Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Novembre, 2024, 04:38 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Citazione di: PaoloF il 28 Ottobre, 2016, 11:48 AM
Questa notte ho sognato di essere ad una specie di raduno Jamble, ma in una location tipo quella di SHG: non so se avessimo il nostro spazio, ma eravamo in questa camera molto grande, in mezzo ad una sorta di avvenimento.

C'erano una montagna di ampli, pedaliere ovunque.
Ad un certo punto Max mi chiede di fargli sentire un po' di SRV  :lol: così io guardo la mia pedaliera e trovo ben 2 pedalini di colore verde  :sconvolto: in mezzo a mille altri pedali: le dimensioni della pedaliera erano quelle attuali, ma ogni buco era stato riempito!  :facepalm2:
Insomma, mi attacco ad una specie di Fender, ed inizio a mettere le mani in questa pedalboard che era come se non fosse la mia, come se fosse la prima volta che la vedevo.
Cercavo di raccapezzarmi con estrema difficoltà... (non che con la mia pedaliera reale le cose siano molto diverse, a parte che ho 3 pedali in croce...  :laughing: )

Una volta trovato - forse  :-[ - il suono che cercavo, Max mi passa un plettro a forma di rotella di sedia da ufficio, verde...
Una cosa tipo questa, ma verde ramarro:

Io provo un attimo a suonare con evidenti difficoltà, così rifiuto gentilmente la proposta.
Rimetto le mani sullo strumento, ma ovviamente non sapevo nemmeno dove stesse di casa un Mi maggiore.
Così molto imbarazzato mi dileguo, accampando scuse.

:D

:lol: :lol: :lol:

Ieri sera per cena..... piadina con peperoni ?

Max Maz

Cmq io ti chiedo anche da sveglio,  Mr PRV,  di suonare quelle note.   :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Citazione di: PaoloF il 28 Ottobre, 2016, 11:48 AM
Questa notte ho sognato di essere ad una specie di raduno Jamble, ma in una location tipo quella di SHG: non so se avessimo il nostro spazio, ma eravamo in questa camera molto grande, in mezzo ad una sorta di avvenimento.

C'erano una montagna di ampli, pedaliere ovunque.
Ad un certo punto Max mi chiede di fargli sentire un po' di SRV  :lol: così io guardo la mia pedaliera e trovo ben 2 pedalini di colore verde  :sconvolto: in mezzo a mille altri pedali: le dimensioni della pedaliera erano quelle attuali, ma ogni buco era stato riempito!  :facepalm2:
Insomma, mi attacco ad una specie di Fender, ed inizio a mettere le mani in questa pedalboard che era come se non fosse la mia, come se fosse la prima volta che la vedevo.
Cercavo di raccapezzarmi con estrema difficoltà... (non che con la mia pedaliera reale le cose siano molto diverse, a parte che ho 3 pedali in croce...  :laughing: )

Una volta trovato - forse  :-[ - il suono che cercavo, Max mi passa un plettro a forma di rotella di sedia da ufficio, verde...
Una cosa tipo questa, ma verde ramarro:

Io provo un attimo a suonare con evidenti difficoltà, così rifiuto gentilmente la proposta.
Rimetto le mani sullo strumento, ma ovviamente non sapevo nemmeno dove stesse di casa un Mi maggiore.
Così molto imbarazzato mi dileguo, accampando scuse.

:D

Il classico "pennino" ...  :laughing: :laughing: :laughing:

Per questo serve un battipenna in parquet ? :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Grand Funk

Elliott

Stanotte ho sognato che ero in montagna e camminavamo lungo un ruscello molto ampio.  Dentro c'erano un sacco di famiglie di animali e la particolarità era che tutte avevano cuccioli adottivi. Tra i tantissimi animali che popolavano il fiume ricordo solo una famiglia di orsi bruni con un cucciolo polare e 2 lupi con un cucciolo carlino.

???

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Max Maz

Grand Funk

PaoloF

Vu-meter

La notte scorsa ho sognato che ero trigamo .
Una delle donne era la mia attuale moglie, le altre due erano una donna bionda belloccia ed una donna asiatica con bellissimi capelli neri, lisci e lunghi.
Abitavamo dove abitava nella realtà mia moglie da ragazzina ed evidentemente avevamo a che fare con qualcuno della malavita che veniva a chiederci il pizzo. Mi rifiutavo di darglielo e loro ( un gruppo di 3 o 4  persone ) senza battere ciglio, entrano in casa probabilmente per prendersi qualcosa di valore che potesse coprire il prezzo del pizzo richiesto.
In casa le mie mogli non ci sono, ma so che presto torneranno e sono preoccupato. Lasciato solo dai malavitosi in cortile, faccio per scappare. Cerco di aprire il cancello in modo da poter uscire con la macchina, ma ogni volta che tento di aprire uno dei due lati del cancello di ferro piuttosto ampio, l'altro si chiude. Dapprima mi angoscio e poi invece mi viene da ridere e dico tra me e me : "classico: la solita sfortuna."
Vedo mia moglie asiatica arrivare da lontano e nel frattempo i malavitosi escono. Fuggo su un albero, ma mi trovano e mi riescono a catturare e mi stanno per mettere dentro un grande bidone di metallo ( tipo quelli di petrolio ) e penso che vogliano murarmici dentro. Arriva la mia moglie asiatica che inizia a fare molta confusione e loro si distraggono cercando di calmarla.
Mi sveglio ...

Mah ?!

Max Maz

Grand Funk

La prima parte è positiva...... ;D dopo diventa angosciante...... :sconvolto:

Elliott

Citazione di: Vu-meter il 14 Novembre, 2016, 06:17 PM
La notte scorsa ho sognato che ero trigamo .

Angosciante

.....pensare di avere tre suocere  :sconvolto: :sconvolto: :sconvolto: :sconvolto: :sconvolto: :sconvolto:

Vu-meter

Vu-meter

2 notti fa mia moglie mi ha raccontato di aver sognato come io mi fossi perdutamente innamorato di un mio caro e vecchio amico e di quanto lei ci stesse male ... credo che sulla scia del suo racconto ( che lo aveva molto scombussolata ) , ieri notte io ho sognato che lei si fosse perdutamente innamorata di Julian Lage ed io ci stavo malissimo ...

Chi la fa, l'aspetti ...  :sarcastic:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.