Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Ottobre, 2024, 11:19 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Foto a raffica

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Comunque chissà di quanto migliora ancora di più la qualità dell'immagine con un obiettivo Nikon AF-S 50mm f/1.4 G o il Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art, dovrebbero essere compatibili con la mia Nikon, ho trovato qualcosa usato ma tutti troppo a nord o troppo a sud, non mi fido molto a farmelo spedire [emoji1787] prima o poi mi capiterà qualcuno in zona, ci spero.

Elliott

Citazione di: Grix il 25 Gennaio, 2019, 11:21 AM
Comunque chissà di quanto migliora ancora di più la qualità dell'immagine con un obiettivo Nikon AF-S 50mm f/1.4 G o il Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art, dovrebbero essere compatibili con la mia Nikon, ho trovato qualcosa usato ma tutti troppo a nord o troppo a sud, non mi fido molto a farmelo spedire [emoji1787] prima o poi mi capiterà qualcuno in zona, ci spero.

Io ho avuto l'1.8 e successivamente, sono passato all'1.4
Beh...la differenza è notevolmente notevole. Raramento lo uso ad 1,4 ma mi fermo tra 1,6/1,8 quindi, senza alcuna perdita di resa. Ma anche a massima apertura, l'1.4 ha una perdita di resa notevolmente inferiore all'1.8

Insomma...la differenza di prezzo, ha un perché  ::)


Grix

Citazione di: Elliott il 25 Gennaio, 2019, 12:13 PM
Citazione di: Grix il 25 Gennaio, 2019, 11:21 AM
Comunque chissà di quanto migliora ancora di più la qualità dell'immagine con un obiettivo Nikon AF-S 50mm f/1.4 G o il Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art, dovrebbero essere compatibili con la mia Nikon, ho trovato qualcosa usato ma tutti troppo a nord o troppo a sud, non mi fido molto a farmelo spedire [emoji1787] prima o poi mi capiterà qualcuno in zona, ci spero.

Io ho avuto l'1.8 e successivamente, sono passato all'1.4
Beh...la differenza è notevolmente notevole. Raramento lo uso ad 1,4 ma mi fermo tra 1,6/1,8 quindi, senza alcuna perdita di resa. Ma anche a massima apertura, l'1.4 ha una perdita di resa notevolmente inferiore all'1.8

Insomma...la differenza di prezzo, ha un perché  ::)
È si, me l'avevi detto [emoji1787] se riesco a beccarlo usato lo prendo al volo, mi sono iscritto a 2 mercatini su fb di fotografia, spero di trovare qualcosa in zona.


Bebbo


Sto pian piano recuperando tutte le pagine, foto veramente belle complimenti!

Sono appassionato anche io di fotografia, ma più che altro sono uno stalker dei miei bimbi.

Vi metto un paio di foto, la prima durante una gita a Sestri Levante e la seconda del mio paesello nel Viterbese




Elliott

Bei BN, complimenti  :bravo2:

Bebbo


Vu-meter

Belle, complimenti !  :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Bebbo


Mimmolo


Moreno Viola

Molto belle.  :bravo2:

Non sapendo se c'erano elementi di disturbo al di fuori del quadro, avrei allargato un po' per dare un po' d'aria sopra la torre, ma è solo un dettaglio.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Bebbo

Citazione di: Moreno Viola il 13 Marzo, 2019, 09:22 AM
Molto belle.  :bravo2:

Non sapendo se c'erano elementi di disturbo al di fuori del quadro, avrei allargato un po' per dare un po' d'aria sopra la torre, ma è solo un dettaglio.

Grazie molte Mimmolo  ::)

Moreno hai ragione, quella croce leggermente tagliata poi non mi piace proprio, ma avevo paura di tagliare troppo gli edifici sotto ed ho cercato un compromesso.
Grazie!  ::)

Bebbo

molto belle Elliott, complimenti. La prima poi molto divertente, hai colto un bel dettaglio  :bravo2:


Edit: ??? ??? ??? che è successo? Non ci sono più le foto?

Elliott

Scusami Bebbo, ho tolto le foto (non c'erano ancora commenti) perché mi sono accorto erano due francobolli praticamente ed aprendole, la risoluzione era pessima.

Pensavo dia vere le copie più grandi ma ce le ho sull'altro PC.

Le rimetterò in seguto

:sorry: :sorry:


Bebbo

Citazione di: Elliott il 13 Marzo, 2019, 06:02 PM
Scusami Bebbo, ho tolto le foto (non c'erano ancora commenti) perché mi sono accorto erano due francobolli praticamente ed aprendole, la risoluzione era pessima.

Pensavo dia vere le copie più grandi ma ce le ho sull'altro PC.

Le rimetterò in seguto

:sorry: :sorry:

ma figurati!  ::)

intanto beccati i miei complimenti in anticipo  ;D

Elliott


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.