Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 09:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Posso capire la tua volontà di menarlo a tempo .... ehm ... :fool: ... senza "forse" , è meglio che prendi una pausina ..

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Grand Funk

@ Vu, i sogni sono sempre mooolto fantastici, beh..... i peperoni aiutano tanto......  :etvoila:

@ Elliott, non toccate la chitarra ad Elliott che diventa così....

Elliott

:facepalm2:

Stanotte ero in televisione...al centro di un tavolo per una conferenza stampa. Decine e decone di televisioni presenti, giornalisti, telecamere...

Veniva presentata una mia scoperta in ambito "scientifico". Avevo scoperto che accostando con la coda un pesce ad un cerchio e tracciando due rette, le stesse vanno a ricalcare la sagoma della testa del pesce ma, ancor più strabiliante è il fatto che le due rette incontrandosi formano un angolo acuto in assoluta coincidenza con la bocca del pesce.

Allego un disegno perché mi rendo conto che possa essere difficile da capire la scoperta per un non luminare.

:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

marcellom

Vu-meter

Stavolta ero tornato alle medie e nel programma ministeriale era compreso l'obbligo per lo studente dell'uso di droghe varie e rapporti sessuali ... mah ?! Il resto è meglio che non lo racconti ..

marcellom

Apperò! [emoji38] Il preside di questa scuola si chiama Pierino la Peste per caso? Caro,. è ora di cambiare dieta [emoji38]

Elliott

Citazione di: marcellom il 21 Settembre, 2017, 08:59 PM
,. è ora di cambiare dieta [emoji38]

Ma come ???
Proprio adesso che dagli incubi è passato ai sogni?

marcellom

Vu-meter

La scorsa notte ero backliner ad un concerto in cui si esibivano Pino Daniele ed Eric Clapton insieme. Loro suonavano, ma dalle casse non usciva suono e salivo sul palco per verificare mentre sentivo le grida della gente delle prime file accusarli di fare finta e dargli dei truffatori.

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Poche ora fa stavo discutendo con Sheldon ( della serie Big Bang Theory ) riguardo ad una certa zattera sulla quale entrambi saremmo dovuti salire insieme a molta altra gente e a quanta puzza ci sarebbe stata .. :boat:

:fool:

Mi sa che lo stracchino con cui ho cenato ieri sera era scaduto .. aveva un saporaccio.

Elliott

Stanotte sono stato un fautore della meritocrazia. Avevo deciso che i clienti che arrivano in azienda da soli (ed i relativi ed eventuali premi che ne derivano) non venissero attribuiti con la logica casuale attuale ma al più meritevole. Poiché la relazione col cliente è la chiave della sua soddisfazione (scusate la frase mediashopping style) ho deciso che ciascun componente del mio team incontrasse il cliente e poi io, che lo incontravo per ultimo, andavo a raccoglierne le impressioni per decretarne l'assegnazione.
Qualora il cliente non fosse soddisfatto di nessuno di essi, il cliente me lo attribuivo io.

Io intanto avevo creato degli account fake per ciascun componente del mio team e, prima dell'incontro di questi ultimi con il cliente, andavo sulla pagina facebook del cliente e gli contraddicevo, in maniera irriverente, tutto quello che egli pubblicava.
Causa queste pessime relazioni con i vari interlocutori, tutti i clienti finivano a me e loro venivano richiamati per la loro pessima gestione delle relazioni.

Miiiii che bastardo  :lol:

Max Maz

Anche stanotte nulla.
Ma, visti i vostri sogni, è meglio.  :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Diventavo papà per la terza volta, e
discutevo col tipo del comune che sosteneva io dovessi registrare la creatura con il mio cognome e non Sofia Conlaph "perché se no tutti l'avrebbero chiamata Sofia e non Sophia" - motivava la mia richiesta.
A nulla valevano le mie ragioni di spiegare che se non l'avessero registrata in quel modo sarebbe stata condannata a vita a specificare "Sophia con la acca". Purtroppo la sveglia mi ha svegliato mentre ripetevo in loop "non l'abbiamo chiamata Deborah proprio per questo".

:-[

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.