Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 02:35 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Homme Armé

Accidenti, Vu! Continuo a sostenere che tu debba scrivere un libro basato sui tuoi sogni!! :)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Ieri notte :

Ero in un bellissimo albergo in quello che sembrava essere un classico paradiso caraibico e l'albergo era proprio sul mare.
Iniziano però ad arrivare una serie di onde fin dentro l'albergo. Nulla di grave, non è uno tsunami, ma solo onde che evidentemente erano così alte, da disperdersi fin dentro la Hall, nel ristorante, ecc.. Per quanto non creino danni immediati, sono fastidiose perchè inzuppano tappeti, bagnano i piedi dei clienti e dei lavoratori dell'albergo, portano dentro alghe ed altro.
Mi metto a pensare ad una soluzione rapida e mi viene in mente di creare una sorta di paratia per impedire l'ingresso dell'acqua utilizzando dei semplici teli di plastica disposti cadenti subito fuori dalla porta dell'albergo e la cosa, funziona. Immediatamente, anzichè ricevere un grazie, clienti ed impiegati dell'albergo iniziano ad accusarmi di essere stato io stesso a creare tale anomalie, solo per poi risolvere la situazione ed attirarmi simpatie. Cerco di difendermi dicendo che non c'entro e mentre questi si infervorano sempre più , mi sveglio ...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Grand Funk

Vu, appena in tempo  :feeew: altrimenti ti linciavano......  :laughing:

thebluesman

Ho sognato di andare in sala prove con BB King. Camminavamo lentamente da casa, lui con un' andatura pesante data la sua mole. Mi diceva di non preoccuparmi per le chitarre perché le avremmo già trovate lì. Per passare il tempo io gli chiedevo come fossero due bluesman da lui conosciuti : Little Walter e Muddy Waters.

Arrivati a destinazione, la sala prove era all'interno di una palestra che conteneva anche un piccolo ristorante. Prima di andare a suonare ci siamo seduti pronti per mangiare qualcosa ed una cameriera infastidita ci serve dell'ottimo polpo come antipasto su vassoio d'argento quando, dal bagno, esce fuori una ragazza alla ricerca del suo cellulare. Noto sul tavolino due cellulari identici e le restituisco il suo.

Il sogno finisce qui  :laughing:

Elliott

Potevi prenderti 2 secondi in più. Giusto il tempo di farti dare il numero dalla ragazza  :etvoila:.

Ah sti giovani d'oggi....:facepalm2:

Cris Valk

Io ho sognato di fare una passeggiata nel mio paese natale,e più precisamente nella piazzetta dove ho abitato fino All adolescenza. ..luogo dove provo sia nostalgia che angoscia da sempre...

Solo che i passanti,che erano ragazzi che conoscevo di vista,ogni volta che avevano una carta in mano me la mettevano sul braccio (come per buttarla via),e poi ovviamente cadeva a terra...
Il tutto nella massima tranquillità e senza scuse per poi andarsene...
Ero arrabbiato inutile negarlo,ma non riuscivo a capire se la loro era mancanza di rispetto o mi avevano preso per cestino ambulante :(
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Max Maz

Questo sarebbe piuttosto  interessante da analizzare Cris.   :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Certo che siamo una bella squadra...  :sarcastic:

La notte scorsa ho sognato che, lavoravo in un posto in cui ho effettivamente lavorato, molto tempo fa. Nello spegnere un pc, un bug apre una pagina nel browser e vedo il conto corrente di una collega, che ha 200.000 euro su conto. Faccio un bonifico dell'intera cifra sul mio... Inizio a lavorare, ma mi monta una insopportabile sensazione di profondo pentimento e dolore ed inizio a pensare: 'ma cosa ho fatto?  Non è da me.. non sono io.. non è possibile. '
Capisco di averlo solo sognato ( quindi ho sognato di sognare :fool: ) e vado a raccontarlo all'interessata che mi risponde dicendomi 'te lo sei proprio sognato... io con 200.000 euro...' e rideva tanto.
Ricomincio a lavorare ma ho ancora quel sentimento di dolore e pentimento... è come se fossi in dubbio se l'ho sognato davvero oppure no.
Mi sveglio con lo stesso sentimento che però svanisce in fretta perché ora ho la certezza che fosse un sogno: non lavoro là da 20 anni ed oltre...

