Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Novembre, 2024, 05:35 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I sogni più assurdi che abbiate mai fatto

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2013, 07:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Max Maz

Citazione di: Elliott il 07 Aprile, 2016, 01:14 PM
Citazione di: Max Maz il 07 Aprile, 2016, 12:40 PM
Vale anche per i sogni Eliott?

Scusa mo non ho capito la domanda?  :-[

Il dosaggio giornaliero che proporrai funzionerà anche con i sogni, sull'ottimismo da vigile ho sempre numerosi dubbi.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Certo Max però sarebbe bene  allenarsi all'ottimismo soprattutto da svegli.  :;)

Max Maz

Citazione di: Elliott il 07 Aprile, 2016, 02:09 PM
Certo Max però sarebbe bene  allenarsi all'ottimismo soprattutto da svegli.  :;)

Cosa decisamente più ardimentosa.  ::)

Elliott

Ragazzi, penso che a me il forum cominci a farmi male.

Stanotte ho sognato che, rientrando in azienda ho trovato il mio ufficio occupato da alcuni jamblers (ricordo delle associazioni astratte nick-persona). C'erano 4/5 Jamblers ma gli unici  nick che ricordo sono Max Maz e Zap (peccato che il sogno sia un po' svanito).
Insieme a 2 miei collaboratori ersvate intenti a costruire aquiloni dalle forme più bizzarre,;ed ad appenderli al soffitto del mio ufficio.

Purtroppo non ricordo altro ma ciò che ricordo, è sufficientemente inquietante   :laughing:

Edit: riaffiora qlc lampo.  Ricordo anche la predenza di zucchero a velo e bruciole sparse sul tavolo in quanto, accompagnavano la costruzione degli aquiloni mangiando sfrappole  (o chiacchiere  a seconda della denominazione geografica )

Max Maz

Puoi definire il tuo sogno inquietante a causa del fatto che c'eravamo zap ed io,  per il resto non c'è bisogno di scomodare Freud per capire che hai bisogno,  come tutti,  di tornare,  ogni tanto,  a giocare.  :occhiolino:

Max ::)

Elliott

Citazione di: Max Maz il 20 Aprile, 2016, 07:46 AM
Puoi definire il tuo sogno inquietante a causa del fatto che c'eravamo zap ed io...

Ma cosa dici?  Non è  vero .

Io invece lo interpreto diversamente  ossia, che mi state aiutando a costruire il mio nuovo gioco  :reallygood:

Che bello che è  ::)

Max Maz

Mi sa che lo interpretiamo esattamente alla stessa maniera e sono felice di aiutarti a costruire aquiloni,  spero che presto ricambierai la cortesia.  Ne vorrei un rosso ed uno verde se possibile.  :abbraccio:

Elliott

Magari!
Mi piacerebbe poter fare la mia parte anche perché,  se c'è qualcosa che mi mette in imbarazzo, in questo bellissimo bar virtuale, é il fatto che prendo tanto e testituisco poco. :etvoila:

Max Maz

La stai facendo credimi,  siamo tutti felici del tuo contributo.  :sisi:

Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 20 Aprile, 2016, 08:05 AM
Magari!
Mi piacerebbe poter fare la mia parte anche perché,  se c'è qualcosa che mi mette in imbarazzo, in questo bellissimo bar virtuale, é il fatto che prendo tanto e testituisco poco. :etvoila:

Citazione di: Max Maz il 20 Aprile, 2016, 08:10 AM
La stai facendo credimi,  siamo tutti felici del tuo contributo.  :sisi:

Su Jamble non resistono molto gli atteggiamenti da "esportoni", il che non significa che non ci siano persone che conoscono bene quello di cui parlano, ma semplicemente siamo consapevoli che è giusto che le cattedre stiano in posti diversi da un forum in rete e quindi preferiamo il confronto costruttivo, che può servire anche ad osservare le cose da punti di vista che in precedenza non erano stati considerati.

Credi a Max, il tuo contributo è sotto gli occhi di tutti.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

PaoloF

Citazione di: Moreno Viola il 20 Aprile, 2016, 09:22 AM
Su Jamble non resistono molto gli atteggiamenti da "esportoni", il che non significa che non ci siano persone che conoscono bene quello di cui parlano, ma semplicemente siamo consapevoli che è giusto che le cattedre stiano in posti diversi da un forum in rete e quindi preferiamo il confronto costruttivo, che può servire anche ad osservare le cose da punti di vista che in precedenza non erano stati considerati.

Credi a Max, il tuo contributo è sotto gli occhi di tutti.

:quotonegalattico:

Elliott

Moreno Viola

La notte scorsa ho sognato di trovarmi con Julianne Moore alle Cinque Terre, ambientazione già cinematografica di per se.
La "scena" era drammatica e lei piangeva disperatamente, perchè evidentemente eravamo entrambi attori in "The Walking Dead" e voleva lasciare la serie.
In realtà vista da fuori sembrava più che ci fosse stato del tenero tra noi due e che ci stessimo lasciando.
Per questioni di privacy sono costretto ad omettere il seguito.  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

PaoloF

Citazione di: Moreno Viola il 27 Aprile, 2016, 11:56 AM
La notte scorsa ho sognato di trovarmi con Julianne Moore alle Cinque Terre, ambientazione già cinematografica di per se.
La "scena" era drammatica e lei piangeva disperatamente, perchè evidentemente eravamo entrambi attori in "The Walking Dead" e voleva lasciare la serie.
In realtà vista da fuori sembrava più che ci fosse stato del tenero tra noi due e che ci stessimo lasciando.
Per questioni di privacy sono costretto ad omettere il seguito.  ;D

:lol:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.