Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Novembre, 2024, 11:40 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

thebluesman

Questa notte ho sognato la mia prima automobile, color fiesta red  :laughing:

A 48 ore dall'acquisto ne ho subìto il furto e l'assicurazione, invece di risarcirmi, mi chiedeva 7.000 euro !  :facepalm2:

Peccato... ero così entusiasta per l'automobile !

Elliott

Citazione di: thebluesman il 19 Luglio, 2016, 09:44 AM
Questa notte ho sognato la mia prima automobile, color fiesta red  :laughing:

A 48 ore dall'acquisto ne ho subìto il furto e l'assicurazione, invece di risarcirmi, mi chiedeva 7.000 euro !  :facepalm2:

Peccato... ero così entusiasta per l'automobile !

Questo è indubbiamente il sogno col finale più realistico che tu abbia mai fatto

rggianfranco

Questa notte ho avuto un incubo.....facevo il calzolaio di mestiere e ogni giorno veniva un tipo a farsi sistemare gli stivali,non era mai contento...e un giorno gli toccava l alluce....prendi e mettili in forma....poi il giorno seguente gli ballavano.....prendi e  metti gli lo  spessore al tallone....e cosi per una settimana...un bel giorno entra di nuovo questo tipo e mi dice!!!!.....ma lei è capace a  fare il calzolaio?!...non ci ho visto più.....insulti a non finire... tutto seccato mi dice...ma lei non sa chi sono io.........e io si Totò....lui ....no mi chiamo Ligabue......mi sono alzato di colpo in un bagno di sudore....accendo la luce...mi guardo intorno e  tiro un sospiro di sollievo......era un sogno.

Vu-meter

Citazione di: rggianfranco il 19 Luglio, 2016, 03:51 PM
Questa notte ho avuto un incubo.....facevo il calzolaio di mestiere e ogni giorno veniva un tipo a farsi sistemare gli stivali,non era mai contento...e un giorno gli toccava l alluce....prendi e mettili in forma....poi il giorno seguente gli ballavano.....prendi e  metti gli lo  spessore al tallone....e cosi per una settimana...un bel giorno entra di nuovo questo tipo e mi dice!!!!.....ma lei è capace a  fare il calzolaio?!...non ci ho visto più.....insulti a non finire... tutto seccato mi dice...ma lei non sa chi sono io.........e io si Totò....lui ....no mi chiamo Ligabue......mi sono alzato di colpo in un bagno di sudore....accendo la luce...mi guardo intorno e  tiro un sospiro di sollievo......era un sogno.

Ti prego, dimmi che stai scherzando.  Se così non fosse,  vuol dire che la discussione su Ligabue ti ha preso molto, forse troppo.
Cerca di dimenticarti il personaggio,  rammentarlo non ti fà bene...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 19 Luglio, 2016, 05:44 PM
Citazione di: rggianfranco il 19 Luglio, 2016, 03:51 PM

Ti prego, dimmi che stai scherzando.  Se così non fosse,  vuol dire che la discussione su Ligabue ti ha preso molto, forse troppo.
Cerca di dimenticarti il personaggio,  rammentarlo non ti fà bene...

Gianfranco ha ragione Max.... speriamo stai scherzando, altrimenti c'è da preoccuparsi......  :lol: :lol: :lol:

rggianfranco

Caro Mauro.....tutta colpa tua.....eh sì.....chi mi ha ricordato che  i Grand Funk erano nei miei sogni.....il tuo nickname......adesso che me li sono sparati alla grande.....penso tre album....di cui un live....la mia goliardia e diventata un  rock martello......spiegarsi lo scherzo del sogno inventato....diciamo che la vita è il più bel sogno che si possa fare....o no!...grazie comunque che mi hai fatto rispolverare nella mia mente e nei miei ricordi i GF.

Grand Funk

rggianfranco

:thanks:  Grand Funk.......e detto che sogni qualche cosa.....il cervello umano riserva tante sorprese.....specialmente  il mio.....nel lato costruttivo si intende.

Vu-meter

Stanotte un paio ..

1 ) Ho casualmente conosciuto Scofield e Beck che si sono dimostrati gentili e socievoli e così, li ho invitati a suonare a casa mia per quella sera stessa. La serata passa, ma non si presentano e così deluso, deciso di andare a dormire.
Alle 2.00 di notte suona il campanello ed è Beck che mi sorride, così lo faccio entrare anche se penso : "mannaggia, che vita sregolata hanno questi; per loro la "serata" parte alle 2.00 di notte .."
Beck entra e subito dopo arrivano anche un manipolo di miei amici che però non vedo da oltre 20 anni .. inoltre non siamo nella mia attuale casa, ma nella mia casa d'infanzia in una stanzetta di 2m x 2m e non ci si sta.
Arriva Scofield che insieme a Beck cerca di ingannare il tempo, entrambi un po' scocciati perchè io, malgrado passano molti minuti, non riesco a trovare nessun cavo per poterli collegare all'ampli....

2) Sono in strada con mia moglie ed incrociamo Michelle Hunziker, che evidentemente conosciamo. La troviamo davvero esageratamente magra e siamo un po' preoccupati. Le chiediamo come vada e lei si lamenta del suo ambiente lavorativo e di come a volte, ti viene voglia di buttare tutto alle ortiche, di "rompere ogni protocollo" ( usa proprio questa espressione ) .
Improvvisamente compare alle sue spalle un energumeno molto alto e robusto, con due baffetti sottili e gli occhi molto chiari ma un po' da pesce lesso che le dà uno spintone. Tutti ci voltiamo scandalizzati e con delle espressioni interrogative e lui sgrida la Hunziker dicendole che i protocolli non si rompono mai, per nessuna ragione. La guarda e le dice : "signora mia, lei cosa fa ? la macellaia, giusto ?" Lei risponde di sì. L'uomo riattacca: " Ecco, lei faccia la macellaia e non rompa alcun protocollo perchè quelli servono per la nostra salute."
Ci abbandona. Io mi volto verso la Hunziker e le chiedo in tono beffardo : "Non sapevo facessi la macellaia, mi sembrava facessi l'attrice". E lei mi risponde facendo spallucce: "Ci provo, ma evidentemente ..." .

Mi sveglio con un forte dolore alla schiena ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Elliott

Citazione di: Vu-meter il 22 Luglio, 2016, 07:00 AM
Stanotte un paio ..

1 ) Ho casualmente conosciuto Scofield

È l'effetto Elliott.

Il tuo sub inconscio ti ha rivelato il volto da associare al mio stile  :lol:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Grand Funk

Moreno Viola

Un paio di giorni fa ho sognato che Getter Robot eseguiva operazioni portuali.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

Max Maz

Mi sa che è meglio chiudere sto topic, si stanno rivelando aspetti reconditi decisamente inquietanti.  :sarcastic:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.