Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 01:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fumetti, parliamone

Aperto da Fidelcaster, 06 Novembre, 2016, 09:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dr_balfa

Fumetti?

Ne ho letti tantissimi a partire da Geppo e Tiramolla  per passare da Topolino, fino a Pazienza, Moebius, vari supereroi,  L'eternauta, e tantissimi altri passando anche per qualche manga.

Molti girano ancora per casa.

Per non dimenticare le strisce come Sturmtruppen, Penauts, e tutte quelle che si trovavano su Linus :)

Gli attuali Ratman di Leo Ortolani o ZeroCalcare con i suoi fumetti spettacolari....

decisamente troppi :)
Prima o poi imparerò a suonare....

maestro ciminiera

IO AMO I FUMETTI. Ho letto e leggo di tutto, supereroi Marvel e Dc, Topolino, Alan Ford, Dylan Dog, Ken Parker (il più bel fumetto western di tutti i tempi), Peanuts, Pazienza, Moebius e potrei andare avanti all'infinito. Per un certo periodo della mia vita ho anche avuto una fumetteria (libreria specializzata nella vendita esclusiva di fumetti), la prima di tutto l'Abruzzo, ma purtroppo ho dovuto chiuderla per motivi economici.


Cold_Nose

Quelli che ho letto e riletto di più son stati Dylan Dog e Topolino (comprese tutte le varianti : grandi classici, paperinik, topomistery....) con qualche breve escursione verso Tiramolla e Cattivik.
Avrei voluto leggere anche Martin Mystère ma boh....non ho mai iniziato, vattelappesca te perché  :-\

Comunque non compro più nulla da anni e praticamente riciclo le letture degli albi che ho. Anche io sono fra quelli che non ha mai amato la Marvel e tutti i super eroi coinvolti.
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

Elliott


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.