Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Giugno, 2024, 06:08 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Foto a raffica

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Ma io, sono un romanticone   :loveit:


futech

Mi piaceva molto la luce ed i colori che il sole generava, peccato per quel paletto verde che non c'era modo di escludere


Qual

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

Citazione di: Max Maz il 07 Novembre, 2020, 04:46 PM
Sega a ferro ?
[emoji23] poi i suoceri mi facevano correre fino a Napoli


Qual

johnny

"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/m

Grand Funk

Queste sono le ultime meno peggio.....










Un giorno siamo andati in un oasi naturale a fare qualche scatto, avevo un duplificatore di focale 1.4 il risultato è abbastanza negativo  :nea: per la caccia fotografica serve l' attrezzatura idonea, perciò dovrò aspettare un pò di tempo per attrezzarmi bene.....  :etvoila:







Max Maz

A Funko daje su.

Facce vede' quelle belle.  :D

Nun c'è manco un fungo qui.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 10 Dicembre, 2020, 08:30 PM
A Funko daje su.

Facce vede' quelle belle.  :D

Nun c'è manco un fungo qui.

Scusa Max se rispondo solo ora, ma mio figlio mi ha fatto dei lavori sul p.c. ( parti nuove )

Hai ragione Max, sono poche quelle " belle " ( per me decenti..... ) la strada di crescita è lunga ( praticamente stò ricominciando da capo....  :maio: ) però ogni uscita con i consigli del mio amico qualche passettino avanti lo faccio  ::) spero di pubblicare qualcosa di carino, al momento facciamo tutte uscite naturalistiche, poi vedremo.....  :etvoila:

Non provocarmi con i funghi, altrimenti ti faccio venire la nausea.....  :laughing: Max quando vado a funghi le foto le faccio con il cellulare, non porto la reflex, troppo ingombrante......  :etvoila:

Max Maz

Mi fanno paura i tuoi funghi.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Prosit

Qualche anno fa, quando avevo più tempo libero, ho iniziato una ricerca intitolata "Paesaggi siciliani". Senza particolari pretese artistiche o scopi di lucro, semplicemente mi son divertito a fotografare alcuni aspetti dell'ambiente naturale e artificiale dell'isola: città, campagne, montagne, litorali, porti, aree industriali edifici ....
Ho esposto alcuni scatti di questa ricerca in due mostre fotografiche personali, non ricordo neanche in quale anno, giusto per condividere il lavoro con conoscenti o sconosciuti.
Non vi tedio con le idee che ho elaborato in anni di studi sulla nozione di paesaggio contemporanea; la questione impiegherebbe tomi. Solo, ogni tanto, inserirò alcuni di questi scatti per condividerli anche con questa bellissima comunità!
O almeno cercherò di farlo,  ::) perché non son sicuro di saper correttamente inserire foto dal mio drive di google.

http://drive.google.com/file/d/1UayqG9Gq8QV_D-i7Ry2vSYo8f6PLm-HK/view?usp=sharing
Selinunente, Tempio E

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Max Maz

Prosit, perdonami sarebbe un problema caricarle  con Funkimg oppure con Postimages o con un'altro host di immagini.
Così ne potremmo godere più facilmente.
Questa in particolare merita di essere osservata .
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



futech

Mi sono permesso di inserirgliela io


Qual

Prosit

Citazione di: Max Maz il 03 Febbraio, 2021, 11:01 PM
Prosit, perdonami sarebbe un problema caricarle  con Funkimg oppure con Postimages o con un'altro host di immagini.
Così ne potremmo godere più facilmente.
Questa in particolare merita di essere osservata .

Max si, in realtà farei il download su un host di immagini appositamente per postarle poi qui nel forum. Trattandosi di parecchie immagini, non so se il gioco vale la candela più che altro in termini di tempo, password, login etc di cui, veramente, sono stanco.  :feeew:
Per la verità non ricordo neanche se avevo aperto già un host in passato per altri usi; magari mi tornerebbe comodo. Controllo e poi decido cosa fare.
Intanto vi chiedo scusa, e vi ringrazio per la pazienza e l'attenzione!  :thanks:

Citazione di: futech il 03 Febbraio, 2021, 11:04 PM
Mi sono permesso di inserirgliela io
:thanks:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.