Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 11:58 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Max Maz

Elliott non dovevi cambiare dieta?   :lol:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 12 Ottobre, 2017, 05:44 AM
... "non l'abbiamo chiamata Deborah proprio per questo".

Il massimo è scoprire che secondo la carta d'identità (o meglio secondo l'impiegato che l'ha compilata) ti chiami Debora con l'acca, ma così:

DeborHa. :facepalm2:

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Moreno Viola

Un sogno da raccontare ce l'ho anche io.

Suonavo nella band di Alice Cooper probabilmente alla fine degli anni sessanta ed ero vestito con dei leggings rosa maculati e gli zoccoli Crocs anch'essi rosa.
La cosa mi provocava un certo imbarazzo, ma era come se guardassi me stesso dall'esterno e a dire il vero non esisteva nessun motivo per sentirmi fuori luogo visto che in quel contesto anche le altre persone non era abbigliate tanto diversamente.

Elliott

Citazione di: Moreno Viola il 12 Ottobre, 2017, 10:51 AM

Suonavo nella band di Alice Cooper probabilmente alla fine degli anni sessanta ed ero vestito con dei leggings rosa maculati e gli zoccoli Crocs anch'essi rosa.
La cosa mi provocava un certo imbarazzo, ma era come se guardassi me stesso dall'esterno e a dire il vero non esisteva nessun motivo per sentirmi fuori luogo visto che in quel contesto anche le altre persone non era abbigliate tanto diversamente.

Ehm...per il raduno ti mando un taxi in centrale.
Pago io :sisi:

Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 12 Ottobre, 2017, 10:58 AM

Suono con Alice Cooper, voglio la Limousine!

Vu-meter

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Elliott

Citazione di: Moreno Viola il 12 Ottobre, 2017, 12:21 PM

Suono con Alice Cooper, voglio la Limousine!

Prenotata!!!
Segnati il numero di targa così saprai che è li per te

Grand Funk

Elliott

Ero sulla luna  :facepalm2:

Ero sulla luna con una 500 L cingolata, con la famiglia a bordo. Si respirava regolarmente quindi eravamo senza bombole ma indossavamo abiti particolari per la scarsa forza di gravità.
La curiosità mi spinge a superare una recinzione, nonostante dei simboli incomprensibili facessero chiaramente capire che era pericoloso oltrepassare la recinzione. Non vi era nulla di pericoloso se non una pista da rally che mi appariva familiare che, bisognava percorrere per ritornare di qua dalla recinzione. La pista presentava ostacoli e rampe dai quali si saltava per superare deqli acquitrini. Mentre percorrevo la pista, una serie di auto bizzarre mi superavano con manovre ed a velocità assurde e , mi rendevo conto di essere su una delle piste di Mario Kart.
Improvvisamente ci ritroviamo in una zona soleggiata ed affollata dove decidiamo di mangiare in un ristorante all'aperto. Servono menu unico e ci portano degli spaghetti al pesto ed una arancia. Gli spaghetti hanno il diametro dei rigatoni e l'arancia quelle di una anguria. Deduco, dalla mia spiccata intelligenza, che si tratta di conseguenza della scarsa forza di gravità. Andiamo a pagare (in euro)ed il cassiere ci invita a prendere un ascensore per tornare a casa perché i nostri occhi cominciavano ad essere vetrulei (???) per il troppo tempo passato in quel posto. Poi non ricordo altro :(

Vu-meter

Vu-meter

Ieri notte :

sono in vacanza in una località di mare in un albergo davvero strano dove tutto è giallo , dai muri agli arredi , ai complementi.
Arrivano a villeggiare anche Elisabetta Gregoraci ed un ragazzo che intuisco essere il suo uomo ( ma non è Briatore, è più giovane ed aitante ).
La Gregoraci ha una sorta di "superpotere" che le invidio molto : è così leggera che anzichè fare le scale e scendere i molti gradini che separano il piano in cui alloggiamo alla strada,  'semplicemente' si lancia nel vuoto da terrazzzi o balconi, planando a mo' di piuma, svolazzando di qua e di là.
Ricordo che piano piano l'albergo si è riempito di vari vip , ma al momento non mi sovviene chi altri ci fosse ...

Mah !?

Elliott

Io stanotte ho fatto un sogno terribile che non ho il coraggio di raccontare. È stato terribile ed il solo ricordo (che oggi non mi ha abbandonato un attimo) mi condiziona pesantemente l'umore.

Sveglio alle 4 e qualcosa, non sono riuscito più a dormire. 

Chissà perché si facciano sogni di tale crudezza :(

marcellom

Non strano ma è il sogno più breve della storia:
Una persona sconosciuta mi si avvicina e dice: "Mia nonna..".
E suona la sveglia [emoji38] non saprò mai cosa voleva dirmi :laughing:

Santano

Citazione di: Elliott il 15 Dicembre, 2017, 08:09 PM

Chissà perché si facciano sogni di tale crudezza :(

Perché non bisogna mangiare arance la sera...  :facepalm2:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.