Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Novembre, 2024, 11:43 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

:shocking:
Comincerei a prendere in seria considerazione l'ipotesi di vegliare.

:sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 31 Gennaio, 2015, 12:24 PM
:shocking:
Comincerei a prendere in seria considerazione l'ipotesi di vegliare.

:sherlock:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Guarda, mi sto divertendo da pazzi.. finchè non ho incubi come quelli che talvolta mi capitano dove provo puro terrore ( come ad esempio di cadere nel vuoto, di tanto in tanto mi capita e la sensazione è orribile ), alla fine riesco anche a divertirmi ( al mattino  :sarcastic: ).

Ricordo una volta che sognai di essere il sacrificio umano che gli indiani d'America avevano deciso di gettare da una rupe e far sfracellare al suolo e, nel momento del volo sono realmente caduto dal letto. Mi sono svegliato "sfracellandomi" sul pavimento ..  :lol: :lol:

Ora ci rido, ma nel sogno ... :scared:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Max Maz

zap

CitazioneRicordo una volta che sognai di essere il sacrificio umano che gli indiani d'America avevano deciso di gettare da una rupe e far sfracellare al suolo e, nel momento del volo sono realmente caduto dal letto. Mi sono svegliato "sfracellandomi" sul pavimento ..
Ma dai,non sei neanche americano,perchè mai avrebbero dovuto prendersela con te.
Invece,il volo giù dal letto mi ha fatto ricordare un sogno avuto da adolescente (rimasto scolpito nelle pareti interne del mio cranio,spesso non ricordo cosa ho sognato la notte appena passata,incredibile),insomma,ero al mare a divertirmi,ma tanto tanto tanto,che alla fine dopo l'ennesimo tuffo...mi sono ritrovato effettivamente per terra sul pavimento,non lo dimenticherò più.

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

Citazione di: zap il 31 Gennaio, 2015, 04:43 PM
CitazioneRicordo una volta che sognai di essere il sacrificio umano che gli indiani d'America avevano deciso di gettare da una rupe e far sfracellare al suolo e, nel momento del volo sono realmente caduto dal letto. Mi sono svegliato "sfracellandomi" sul pavimento ..
Ma dai,non sei neanche americano,perchè mai avrebbero dovuto prendersela con te.
Invece,il volo giù dal letto mi ha fatto ricordare un sogno avuto da adolescente (rimasto scolpito nelle pareti interne del mio cranio,spesso non ricordo cosa ho sognato la notte appena passata,incredibile),insomma,ero al mare a divertirmi,ma tanto tanto tanto,che alla fine dopo l'ennesimo tuffo...mi sono ritrovato effettivamente per terra sul pavimento,non lo dimenticherò più.

Ah, vedi che non sono l'unico ?

:abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Max Maz

Accidenti ... per fortuna era un sogno !

Non so' per quale motivo mi trovo a prestare il mio amplificatore ( con il quale convivo dal 1992 ) alla vicina di pianerottolo ottantasettenne , ieri era il suo compleanno ... auguri.
Ad un certo punto mi suona alla porta e mi chiede se gli piace come suo figlio ha sistemato la mia attrezzatura.
Incuriosito entro e trovo il mio ampli acceso e funzionante ma totalmente smontato disposto in maniera "ordinata" su tutta la stanza, la parete come se fosse un'enorme pcb con tutti gli elementi fissati con puntine, chiodini ecc .... le valvole disposte come fiori su un vaso ... l'alimentatore raffreddato con un ventilatore di enormi dimensioni, i coni come centrotavola.

Sgomento ho cominciato ad urlare come un forsennato fino a che mia moglie mi sveglia e mi chiede:
"Ma che cavolo (eufemismo) stai sognando ???"

E pensare che ieri  prima di andare a dormire stavo cullando il sogno di provare anch'io ad assemblare il mio primo "pedale".  :-\

Mi sa che l'ho presa troppo seriamente.  :lol:

Max  :sherlock:

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 08 Febbraio, 2015, 10:21 AM
Accidenti ... per fortuna era un sogno !

