Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

13 Maggio, 2025, 11:01 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Guitar Show 2021

Aperto da Dark Guitar, 03 Maggio, 2021, 02:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Citazione di: Donatello Nahi il Oggi alle 02:05 PMBè Rob... alle feste di corte c'erano pure i giullari  :D

Che avevano anche loro una funzione.  :laughing:

Scherzi a parte, questi eventi sono quel che sono... non ti portano certo chissà quali grandi musicisti (sì, un Chris Buck c'era, ma finisce qui), e non ci sono nemmeno i grandi marchi.
A quel punto ben venga l'apporto di chiunque per tenere un minimo desta l'attenzione sulla chitarra.

Donatello Nahi

Citazione di: robland il Oggi alle 05:57 PMChe avevano anche loro una funzione.  :laughing:

Scherzi a parte, questi eventi sono quel che sono... non ti portano certo chissà quali grandi musicisti (sì, un Chris Buck c'era, ma finisce qui), e non ci sono nemmeno i grandi marchi.
A quel punto ben venga l'apporto di chiunque per tenere un minimo desta l'attenzione sulla chitarra.

Ma tra l'altro, domanda... si pagava il biglietto d'entrata + 25 euro per la masterclass di Fanton?

robland

Non ne ho la più pallida idea. Non sapevo neanche della masterclass. Voglio sperare che nei 25 euro fosse incluso l'ingresso e il resto.

b3st1a

C'erano tre tipologie di eventi:
- i concerti sul main stage erano totalmente gratuiti, in quanto il palco era montato sul piazzale antistante l'ingresso della fiera, accessibile anche a chi non aveva comprato il biglietto di ingresso
- esibizioni (silent) e masterclass negli stage all'interno dei padiglioni, comprese nel prezzo del biglietto (14euro)
- masterclass a pagamento (Chris Buck, Fanton, Braido, Phil Palmer ed altri) a pagamento, 25euro oltre al prezzo del biglietto di ingresso.

robland

Ma tu ci sei andato? Se sì, racconta. Che hai visto, cosa ti è piaciuto ecc.

b3st1a

Citazione di: robland il Oggi alle 08:08 PMMa tu ci sei andato? Se sì, racconta. Che hai visto, cosa ti è piaciuto ecc.
Torna al messaggio #9  ;D

robland

Citazione di: b3st1a il Oggi alle 08:50 PMTorna al messaggio #9  ;D

Ma meno male che ti ho fatto la domanda! (E ovviamente grazie per la risposta)
Altrimenti mi sarei perso tutto. Non mi ero accorto che avevi già scritto nella pagina precedente.

Ma io non capisco una cosa  :angry2:
Ma quelli che ti mettono in mano un amplificatore per provarlo non possono essere così intelligenti da gestire loro il volume o far capire al genio che spara troppo alto che così disturba tutti? Nel loro stesso interesse lo dico, altrimenti scappano tutti. Che cosa odiosa.

Io un solo evento ho visto (era a Roma, credo nel 2019) e devo dire che è stato tutto molto rispettoso. C'erano gli ampli, le chitarre, tutto, ma per fortuna nessuna esagerazione coi volumi.
L'unico ad avere il volume alto è stato Luca Colombo, che poteva farlo perché era in una sala grande a parte, e poi suonava strabenissimo quindi l'ho guardato rapito da tanta bravura.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.