Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 06:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Homme Armé

Citazione di: Vu-meter il 06 Febbraio, 2017, 07:35 PM
Droga no, ok ... ma guarda che anche la vodka, prima di dormire, non è consigliatissima ...  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Mannaggia, mi avete scoperto  :-[ :lol:

Cris Valk

Citazione di: Max Maz il 06 Febbraio, 2017, 07:43 PM
Citazione di: Cris Valk il 06 Febbraio, 2017, 07:40 PM
Beati voi,io ricordo solo gli incubi... :maio:

Non sei il solo Cris.  :abbraccio:
Max quelli a occhi aperti quando suoniamo non c'entrano nulla spero :laughing:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Max Maz

Citazione di: Cris Valk il 06 Febbraio, 2017, 07:49 PM
Citazione di: Max Maz il 06 Febbraio, 2017, 07:43 PM
Citazione di: Cris Valk il 06 Febbraio, 2017, 07:40 PM
Beati voi,io ricordo solo gli incubi... :maio:

Non sei il solo Cris.  :abbraccio:
Max quelli a occhi aperti quando suoniamo non c'entrano nulla spero :laughing:

Quando suoni tu è un sogno,  quando ci provo io.....  :figuraccia:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Grand Funk

Citazione di: Homme Armé il 06 Febbraio, 2017, 07:46 PM
Citazione di: Vu-meter il 06 Febbraio, 2017, 07:35 PM
Droga no, ok ... ma guarda che anche la vodka, prima di dormire, non è consigliatissima ...  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Mannaggia, mi avete scoperto  :-[ :lol:

:laughing: :laughing: :laughing:

Citazione di: Max Maz il 06 Febbraio, 2017, 07:53 PM

Max, tu quando suoni sei una " realtà " melodica  :reallygood:

Max Maz

Citazione di: Grand Funk il 06 Febbraio, 2017, 09:22 PM

Citazione di: Max Maz il 06 Febbraio, 2017, 07:53 PM

Max, tu quando suoni sei una " realtà " melodica  :reallygood:

Praticamente una ninna nanna per soggetti psicotici.  :hide:

Grazie Mauro  :abbraccio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Grand Funk

Vu-meter

La notte scorsa ho sognato che 'camera cafè' era reale, non una fiction ed io, ci lavoravo. Credo di ricordare che ero Paolo Bitta...  :facepalm2:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Homme Armé

Citazione di: Vu-meter il 07 Febbraio, 2017, 09:29 PM
La notte scorsa ho sognato che 'camera cafè' era reale, non una fiction ed io, ci lavoravo. Credo di ricordare che ero Paolo Bitta...  :facepalm2:
Che meraviglia! Quella serie era il top! :)

Vu-meter

La notte scorsa :

avevo un dvd al cui interno c'era un film 'speciale' che era una sorta di reality in stile "scherzi a parte" : ogni qualvolta lo si faceva ricominciare, cambiavano gli attori ( che potevano essere professionisti oppure anche persone comuni come amici miei ) e le battute, ma non le situazioni che erano prese da questioni della vita comune.
Ricordo ad esempio che facevo spesso ricominciare la prima scena che era tratta da un aeroporto dove le guardie avevano il compito specifico di far innervosire i turisti in partenza e/o in arrivo tempestandoli di domande inutili e strani comportamenti che li mettessero in una certa agitazione, per poi registrarne le reazioni.

Mah ?!  :-\ :etvoila:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Homme Armé

Citazione di: Vu-meter il 10 Febbraio, 2017, 03:32 PM
La notte scorsa :

avevo un dvd al cui interno c'era un film 'speciale' che era una sorta di reality in stile "scherzi a parte" : ogni qualvolta lo si faceva ricominciare, cambiavano gli attori ( che potevano essere professionisti oppure anche persone comuni come amici miei ) e le battute, ma non le situazioni che erano prese da questioni della vita comune.
Ricordo ad esempio che facevo spesso ricominciare la prima scena che era tratta da un aeroporto dove le guardie avevano il compito specifico di far innervosire i turisti in partenza e/o in arrivo tempestandoli di domande inutili e strani comportamenti che li mettessero in una certa agitazione, per poi registrarne le reazioni.

Mah ?!  :-\ :etvoila:
Dovresti assolutamente scrivere un libro sui tuoi sogni, Vu! Sai che successo :)

Vu-meter

:laughing:

Grazie, caro. Scrivo solo quelli che ricordo bene al mattino, ma ti assicuro che anche tra quelli che dimentico, cicsono delle robe davvero strane...  :laughing:

Homme Armé

Citazione di: Vu-meter il 10 Febbraio, 2017, 05:55 PM
:laughing:

Grazie, caro. Scrivo solo quelli che ricordo bene al mattino, ma ti assicuro che anche tra quelli che dimentico, cicsono delle robe davvero strane...  :laughing:
Pensa che a me una volta è capitato di fare un sogno, mentre ne stavo facendo un altro! Molto alla Inception! :)

Vu-meter

Ok, la notte scorsa :

I pick up delle chitarre elettriche funzionano a liquido. Sono sostanzialmente dei contenitori dentro i quali, in base al liquido che versiamo, possiamo ottenere diverse sonorità.
Si può acquistare il liquido per i Charlie Christian, per i '57, per i super 58, insomma per tutti i modelli in produzione. Basta poi versarlo dentor i nostri Pu e questi, avranno quella particolare configurazione.
I liquidi sono venduti nelle normali catene di grande distribuzione ed appesi ad espositori con il classico sistema "tipo cover di cellulare", tanto per capirci.
Sto facendo la spesa e passo davanti ad un espositore e decido di voler provare i super 58 della Ibanez. Resto molto colpito dal fatto che per la grafica della confezione, abbiano "rubato" lo stile del numero di Simoncelli... Ne prendo in mano una confezione e... mi sveglio .

Homme Armé

Citazione di: Vu-meter il 12 Febbraio, 2017, 10:22 AM
Ok, la notte scorsa :

I pick up delle chitarre elettriche funzionano a liquido. Sono sostanzialmente dei contenitori dentro i quali, in base al liquido che versiamo, possiamo ottenere diverse sonorità.
Si può acquistare il liquido per i Charlie Christian, per i '57, per i super 58, insomma per tutti i modelli in produzione. Basta poi versarlo dentor i nostri Pu e questi, avranno quella particolare configurazione.
I liquidi sono venduti nelle normali catene di grande distribuzione ed appesi ad espositori con il classico sistema "tipo cover di cellulare", tanto per capirci.
Sto facendo la spesa e passo davanti ad un espositore e decido di voler provare i super 58 della Ibanez. Resto molto colpito dal fatto che per la grafica della confezione, abbiano "rubato" lo stile del numero di Simoncelli... Ne prendo in mano una confezione e... mi sveglio .
Sarebbe troppo bella la possibilità di cambiare i liquidi!! Così ci evita anche la noia di dover fare tutte le varie saldature!

Elliott

Stanotte, un sogno articolato che cambiava continuamente scenario. Ne ricordo in maniera lucida solo una piccola parte poi, solo frammenti che non riuscirei a collegare fra loro.

Io ero un serial killer  :sconvolto:
Sebbene non  siano state "riprese" le scene, ne tantomeno le vittime,  era evidente nel sogno che fossi io l'autore dei crimini.
Ad ogni crimine, lasciavo la "firma": un panino con la mortadella,  comprato e pazialmente mangiato nello stesso giorno ed un panino con la provola anch'esso parzialmente mangiato ma....del giorno prima. Usavo questo stratagemma per confondere gli investigatori :(

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.