Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 01:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Guitar Star

Aperto da LoreM86, 29 Settembre, 2017, 06:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

La cosa che non sopporto di questi programmi è la dottrina "cane mangia cane" che viene costantemente incentivata per incollare il pubblico allo schermo.
Credo che se li si liberasse di questo aspetto, potrebbero anche apparirmi tollerabili, ma sono anche convinto che chiuderebbero i battenti dopo un paio di puntate per carenza di pubblico.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


nihao65

Citazione di: Moreno Viola il 29 Settembre, 2017, 10:08 PM
La cosa che non sopporto di questi programmi è la dottrina "cane mangia cane" che viene costantemente incentivata per incollare il pubblico allo schermo.
Credo che se li si liberasse di questo aspetto, potrebbero anche apparirmi tollerabili, ma sono anche convinto che chiuderebbero i battenti dopo un paio di puntate per carenza di pubblico.

:quotonegalattico:


Raffus

Ma sentite, io ho guardato di peggio tipo xfactor, the voice qualche puntata, i vari nazione' got talent salutuariamente... per una volta tanto che la cosa riguarda la 6 corde, mi tapperò il naso per non sentire la puzza e me lo guardo uguale :)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Santano

Non sopporto i vari Xfactor spuntati come funghi. Vado in bestia quando trattano da cani persino i bambini. Mi verrebbe voglia di vedere loro, i conduttori, alla gogna.

Buc

Citazione di: Raffus il 30 Settembre, 2017, 02:15 PM
Ma sentite, io ho guardato di peggio tipo xfactor, the voice qualche puntata, i vari nazione' got talent salutuariamente... per una volta tanto che la cosa riguarda la 6 corde, mi tapperò il naso per non sentire la puzza e me lo guardo uguale :)
La vedo esattamwnte come te...infatti credo che un occhio glielo daro' volentieri
Think jazzy, love bluesy and live rock !


dr_balfa

Ho provato al terzo chitarrista dormivo :)
Prima o poi imparerò a suonare....

Elliott

Ma su che canale era?


dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

LoreM86

Io me lo son perso alla fine... Vedrò sull'ondemand

[img width=10

Moreno Viola

Nonostante con la definizione "Talent Show" si definiscano tutti i programmi dove ci si cimenta in una sfida, io farei distinzione tra quelli alla "dilettanti allo sbaraglio" e quelli dove invece tutto si concentra sulla competizione.

Esiste un programma dove la competizione è tra chi organizza il miglior matrimonio!!!
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Buc

Citazione di: Moreno Viola il 02 Ottobre, 2017, 09:43 AM

Esiste un programma dove la competizione è tra chi organizza il miglior matrimonio!!!

L'ho visto...trash allo stato puro.
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Raffus

ho qualche problema con l'o demand per i canali, appena si sblocca me lo guardo.

ma è davvero pessimo?
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




LoreM86

Visto ieri... Molto deluso, non l'ho trovato affatto interessante... C'era un tizio che fa i video su YouTube però! Eheheh

[img width=10


Buc

Il format è davvero pessimo. I giudici Benson compreso ... beh meglio la Maionchi. I chitarristi bravi alcuni ma nulla che mi abbia stupito tranne un ragazzino con l'acustica. Spero nella prox puntata
Think jazzy, love bluesy and live rock !


LoreM86

Quello che ha suonato bohemian rapsody vero? Bravissimo!


Concordo, meglio xfactor ed è tutto dire

[img width=10

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.