Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 07:21 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Elliott

Max Maz

Che meraviglia Marcello, corro da Lacan a farmelo spiegare.   :laughing: :laughing: :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

marcellom

La spiegazione ragazzi... è da cercare nella sagra paesana e mangereccia di ieri notte [emoji38]

Grand Funk

Elliott

Mi trovavo nell'atrio esterno di un condominio, di fronte ai campanelli dei vari inquilini. Imbracciavo una stratocaster e suonavo in piedi.
Non avevo spartiti o altro e mi limitavo a seguire degli apputi che avevo annotato su dei fogli, poggiati su un muretto cui ero appoggiato. Oltre ai suddetti appunti, avevo annotato una sequenza di 12 numeri (che non ricordo) - a gruppi di 3 - proprio sulla mascherina dei campanelli.
Praticamente, chiudevo ogni frase, suonando le note 3 relative ???

Ad un certo punto uscì un inquilino, mi osservò per qualche istante e quindi, si mise a telefonare.

Dopo alcuni istanti arrivarono 2 pattuglie della polizia. Le auto però erano tutte decorate in stile Love & Peace e ricordo distintamente il viso di Hendrix ed il logo dei Byrds ???
Rimasi tranquillo perchè interpretai le decorazioni delle vetture come un messaggio ossia, che venivano "in pace" e qwuindi, non vi era di che preocuparsi.
I poliziotti erano 4 per ogni auto, avevano tutti gli occhiali da sole e parlavano contemporaneamente in coro, alternandosi - con raffiche di domande - per pattuglia.

Semnza lasciarmi rispondere, mi caricarono in auto per portarmi in caserma. Mi aspettavo di sentire della musica "Woodstockiana" in auto mentre, c'erano delle canzoni per bambini. Mi dissero che era una strategia per  quando fanno i blitz perché così i delinquenti li reputano inoffensivi.

Il tutto era un po' strano ed allora chiesi dove mi stessero portando e loro mi risposero che mi stavano accompagnando al campo Rom dal quale ero fuggito e che mi stavano cercando disperatamente. Io provai a spiegare che non ero un Rom e che forse si erano fatti quell'idea perché avevo fatto delle scritte sui campanelli. Al campo Rom c'erano un sacco di persone che conoscevo calciatori, personaggi televisivi, persone della mia quotidianità,  politici) ma nessuno che apprezzassi. Purtroppo mi svegliai prima ancora di scendere dall'auto.

Un po' strano come sogno  :-\

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Io ne faccio a ripetizione, ma poi non li ricordo più ..
Stanotte però ho sognato che veniva a trovarmi un mio caro amico e si metteva a fare il naturista in casa mia.
Io ero molto imbarazzato anche perchè la dimensione delle pudenda era spaventosamente grande.
Con sè aveva una chitarra elettrica con decine di pickup montati "di taglio" anzichè dritti ( ossia con i poli dell'uno verso il fondo del pu dell' altro ) e mi diceva che l'aveva comprata da un liutaio che la usava per testare i pickup.

Mha ?!
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Tra i vari di stanotte :

si stanno formando associazioni in tutto il mondo atte a dimostrare che in realtà, Michael Jackson sia figlio di Fred Buscaglione. Con tanto di "prove fotografiche" che dimostrerebbero forti somiglianze  ??? ...

Ieri sera, ho mangiato frittata. Altro cibo da abbandonare per cena.

Elliott

Citazione di: Vu-meter il 24 Agosto, 2017, 07:10 AM
Tra i vari di stanotte :

si stanno formando associazioni in tutto il mondo atte a dimostrare che in realtà, Michael Jackson sia figlio di Fred Buscaglione. Con tanto di "prove fotografiche" che dimostrerebbero forti somiglianze  ??? ...

Ieri sera, ho mangiato frittata. Altro cibo da abbandonare per cena.

:sconvolto: :sconvolto:  :laughing:

Ma daiiii non è possibile. Hanno cognomi diversi ;D

Elliott

Mi trovavo dietro le quinte di un concerto di Eric Clapton. Dietro le quinte c'erano anche SRV, Bonamassa ed altri 2 con non ho identificato. Questi si divertivano ad andare in giro tra backstage e palco a fare degli scherzi a Clapton; ricordo SRV che mi chiede di tenere ferma le tastiere mentre lui smonta il coperchietto e toglie le pile. Uno che smonta una corda si ed una no da una 335. Un altro che gli riempe la cassa armonica della acustica con le patatine di polistirolo da imballaggio. Loro continuano imperterriti (sembra di essere sul set di Amici Miei) ed io sono un po' in imbarazzo e preoccupato ma ogni volta che Bonamassa passava dai miei paraggi mi diceva "e fattela na risata".
Io continuo ad andare sul palco per vedere da vicino Clapton e ad un certo punto vedo che il prato antistante è semideserto; questa cosa mi rattrista per Clapton ma un istante dopo il prato è nuovamente pieno. Adesso ho un vuoto e passo direttamente alla fine dove sono sul palco con Clapton il quale mi da una tracolla e mi dice di andare a prendere la telecaster di SRV (???) e suonare con lui perché tutti quegli scherzi lo hanno offeso e non vuole nessuno di loro sul palco. Io sono terrorizzato e mi rifiuto ma, Clapton continua a dirmi che devo semplicemente suonare degli accompagnamenti ma io sono proprio terrorizzato ed anche i 4 burloni mi incitano. Per fortuna mi sveglio...

Certo che lo scherzo finale però, quello in cui devo suonare io, gli è venuto bene ed è proprio cattivo :D

Vu-meter

Mi sa tanto che si ricollega alla proposta fattati di suonare in gruppo ..  :-\

Ah, Elliott.. e fattela 'na risata !  :laughing:

Bonamassa è romano e non lo sapevamo ..  :lol:

Moreno Viola

Ah, Elliott... e fattela 'na suonata con il tuo collega.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Elliott

In questo caso più che il sogno, ad essere assurda è la realtà.

Sognavo che saremmo dovuti partire prestissimo per andare a Zermatt :(. Suona la sveglia...nel sogno intendo, che è molto realistico ed addirittura la sveglia è quella che ho nella realtà  (The Bluest Blue di Alvin Lee)...mi alzo, sveglio la moglie ed un istante dopo mi sveglio (nella realtà). Mi alzo, faccio la doccia...controllo sul cellulare aziendale eventuali "emergenze" notturne e noto che non mi sono arrivati gli alert automatici che rilevano numeri ed anomalie del giorno prima.  Strano...arrivano tra le 4.40 e le 5:00.
Mi cade l'occhio sull'orario e... :sconvolto: ore 4:29

Come son messo?  :lol:

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 12 Settembre, 2017, 06:40 AM
In questo caso più che il sogno, ad essere assurda è la realtà.

Sognavo che saremmo dovuti partire prestissimo per andare a Zermatt :(. Suona la sveglia...nel sogno intendo, che è molto realistico ed addirittura la sveglia è quella che ho nella realtà  (The Bluest Blue di Alvin Lee)...mi alzo, sveglio la moglie ed un istante dopo mi sveglio (nella realtà). Mi alzo, faccio la doccia...controllo sul cellulare aziendale eventuali "emergenze" notturne e noto che non mi sono arrivati gli alert automatici che rilevano numeri ed anomalie del giorno prima.  Strano...arrivano tra le 4.40 e le 5:00.
Mi cade l'occhio sull'orario e... :sconvolto: ore 4:29

Come son messo?  :lol:

Male, sembri me ..  :sarcastic: :laughing: :laughing: :laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.