Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 11:52 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Io ho il problema che dormo troppo velocemente e mi capita spesso di fare i sogni previsti per il giorno dopo. Una volta ho sognato il sogno del giorno dopo ma, la notte dopo non sono andato a letto ed è stato un caos perchè, non avendo dormito, non avrei potuto sognare. Praticamente ho sognato un sogno che non ho mai fatto. Sono andato in crisi. È cominciato tutto quella notte. Non ero così :(

Vu-meter

E poi il sognatore assurdo sarei io ?  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 28 Ottobre, 2019, 10:49 PM
Io ho il problema che dormo troppo velocemente e mi capita spesso di fare i sogni previsti per il giorno dopo. Una volta ho sognato il sogno del giorno dopo ma, la notte dopo non sono andato a letto ed è stato un caos perchè, non avendo dormito, non avrei potuto sognare. Praticamente ho sognato un sogno che non ho mai fatto. Sono andato in crisi. È cominciato tutto quella notte. Non ero così :(

:lol:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Grand Funk

Citazione di: Elliott il 28 Ottobre, 2019, 10:49 PM

:lol: :lol: :lol:

futech

nulla a che vedere con i vostri ma stanotte ho sognato che centrochitarre vendeva le PRS custom SE 24 in offerta a 170€
la cosa preoccupante è perché mi sia venuto un sogno simile  :scared:

Qual

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Pasquino

Io stanotte ho sognato che la Bellanova (il ministro) mi fregava il boss dd6 dicendomi che lo portava a riparare, poi però il tecnico non ce l'aveva e allora in preda alla rabbia prendevo l'autobus per andarla a cercare ed ero insieme ad un giocatore del Milan, ma alla fermata dopo sale Conte con tutta l'Inter, io mi accorgo che avevo dimenticato le valigie e scendo, finisce che perdo l'autobus e me la devo fare a piedi col milanista che nel frattempo era sceso pure lui.
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Vu-meter

Pasquino

Citazione di: Vu-meter il 17 Novembre, 2019, 04:00 PM
Benvenuto nel club !!  :abbraccio:
[emoji16] grazie, bentrovati. Ultimamente mi sogno  i pedalini. Stanotte ho sognato un rat delle dimensioni di un mooer, che suonava uguale (mai avuto un rat...)
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Vu-meter

La notte appena trascorsa :

Sono in una stanza arredata con mobili antichi e parecchi soprammobili e ninnoli vari.
In una specie di stipetto aperto vedo delle tele piegate in 4. Potrebbero essere delle tovagliette o altro. Le prendo. Mi accorgo che sono due dipinti di circa 50 x 70 cm e ritraggono dei paesaggi e delle figure umane in stile impressionista. Non sono un esperto ma mi sembrano piuttosto belli. Li prendo ed esco. Incontro un esperto d'arte che mi conferma che i due quadri hanno un valore inestimabile, che ho fatto la scoperta del secolo, ecc.. Lo vedo molto, troppo eccitato e gli vedo cambiare espressione. Ha negli occhi il desiderio di averli a qualsiasi costo.
Capisco che non avrà alcuna remora ad uccidermi e così, gli strappo i dipinti dalle mani e inizio  a correre. Lui mi corre dietro e grida forte che quei dipinti sono suoi e devo consegnarglieli. Io continuo a correre, finchè ...... non mi sveglio.

Mah ?!

Elliott

Citazione di: Pasquino il 19 Novembre, 2019, 10:07 AM
[emoji16] grazie, bentrovati. Ultimamente mi sogno  i pedalini. Stanotte ho sognato un rat delle dimensioni di un mooer, che suonava uguale (mai avuto un rat...)

In realtà c'è: Moer Black Secret

Max Maz

Citazione di: Elliott il 19 Novembre, 2019, 11:16 AM
Citazione di: Pasquino il 19 Novembre, 2019, 10:07 AM

In realtà c'è: Moer Black Secret

:quotone:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Mimmolo

Vu tu sei troppo forte!
Qualche volta faranno un film sui tuoi sogni

Elliott

Suoni jazz e telecaster, e ti stupisci degli incubi? :sarcastic:

Ma dimmi una cosa VU, non è che appena nato, ti hanno messo in incubatrice?  :D

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 19 Novembre, 2019, 01:08 PM

Suoni jazz e telecaster, e ti stupisci degli incubi? :sarcastic:

:P

Citazione di: Elliott il 19 Novembre, 2019, 01:08 PM

Ma dimmi una cosa VU, non è che appena nato, ti hanno messo in incubatrice?  :D

Non che io sappia.  :baby:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.