Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 05:48 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Già...mi stupisco di cosa sarei capace di fare  ;D

Fossi in Vu sarei preoccupato qualora, io non riuscissi nel mio intento didattico  :D :D

Vu-meter

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Elliott .....  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Io invece me la sono vista brutta : ero con mia moglie in un locale quando all'improvviso è scatta una sanguinosissima battaglia tra gang , che sparavano all'impazzata 'smitragliando' su chiunque fosse nei pressi. La cosa aumentava a tal punto che non era più possibile trovare un nascondiglio e ricordo solo che, preso da un impeto, ho afferrato mia moglie per mano e mi sono messo a correre passando davanti ad uno che stava sparando, ma proprio mentre passavamo noi, ha smesso e siamo riusciti ad entrare in un bagno, dove però  la scena era agghiacciante: decine di corpi e fiumi di sangue sul pavimento e sule parete .. :scared:

Per fortuna poco dopo mi sono svegliato ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Elliott

Accidenti Vu...sempre sogni leggerini  :sconvolto:

Grand Funk

Vu ma che mangi sempre la peperonata per cena ?  :sarcastic:

Homme Armé

Sogno fresco fresco di nottata!
Vivevamo in un mondo dove, per fare la salsa di pomodoro, non si usavano i pomodori, ma gli esseri umani!
Per fortuna ricordo solo questo ahahah

Vu-meter

Citazione di: Homme Armé il 19 Febbraio, 2017, 11:06 AM
Vivevamo in un mondo dove, per fare la salsa di pomodoro, non si usavano i pomodori, ma gli esseri umani!

:scared:

Più tardi, da pc, vi racconto il mio
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Homme Armé

Citazione di: Vu-meter il 19 Febbraio, 2017, 02:03 PM

:scared:

Più tardi, da pc, vi racconto il mio
Attendiamo con ansia, Vu! :)

Elliott

La grana, con la forfora?  :D

thebluesman

Io ho sognato di essere parente di Harry Potter. Lo accompagnavo ad Hogwarts ma, conoscendo la sua storia, lo mettevo anche in guardia. Tra una chiacchierata e l'altra ricordavamo i nomi delle magie e mi presentava Hermione e Ron Weasley (di quest'ultimo non ricordavo il nome e ci rimase un po' male). Poi si autopresentò Draco ed io gli dissi: " Tu... sei quello di Serpeverde ! " 

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

Homme Armé

Citazione di: Elliott il 19 Febbraio, 2017, 02:21 PM

La grana, con la forfora?  :D
Non voglio nemmeno pensarci ahahah

Homme Armé

Citazione di: thebluesman il 19 Febbraio, 2017, 05:17 PM
Io ho sognato di essere parente di Harry Potter. Lo accompagnavo ad Hogwarts ma, conoscendo la sua storia, lo mettevo anche in guardia. Tra una chiacchierata e l'altra ricordavamo i nomi delle magie e mi presentava Hermione e Ron Weasley (di quest'ultimo non ricordavo il nome e ci rimase un po' male). Poi si autopresentò Draco ed io gli dissi: " Tu... sei quello di Serpeverde ! "
Anche a me era capitato un sogno del genere, solo in versione Dragon Ball! Ero il lontano cugino di Vegeta!

Vu-meter

Quelli della notte scorsa, non li ricordo più. .. ma 2 notti fa ho sognato che :

Un importante medico aveva creato una macchina a puntamento laser in grado di aiutare a rimettere perfettamente nel posto giusto le varie parti del corpo una volta estratte .. utile ad esempio per trapianti ed altro. Per dimostrare la affidabilità della sua creazione, decide lui stesso di fare da cavia.
Si fa anestetizzare e so mette d'accordo con altri medici che avrebbero smontato varie sue parti ( primariamente cervello ma anche altre parti ) per poi essere risitemate con l'uso della macchina.
Sono in sala operatoria davanti a questo corpo esanime e vedo la calotta cranica aperta e il cervello in bella mostra.
Improvvisamente vedo entrare in sala operatoria un bimbo di virca 5 anni che conosco come terribile, maleducato, violento; una peste terrificante e prevedo guai. Il bimbo infatti comincia subito a giocare con il corpo esanime staccandogli gli occhi, facendo cadere a terra il cervello e continuando ad infierire sul viso e altre parti del corpo.
Vorrei intervenire ma sono come paralizzato e senza voce.  Il bimbo è fuori contrlo, nessuno gli presta attenzione ed io sono bloccato.
Provo un grande disagio.
Mentre sto cercando una soluzione,  mi sveglio... per fortuna.

Elliott

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.