Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 06:50 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

A parte il sapore un po strano non era male :laughing:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Grand Funk

Citazione di: Cris Valk il 15 Gennaio, 2017, 03:56 PM
Ok tieniti pronto per questo cocktail micidiale!

In un bicchierino avevo messo alcool puro 90 gradi più (tutto a piccole dosi ),aranciata,olio di oliva extravergine,sambuca, birra ,e un po di albume,acqua..(e altro che non ricordo) ho bevuto tutto!

Ora potete vomitare :vomit:

:laughing:

Ma che volevi fare una miscela per diventare come il Dr. Jackiel   :laughing:

Citazione di: Moreno Viola il 15 Gennaio, 2017, 03:23 PM
Max può splamare tranquillamente la Nutella sulla braciola di maiale.

Ovviamente a tutti gli altri me compreso è concesso di vomitare.  :vomit:

:laughing:

Elliott

Del sogno di stanotte ricordo solo un frammento.

Ricordo che ero in dogana di non so quale paese e litigavo con il doganiere che riteneva la foto del mio passaporto irregolare. Nella foto io ero vestito con smoking rosso, camicia scarpe e cappello rossi, ed ero ripreso a figura intera seduto su un divano rosso con alle spalle una parete rossa.

:facepalm2:

Max Maz

Ti manca così tanto la signora in rosso ?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Max Maz

Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 28 Gennaio, 2017, 08:02 AM
Del sogno di stanotte ricordo solo un frammento.

Ricordo che ero in dogana di non so quale paese e litigavo con il doganiere che riteneva la foto del mio passaporto irregolare. Nella foto io ero vestito con smoking rosso, camicia scarpe e cappello rossi, ed ero ripreso a figura intera seduto su un divano rosso con alle spalle una parete rossa.

:facepalm2:

Vestito così non ti avrei fatto entrare neanche io. Ha ragione il doganiere.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Elliott

Moreno Viola

Mi trovavo a casa di una ragazza che frequentavo più o meno una ventina di anni fa.
Insieme a noi c'erano i suoi genitori, che nella distorsione della realtà tipica dei sogni, in realtà erano altre persone che conosco ma nulla hanno a che fare con quella ragazza.
Ci trovavamo in salotto e l'atmosfera era assolutamente familiare e rilassata.
Ad un certo punto la ragazza, suo fratello e i suoi genitori, cominciavano a parlami di due iniezioni, probabilmente dei vaccini, che avrei dovuto fare per evitare il contagio di una qualche malattia che non mi veniva però rivelata.
Pian piano diventava evidente che dietro a queste premure nei miei confronti si nascondeva qualcos'altro e che io ero una sorta di cavia.
Rimanevo però nel dubbio che ci fosse qualcosa di vero nelle loro parole, perché in fin dei conti mi fidavo della ragazza e non riuscivo a credere che volesse farmi del male.
Mi sveglio con un po' di angoscia.

Credo di avere una spiegazione riguardo alla causa generante di questo sogno, ovvero la suggestione, dovuta alla visione della puntata di "La Storia e Noi" (che va in onda intorno all'ora di pranzo, ma io la registro e la guardo quando posso) che parlava del campo di concentramento di Ravensbruck.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Max Maz

Homme Armé

Il mio sogno strano risale all'altro ieri, e stranamente me ne ricordo abbastanza bene!
Mi trovavo in un mondo nel quale gli esseri umani non avevano il minimo controllo delle loro vite, controllo esercitato dalla razza, o meglio dagli oggetti parlanti che dominava... I theremin (esatto, lo strumento musicale inventato ormai quasi un secolo fa)!
Tali theremin, periodicamente, sottoponevano i vari umani a delle prove, che consistevano nel suonare gli stessi theremin! Se l'esecuzione veniva fatta correttamente l'umano di turno riceveva la sua razione di cibo e otteneva di vivere fino alla prossima prova; se, invece, l'esecuzione conteneva errori le conseguenze andavano dal niente cibo per una settimana, alla prigione per un anno, all'essere trasformati... In bobine di Tesla! E essenzialmente il sogno è finito proprio con una di queste trasformazioni.
In questo sogno ero un osservatore, e non avevo un ruolo da attore, fortunatamente!
So che potreste pensarlo, ma non mi drogo ahahah

Vu-meter

Droga no, ok ... ma guarda che anche la vodka, prima di dormire, non è consigliatissima ...  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Cris Valk

Beati voi,io ricordo solo gli incubi... :maio:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Max Maz

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.