Non so' per quale motivo mi trovo a prestare il mio amplificatore ( con il quale convivo dal 1992 ) alla vicina di pianerottolo ottantasettenne , ieri era il suo compleanno ... auguri.
Ad un certo punto mi suona alla porta e mi chiede se gli piace come suo figlio ha sistemato la mia attrezzatura.
Incuriosito entro e trovo il mio ampli acceso e funzionante ma totalmente smontato disposto in maniera "ordinata" su tutta la stanza, la parete come se fosse un'enorme pcb con tutti gli elementi fissati con puntine, chiodini ecc .... le valvole disposte come fiori su un vaso ... l'alimentatore raffreddato con un ventilatore di enormi dimensioni, i coni come centrotavola.

Sgomento ho cominciato ad urlare come un forsennato fino a che mia moglie mi sveglia e mi chiede:
"Ma che cavolo (eufemismo) stai sognando ???"

E pensare che ieri  prima di andare a dormire stavo cullando il sogno di provare anch'io ad assemblare il mio primo "pedale".  :-\

Mi sa che l'ho presa troppo seriamente.  :lol:

Non sono più solo !!!  :abbraccio: :abbraccio:

Io questa settimana ho sognato parecchio, ma non ho avuto tempo di mettere per iscritto nulla e adesso, non li ricordo più .

Vu :)

Max Maz

Questa cosa mi preoccupa un po'  :laughing:

Max Maz

Ahi ahi ahi Vu, insieme all'Horny ci deve essere rimasta qualche altra sostanza delle tue ...... stanotte è stato un delirio ma mi vergogno troppo per raccontare.   :-[

Oggi, se ci riesco, tengo spenta la tua creazione, vediamo se la situazione notturna migliora.  :scared:

Max   :sherlock:

Moreno Viola

La notte scorsa ho sognato che stavo andando a Murta (un paesino collinare qui vicino) e anche se non ero accompagnato da nessuno, avevo la sensazione che con me ci fosse mia moglie.
Stavo percorrendo tutte le varie crose che permettono di raggiungere il paese a piedi e come me molte altre persone che però erano molte seccate perchè qualche problema li aveva costretti a non prendere la corriera che li avrebbe portate a destino.
Il sogno di per se non era strano, ma era permeato di un'atmosfera kafkiana, dovuta al fatto che decine di persone si lamentavano per il fatto di dover andare a piedi per un fantomatico gravissimo problema del quale io non ero a conoscenza e inoltre il motivo per il quale stavamo andando tutti li era di una tale importanza che non si poteva arrivare in ritardo, ma io non sapevo quale fosse questo motivo e neanche l'orario dell'appuntamento.
Fatto sta che quella che apparentemente era una passeggiata, mi aveva messo una tale angoscia che la prossima volta che dovrò andare a Murta mi informerò bene su eventuali problemi.  :laughing:

Citazione di: zap il 29 Gennaio, 2015, 11:18 AM
Quoto Moreno,dopo aver visto il trailer di Sharknado...credo che basti poco per diventare degli affermati cineasti.

Lo hanno dato l'altra sera su Cielo. Una delle cose più brutte che abbia mai visto, ne vogliamo parlare?

zap

CitazioneLo hanno dato l'altra sera su Cielo. Una delle cose più brutte che abbia mai visto, ne vogliamo parlare?
Nooooooooooo......harakiri.

Moreno Viola

Citazione di: zap il 17 Febbraio, 2015, 11:19 AM
CitazioneLo hanno dato l'altra sera su Cielo. Una delle cose più brutte che abbia mai visto, ne vogliamo parlare?
Nooooooooooo......harakiri.

Ma lo hai visto o ti è bastato il trailer?

zap

No,ho deciso in partenza di non vederlo,ci sono passato solo di striscio durante il mio zapping serale.
Il trailer già dice tutto.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.