Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Novembre, 2024, 03:41 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

DoppiaD

Io puntualmente non ricordo quasi mai i sogni che faccio...mah....però non vi è mai capitato di fare un sogno (i pochi che ricordo :eheheh) e di vederlo realizzarsi esattamente identico nella realtà?
Chiaramente non dico sogni strani, ma sogni normali, di posti reali o di incontri con persone con cui si sostengono dei discorsi veri..e che poi accadono veramente nella realtà! E ti senti quel brivido addosso che ti fa pensare: ma io qui ci sono già stato, questo discorso con queste persone l'ho già avuto..

Lo so che sembra una cosa strana ma, a me è capitata più volte

zap

Ultimamente mi capita molto di rado di fare sogni,però a volte nel cuore della notte mi capita di fare sobbalsi,come se stessi soffocando,però effettivamente ho problemi nella respirazione con il naso,setto nasale deviato.
Tempo fà invece,mi capitava spesso di maneggiare o vedere una sostanza spugnosa che variava di colore e struttura (era una specie di nuvola rotondeggiante e variabile nella forma),passando da una superficie quasi porcellanata,candida e soffice a una superficie ruvida,scura,crespa...insomma l'esatto contrario e questo avveniva soltanto guardandola,...mah...cose da pazzi. :-\

zap

CitazioneChiaramente non dico sogni strani, ma sogni normali, di posti reali o di incontri con persone con cui si sostengono dei discorsi veri..e che poi accadono veramente nella realtà! E ti senti quel brivido addosso che ti fa pensare: ma io qui ci sono già stato
Capitato e credo capiti un pò a tutti,chissà. ???

Moreno Viola

Citazione di: zap il 18 Gennaio, 2015, 11:49 AM
CitazioneChiaramente non dico sogni strani, ma sogni normali, di posti reali o di incontri con persone con cui si sostengono dei discorsi veri..e che poi accadono veramente nella realtà! E ti senti quel brivido addosso che ti fa pensare: ma io qui ci sono già stato
Capitato e credo capiti un pò a tutti,chissà. ???

Anche secondo me è un'esperienza provata da molti anche se magari non proprio in questi termini, ma avere durante il sonno delle anticipazione di qualcosa che deve ancora avvenire credo sia piuttosto comune.

Sull'argomento, Battiato ci scrisse anche un bellissimo brano.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

La notte scorsa ho sognato un  mucchio di serpenti che infestavano il mio giardino. Alcuni erano di dimensioni davvero enormi, circa 3 metri ed oltre ed io avevo il terrore di passare in una certa zona, dove loro amavano stare ,  ma nella quale ero obbligato a passare perché era di fronte all'ingresso.
Un giorno, uno di quelli grossi circa di 3m, mi si lancia addosso e mi si attacca con un morso al polso sinistro. Steanamente però non fa molto male, sembra più un pizzicotto o quei micro morsi che mi dà il mio gatto Felipe per giocare.
Comunque il terrore è grande. Nel frattempo sono circondato da una folla di curiosi che mi guarda,  ma senza intervenire e senza nemmeno chiedermi come mi sento.
Stringo forte la testa del serpente e in qualche modo riesco a staccarlo dalla presa. Tenendo ben stretta la sua bocca, lo scaglio via di fronte a me, ma non riesco a gettarlo lontano. Mi guardo attorno e la folla, rapida come era giunta, se ne va,  sempre del tutto disinteressandosi delle mie condizioni. Nessuno mi chiede come sto o se abbia bisogno.
Mi sveglio .... meno male!
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Moreno Viola

Vu-meter

È scomparso.  O è uscito oppure è in letargo nel montante della macchina. Non l'ho più visto. ..  spero sia uscito, sinceramente.. :eheheh:

Vu-meter

Anche la scorsa notte me la stavo cavando benino, ma purtroppo mi sono svegliato di soprassalto e non ricordo più niente..

Mi rifarò stanotte ...  :eheheh:

Possibile che sia solo io a fare sogni strani ?

Vu :)

Cris Valk

Assolutamente no Vu,i miei piu che strani...o sono stupidi o incubi terribili...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Max Maz

Accidenti Vu ... ogni notte è una battaglia.
:lol:

Max    :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Moreno Viola

Citazione di: Vu-meter il 20 Gennaio, 2015, 06:26 PM
Possibile che sia solo io a fare sogni strani ?

In realtà io ne faccio spesso, ma non li ricordo se non in maniera molto sfumata.

Vu-meter

La notte scorsa viaggiavo in treno, in Cina, ma il treno era davvero lentissimo.  Scendo per verificare e scopro che la forza motrice sono due uomini che, legati a delle cinghie, lo tirano con la forza. Torno su e nel frattempo il corridoio del treno è diventato un bazar,  stracolmo di teche piene di prodotti di ogni tipo. Prendo in mano una scatola per vedere meglio di cosa si tratti e vengo rimproverato da una donna anziana di chiaro aspetto asiatico,  che mi sgrida perché ritiene che ciò che ho in mano sia totalmente inutile e mi intima di rimettete a posto la scatola.

Mi sveglio e mi giro sull"altro fianco... :eheheh:

zap

Che sogni 'fantastici' che fai Vu,quando vai a letto portati la telecamera,potresti realizzare una intera collana di 'Le avventure di Vuino'.
:laughing:
Ma perchè non sogno più niente ultimamente?

Max Maz

Ma che sostanze assumi primi di coricarti ?   :lol:

:sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.