film del passato, dei libri che una volta si scrivevano diversamente.
Adesso siccome sono un bambino cresciuto, lascio che quelle frasi continuino a pronunciarle gli anziani.  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Maxguitargym

Citazione di: Buc il 24 Maggio, 2018, 10:27 PM
Spazio 1999 = Maya . Il primo amore non si scorda mai.
Quoto. [emoji106]

Max Maz

Eccomi, finalmente, con il mio sogno assurdo.

Per pochi, meravigliosi, istanti ho sognato di suonare le note che mi cantavo in testa scoprendo il piacere di un linguaggio personale libero da progressioni e scale.

Oggi per rispetto non toccherò strumenti.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 25 Maggio, 2018, 07:20 AM
Eccomi, finalmente, con il mio sogno assurdo.

Per pochi, meravigliosi, istanti ho sognato di suonare le note che mi cantavo in testa scoprendo il piacere di un linguaggio personale libero da progressioni e scale.

Oggi per rispetto non toccherò strumenti.  ::)

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Io stanotte ho sognato che scrivevo un libro un po' strano , fatto così : il libro trattava, in 7 capitoli ( che corrispondevano a giorni diversi ) i dialoghi di due colleghe di lavoro. Ogni giorno, la stessa collega, proponeva una presunta "verità filosofica" all'altra, che cercava di smontargliela o quantomeno, era recalcitrante, specie all'inizio. L'intero libro era sostanzialmente niente altro che costituito dai dialoghi di queste due donne, delle quali nemmeno si sapeva il nome. Lo svolgere del libro e dei dialoghi era un semplice aperte virgolette, chiuse virgolette. Per quanto ne sapesse il lettore, potevano esserci anche interventi di terze persone ( ma che in realtà, nella mia mente, non erano previsti ) .
Il primo argomento oggetto del dibattito era : "Apparteniamo a chi ci bacia".
La prima cercava di convincere la seconda con argomenti tutti suoi , ad esempio : "E allora perchè le prostite non baciano i clienti ? Perchè vogliono essere libere. Sanno, che nel momento in cui baciano un cliente, diventano una sua proprietà.." , e cose simili ( ho sognato l'intero capitolo formato da decine e decine di botta e risposta ).
Avrei sognato anche il secondo argomento, ma .. me lo sono dimenticato ..  :etvoila:

Non sto bene ...  :facepalm2:

:laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.