Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Novembre, 2024, 09:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

La versione economica è quella della Squier Classic Vibe o ce ne sono altre più economiche?

thebluesman

Citazione di: PaoloF il 26 Dicembre, 2015, 11:37 AM
La versione economica è quella della Squier Classic Vibe o ce ne sono altre più economiche?

Quelle cinesi di Aliexpress.

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Io sono una catena di montaggio di sogni assurdi.

Uno dei più recenti: Ero su una A112, seduto lato passeggero.  Alla guida c'era tale Leo Messi. Ricordo che gli guardai i piedi perché volevo vedere come fossero fatti i oiedi fi un alieno.  Rimasi fortemente deluso nello scoprire che portava bermuda e mocassini. Ma quel che mi sconvolse fu lo scoprire che aveva delle enormi cipolle ai piedi e mi chiedevo (nel sonno ) "chissà se anche mio padre - se avesse provato a fare il calciatore - ne avrebbe tratto i medesimi benefici

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

In questi giorni ne sto sfornando un'infinità ... ma purtroppo molti sono perduti già dal primo mattino.

Uno che ricordo distintamente è :

Vengo invitato a salire sul palco per suonare con il Trio ( io sarei il quarto uomo ) di John Scofield.
Salgo felicissimo e con un filo di agitazione.
Mentre faccio volare la cinghia della chitarra prestatami tra quelle di Scofield ( non ricordo il modello ) dietro la schiena, il buon John mi chiede quale brano vorrei suonare.
Al mio tentennamento, mi dice una cosa tipo: "Tranquillo, scegli quello che vuoi tra gli standards."
Scatta il panico assoluto : in primis prendo consapevolezza che sono sul palco con dei professionisti di uno spessore mostruoso e ne sono del tutto indegno e poi, vuoi il timore, vuoi qualcos'altro, non ricordo assolutamente NESSUNO standard e non saprei proprio che fare. Mi vergogno come un cane mentre il mio silenzio continua e le facce del trio sono sempre più interrogative ...

Sono molto contento di svegliarmi ..  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

PaoloF

Citazione di: Vu-meter il 06 Aprile, 2016, 11:00 PM
In questi giorni ne sto sfornando un'infinità ... ma purtroppo molti sono perduti già dal primo mattino.

Uno che ricordo distintamente è :

Vengo invitato a salire sul palco per suonare con il Trio ( io sarei il quarto uomo ) di John Scofield.
Salgo felicissimo e con un filo di agitazione.
Mentre faccio volare la cinghia della chitarra prestatami tra quelle di Scofield ( non ricordo il modello ) dietro la schiena, il buon John mi chiede quale brano vorrei suonare.
Al mio tentennamento, mi dice una cosa tipo: "Tranquillo, scegli quello che vuoi tra gli standards."
Scatta il panico assoluto : in primis prendo consapevolezza che sono sul palco con dei professionisti di uno spessore mostruoso e ne sono del tutto indegno e poi, vuoi il timore, vuoi qualcos'altro, non ricordo assolutamente NESSUNO standard e non saprei proprio che fare. Mi vergogno come un cane mentre il mio silenzio continua e le facce del trio sono sempre più interrogative ...

Sono molto contento di svegliarmi ..  :laughing:

Mentre leggevo stavo sudando freddo per te  :laughing:
Peccato, sarebbe potuto essere un gran bel sogno!  ::)

Max Maz

Elliott

Si si io ho sognato di essere tra il pubblico e posso confermare: é stato un mix di divertimento e terrore.
Da una parte mi divertivo a vedere la faccia dell'amico Vu. Dall'altra ero terrorizzato per lui perché temevo che l'emozione gli facesse un bruttissimo scherzo. Allora cominciai ad urlare fortissimo per incitarlo ma...urlai così forte che lo svegliai   :facepalm2:

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 07 Aprile, 2016, 06:17 AM
Si si io ho sognato di essere tra il pubblico e posso confermare: é stato un mix di divertimento e terrore.
Da una parte mi divertivo a vedere la faccia dell'amico Vu. Dall'altra ero terrorizzato per lui perché temevo che l'emozione gli facesse un bruttissimo scherzo. Allora cominciai ad urlare fortissimo per incitarlo ma...urlai così forte che lo svegliai   :facepalm2:

:laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol:

Elliott, sei uno spasso !  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

thebluesman

Qualche notte fa ho sognato Robben Ford, stavamo chiacchierando comodamente. Nel momento in cui io chiedo lui il segreto del suo modo di suonare, durante l'attesa della risposta, mi sveglio  :acci:

La scorsa notte invece ho sognato Roberto Baggio ero suo ospite e, non so come mai, stavamo a Vicenza (in realtà non era quello il luogo...) ed andavamo a mangiare qualcosa per pranzo. Attraversavamo sulle strisce pedonali, ma io mi preoccupavo perché il semaforo era rosso. Lui mi tranquillizzava dicendomi che le macchine non sarebbero ripartite fino a quando lui non avrebbe raggiunto il marciapiede, e così è stato.

Moreno Viola

E' un bel po' di tempo, che non mi ricordo di aver sognato. C'è da dire che ho un sonno talmente spezzato, che la fase R.E.M. la vivo solo a volte
Quando ascolto la radio.

Citazione di: thebluesman il 07 Aprile, 2016, 10:23 AM
La scorsa notte invece ho sognato Roberto Baggio ero suo ospite e, non so come mai, stavamo a Vicenza...

Lui era a casa, è' di Caldogno. Era più brutto se lo incontravi a Torino o a Milano...  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

thebluesman

Citazione di: Moreno Viola il 07 Aprile, 2016, 10:28 AM
E' un bel po' di tempo, che non mi ricordo di aver sognato. C'è da dire che ho un sonno talmente spezzato, che la fase R.E.M. la vivo solo a volte
Quando ascolto la radio.

Citazione di: thebluesman il 07 Aprile, 2016, 10:23 AM
La scorsa notte invece ho sognato Roberto Baggio ero suo ospite e, non so come mai, stavamo a Vicenza...

Lui era a casa, è' di Caldogno. Era più brutto se lo incontravi a Torino o a Milano...  ;D

Non lo sapevo ! Solitamente sogno luoghi che poi nella realtà non sono quelli... bella coincidenza. Tuttavia poi ci ritrovammo a mangiare in una campagna...

Elliott

Citazione di: Vu-meter il 07 Aprile, 2016, 08:42 AM
Citazione di: Elliott il 07 Aprile, 2016, 06:17 AM

:laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol:

Elliott, sei uno spasso !  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Il buonumore la migliore medicina   :abbraccio: :abbraccio:

Quando diventerò Ministro della Sanità, renderò obbligatorio un dosaggio multiplo giornaliero di buonumore  ::)

Max Maz

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.