Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 04:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

GAS sconfitta?

Aperto da Cris Valk, 02 Settembre, 2014, 09:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

E' già da un bel pezzo che non sto adocchiando niente,e che non metto piede in un negozio di musica e al momento sono molto soddisfatto di cio' che ho!

Sarà normale??

Ecco ora lo so che vi metterete a gasarmi con qualcosa che ancora non conosco... :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vigilius

Capita, di solito non dura moltissimo... con la JCM800 è durato più di 20 anni ed è ancora lì che sonnecchia in attesa di scaldarsi.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Grix

è normale.. ma non durerà molto  :eheheh:


Cris Valk

@Vigi:Cioè hai sconfitto la GAS con la JCM800 per 20 anni e dici che non dura moltissimo? :lol:

@Grix:Dici?è la prima volta che mi capita!nonostante la Tele abbia fascino,nella mia testa malata penso di riuscire ad avere gli stessi suoni con la Strato anche se magari non è cosi' :fool:

Meccanismo di autodifesa? ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grix

Citazione
nella mia testa malata penso di riuscire ad avere gli stessi suoni con la Strato anche se magari non è cosi' :fool:

Meccanismo di autodifesa? ;)

lo credevo pure io, ma ti sbagli! La telecaster e la Stratocaster sono molto diverse.. io mi sono innamorato della Telecaster  :sbavv: :sbavv: :sbavv: però più avanti una bella Stratocaster ci sta! ovviamente JAPAN  :eheheh: e poi una GIBSON.. e la GAS finisce! Seeeeeeeeeeeeeeeee  :lol: :lol: :lol:

devo metterti una foto di EJ con una Telecaster?  :eheheh:


Cris Valk

Beh una Gibson già ce l'ho e una Fender Stratocaster pure!

Tele ne ho provate un paio ma non mi ha mai rapito del tutto,e soprattutto non capisco se ci sia tantissima differenza tra una e l'altra!nel senso che anche il pickup al manico di uns strato suona caldo e quello al ponte squillante,in pi' la strato ha le combinazioni 2 e 4 anche s gli manca la combinazione manico+ponte che a quanto ho capito si puo' comunque ovviare!

Foto di EJ con la Tele ne ho viste,ma in concerto mai!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grix

Citazione di: Cris Valk il 02 Settembre, 2014, 09:45 PM
Beh una Gibson già ce l'ho e una Fender Stratocaster pure!

Tele ne ho provate un paio ma non mi ha mai rapito del tutto,e soprattutto non capisco se ci sia tantissima differenza tra una e l'altra!nel senso che anche il pickup al manico di uns strato suona caldo e quello al ponte squillante,in pi' la strato ha le combinazioni 2 e 4 anche s gli manca la combinazione manico+ponte che a quanto ho capito si puo' comunque ovviare!

Foto di EJ con la Tele ne ho viste,ma in concerto mai!

se non sbaglio ne ho vista una con una Telecaster sunburst relic in un concerto...  :firuli:

io ne ho provate moltissime però alla fine ho sempre preferito la stratocaster, niente feeling, il suono non mi diceva nulla in confronto a una stratocaster però esteticamente mi facevano impazzire. La Telecaster che ho preso a scatola chiusa invece mi ha conquistato! feeling, suona da paura  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

e poi è stupenda!!!!



Cris Valk

Dove?voglio il video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si per essere bella è bella,ma pero' la Strato è iconografica!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grix

Citazione di: Cris Valk il 02 Settembre, 2014, 09:54 PM
Dove?voglio il video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si per essere bella è bella,ma pero' la Strato è iconografica!

bella? io mi commuovo se mi guardo allo specchio mentre la suono  :'(

ahahahahahah  :lol: :lol: :lol: :lol:

video niente.. devo ritrovare la foto!

Cris Valk

Mi succede la stessa cosa con la Strato! :shocking: :shocking: :shocking: :sconvolto: :sconvolto: :sconvolto: ;D

Ah ecco,beh da una foto non so se si possa capire se sia un concerto o no...io non gliel'ho vista addosso nemmeno quando l'ho visto live!Solo Strato e una 335!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grix

Citazione di: Cris Valk il 02 Settembre, 2014, 10:06 PM
Mi succede la stessa cosa con la Strato! :shocking: :shocking: :shocking: :sconvolto: :sconvolto: :sconvolto: ;D

Ah ecco,beh da una foto non so se si possa capire se sia un concerto o no...io non gliel'ho vista addosso nemmeno quando l'ho visto live!Solo Strato e una 335!

secondo te è lui?  :-\


Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grix



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.