Cris Valk

Ammazza...l intera cifra i soldi per la spesa almeno potevi lasciarglieli :laughing:

@Max:non è la prima volta che mi  capitano,diciamo sempre diversi ma stessa sostanza...
Solo che invece è la prima volta che ne parlo,di solito tendo a dimenticare tutto ma da quando c'è questo Topic. ..
Sometimes I wish I'd never been born at all...

thebluesman

Questa notte ho fatto 3 sogni:

1) Dovevo andare in bagno, alzo la tavoletta di un water e trovo un coccodrillo nella tubatura con la testa in vista.

2) Sono in un bus, pronto per andare ad un corso all'università, popolato da poche e strane persone. Il conducente devia il percorso, entra in un luogo boscoso e buio, cade in un burrone ma, con la caduta, entra in un luogo magico e noi, da dentro il bus, dovevamo fronteggiare con una bacchetta tutte le creature magiche pronte ad attaccarci.

Il terzo non ve lo racconto perché è triste...

Max Maz

Eureka mi ricordo un sogno !!!   :sconvolto:

Stavo per risposarmi di nuovo con mia moglie e tutte le persone presenti erano amici e parenti ringiovaniti di trent'anni più mio figlio e mia nonna scomparsa ormai vent'anni fa.
Nel vederla, emozionatissimo, la ringrazio per essere tornata per festeggiare l'evento anche perchè quando mi sposai sul serio lei non c'era già piu'  :maio:

Lei si avvicina, si lascia abbracciare e mi sussurra:  "Prendi tutto cio' a cui tieni e scappa !"

Orca l'oca che trip.  :hide:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

thebluesman

Questa notte ho sognato di entrare in un bar ed ordinare un succo di frutta. Accanto a me c'era una vecchia conoscenza (Federico). La barista cambia idea e mi porge un bicchiere con una sostanza gelatinosa e fluorescente chiedo cosa sia e mi risponde: "un cocktail".
Ora nasce il problema: mi chiede 30 euro ! Rimango esterrefatto, pago lamentandomi un po' perché, in fondo, volevo un succo di frutta. Pagato, vado via borbottando ma Federico ed un suo amico mi trattengono perché vorrebbero rubare la mia borsa a tracolla con dentro appunti dell'università , portafoglio (con pochi soldi rimasti) ed altro. Riescono a prenderla, io raggiungo Federico mentre vorrebbe nascondere la refurtiva in un cunicolo. Gli prendo il piede ma si toglie la scarpa e calzino. Fermo il mio conoscente dicendo a Federico di non far agire il suo amico, pronto a colpirmi alle spalle, altrimenti gli avrei spezzato tutte le dita del piede uno ad uno. Recupero la refurtiva e scappo... ma loro mi perseguitano ovunque io vada. Ad un certo punto, arrivo in una strada senza uscita con tutte villette disposte a ferro di cavallo, separate da un muretto che permetterebbe l'accesso ad un piccolo pezzo di terra ed al retro delle villette per poi giungere ad una grandissima prateria ben curata e comune a tutte.
Mi nascondo in questa prateria e vedo i due arrivare in lontananza. Da lontano però, mentre scavalcavo il muro, avevo visto dei cani e due coppie di fotografi. Speravo di non essere stato colto dai primi, in realtà, poco dopo, mi hanno raggiunto correndo ed avvicinandosi, mi sono reso conto del fatto che non fossero cani ma veri e propri lupi. Una coppia di fotografi mi consigliano di sdraiarmi e fingermi morto. Così facendo riesco a sopravvivere. Dopo, spiego alla coppia la mia situazione e loro mi portano da un paio di amici che mi avrebbero protetto. Chi sono ? Tensing ed il piccolo Gohan di DragonBall. Mi portano in un luogo sicuro in presenza di altre persone vestite eleganti ma, poco dopo, mi rendo conto che entrambi siano stati posseduti da Federico e dal suo conoscente. Ridendo in maniera terrificante, inglobano nell'oscurità tutti i presenti... mi salva soltanto la fine del sogno.

Vu-meter

Figlio mio, mai pensato ad una sana seduta di analisi ?  :sarcastic: :laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.