Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 09:36 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ieri notte :

Sono in uno strano luogo , una vecchi casa malconcia piena di anfratti, cunicoli, nicchie e scale ed è buio. Ci si muove a lume di candela, che crea il classico "alone" di vedo/non vedo, crea ombre strane e lunghe e non riesci mai a capire veramente dove sei e con chi sei.
So che ci sono altre persone che però non conosco e ne incontro diverse. Più o meno capisco che siamo una decina.
Iniziano una serie di omicidi con tanto di urla nel buio e alcuni di noi che corrono in direzione delle grida per poi trovare regolarmente un cadavere finito all'arma bianca.
Capisco che è un gioco al massacro e in sostanza non sono al sicuro in compagnia di nessuno.
Le morti continuano.
Improvvisamente sento una fitta dolorosissima alla schiena e cado a terra. Sono morto anche io.
Mi rianimo e a quanto pare, tutto è ancora lì e si è resettato: vedo anche altri che erano morti redivivi e ricomincia "il gioco". Non so come ma capisco che l'omicida non è uno solo, ma ogni volta è uno di noi ad ucciderne un altro e in sostanza il killer sarà poi la prossima vittima. Solo io sono estraneo all'omicidio: vengo ucciso ma non uccido. E' un gioco o qualcosa di simile e sono al secondo round.
Non vi sto a descrivere l'angoscia, la paura, il disagio e quante altre orribili sensazioni questo gioco mi dà, durante la mia permanenza in quel contesto.
So che ora tocca a me e mi fermo nel buio ad aspettare colui che dovrà uccidere me. Arriva ed è un signore in età avanzati con i capelli grigio/bianchi, molto retrò sia come pettinatura che come abiti, lo definirei Rinascimentale. Gli chiedo cortesemente di essere sgozzato perchè la volta precedente il dolore è stato straziante. Lui acconsente e mi taglia la gola. Muoio di nuovo.
Il gioco ricomincia e mi ritrovo di nuovo lì. Capisco che in buona sostanza la mia vita perdura solo per poche ore tra una morte e l'altra e decisamente questo mi fa star male.
Sono al terzo round e non ho proprio più voglia di giocare. Mi domando se suicidandomi potrei riuscire a rompere il ciclo e starmene morto, cosa che preferisco, piuttosto che vivere così.

Mi sveglio molto agitato ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Elliott

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 15 Maggio, 2017, 07:58 PM
:sconvolto: :sconvolto:

E' stata davvero una brutta notte ed una bruttissima esperienza. Questo ripetersi delle stesse situazioni e sensazioni orrende mi attanagliava l'animo.
Spero non si ripeta ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Grand Funk

Sicuramente Dario Argento non riuscirebbe a fare un film cosi angosciante........  :scared:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Citazione di: Vu-meter il 15 Maggio, 2017, 07:55 PM
, che crea il classico "alone" di vedo/non vedo,

Questa cosa mi ha fatto pensare  :-\

C'entri qualcosa con il Giallo in un minuto?
Dov'eri la motte del 22 Marzo u.s.?

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 15 Maggio, 2017, 09:03 PM
Citazione di: Vu-meter il 15 Maggio, 2017, 07:55 PM
, che crea il classico "alone" di vedo/non vedo,

Questa cosa mi ha fatto pensare  :-\

C'entri qualcosa con il Giallo in un minuto?
Dov'eri la motte del 22 Marzo u.s.?

:laughing: :laughing:

Fumo

che incubi Vu!

io pensavo di essere sfortunato....non ricordo i sogni quasi mai :-\

....ma forse a sto punto è meglio così :D

Vu-meter

Citazione di: Fumo il 16 Maggio, 2017, 09:37 PM

che incubi Vu!

io pensavo di essere sfortunato....non ricordo i sogni quasi mai :-\

....ma forse a sto punto è meglio così :D

A volte ne faccio , purtroppo ..

La notte scorsa ho sognato che una gang di 5 persone mi rincorreva con un lazo a modi vitello . Non so perchè volessero catturarmi nè cosa volessero poi farmi, ma la situazione era molto concitata e le persone assai poco rassicuranti .. io correvo e correvo e in genere loro sbagliavano il tiro, divertendosi molto comunque .... a parte un paio di tentativi andati a buon fine dai quali però riuscivo a liberarmi e continuare a correre ...

Alla fine mi sono svegliato e la cosa è finita così ..  Bho ?!  :etvoila:

Elliott

Tutti i tuoi sogni hanno un comun denominatore: situazioni pericolose, opprimenti, angoscianti. Ma alla fine riesci sempre a rialzarti. Segno che pur difficili quanto possano essere le tue lotte, le volte in cui ti rialzi corrispondono sempre ad una unità in più rispetto alle cadute.
:abbraccio:

Il dizionario li definisce...guerrieri  :reallygood:

Vu-meter

Dici ? Non mi sono mai sentito così... non che sia un pessimista sfegatato, ma non sono neanche quello che non molla mai ... Bho ?!  :etvoila:

Ed io che prima di dormire spero sempre di sognare di volare ..  :'(

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Citazione di: Vu-meter il 17 Maggio, 2017, 07:16 AM

E mi pare tu ci riesca benissimo.

Non fai altro che volare per terra, nei tuoi sogni  :D

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 17 Maggio, 2017, 07:24 AM

:abbraccio:

Citazione di: Elliott il 17 Maggio, 2017, 07:52 AM

E mi pare tu ci riesca benissimo.

Non fai altro che volare per terra, nei tuoi sogni  :D

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Fumo

sognare di volare è un privilegio che non ho mai avuto....
...che io ricordi :sarcastic:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.