Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 12:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Foto a raffica

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: Elliott il 22 Agosto, 2016, 10:45 PM
Citazione di: Max Maz il 22 Agosto, 2016, 10:41 PM
Non amo l'angolo di ripresa

Basta rassegnarsi alla visione da grandangolo  :etvoila:

Adoro il grandangolo Gianni, non mi piace il rapporto lato lungo / lato corto.
Troppo panoramico per la maggior parte delle immagini che ... immagino.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

Molto bello lo sfumato dei due colori predominanti....però quell'orizzonte leggermente calante verso sinistra ahi ahi  [emoji12] [emoji12] [emoji12]


Qual


Max Maz

Citazione di: futech il 22 Agosto, 2016, 10:54 PM
Molto bello lo sfumato dei due colori predominanti....però quell'orizzonte leggermente calante verso sinistra ahi ahi  [emoji12] [emoji12] [emoji12]

:laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Oggi ho fatto questa foto in cantina ( con il cell. ) a me piace.... non sò che, ma mi piace, volevo un parere di qualche esperto del campo, se è buona, oppure la solita "ciofega", se è passabile che titolo gli dareste ?



Max Maz

Appena passa Mr Magnum Photo Jamble ti saprà dire.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

Bisogna capire cosa intendi per buona GF.
Se invece che la luce sovraesposta,si sarebbe visto qualcosa oltre le sbarre,poteva acquisire un significato diverso,ma così...c'è l'ignoto,quasi quasi è meglio dentro.
In qualsiasi oggetto atto a catturare immagini,che sia una fotocamera od anche solo lo smartphone,la prima cosa che vado a cercare è la possibilità di regolare in manuale l'esposizione,purtroppo usarli in automatico non lasciano molto spazio alla fantasia.
Si potrebbe intitolare 'le mie prigioni'  ::) ah...mi fanno notare che già esiste questo titolo  :laughing:

Elliott

Citazione di: Grand Funk il 03 Settembre, 2016, 05:12 PMche titolo gli dareste ?

Dsc_0339 (nel senso che personalmente da qlc tempo non do' più titoli alle foto, perché indirizza l"osservatore e non mi piace

A me piace ed il fatto che la luce sia abbagliante (sovraesposta) lascia che l'immaginazione rubi il posto al definito ::)


Elliott

Citazione di: Max Maz il 03 Settembre, 2016, 05:22 PM

Poi appena passa Mr Magnum Photo Jamble


:lol:  :lol: finalmente ho capito il titolo che mi avete concesso  :lol: :lol:


Mi vergognavo a chiederlo....non avevo collegato alla "mia" agenzia :D

Max Maz

Comunicare le emozioni che viviamo tramite un quasiasi mezzo non è facile e noi perenni aspiranti chitarristi ne sappiamo qualcosa Mauro.

Il problema è tutto qui, la fotografia è tecnica ma è anche linguaggio e con un po' di umiltà ed impegno vedrai che, se la cosa ti interessa, non sarà poi impossibile realizzare una fotografia che racconti in qualche modo il tuo sentire.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Infatti la penso ( nel mio piccolo ) come voi, il titolo è una cosa "superflua" stavo pulendo la cantina per la prossima vendemmia, ho visto quella grossa tela di ragno, e tra me ho detto devo toglierla, prima di toglierla facciamo qualche foto..... questa per me è quella più "interessante" ( magari sbaglio )
Và bene.... grazie  :thanks:

rggianfranco

Ma no!! Sono le vetture delle due squadre..hanno messo il canestro per  indirizzare i giocatori al parcheggio giusto....s

se fosse stata una squadra di palla a nuoto...mettevano il trampolino e la piscina.....si quelli arrivano sempre in motoscafo.........


E se fosse stata una squadra di palla a volo mettevano un  DC9 con annessa la pista di volo.....penso che le bestiame che ho scritto non supereranno mai quello che sto vedendo...poveri noi....mi riferisco alla pagina 20

Max Maz

 :-\

Gianfranco sei unico.   :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Quando un cambio corde può fare miracoli.

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


kappajolly

Molto bella, da queste foto zoommate c'è da apprezzare la bellezza del taglio della paletta fender... poi il colore, il contrasto con il truss road... non ci avevo mai fatto caso, con tutto che ho avuto una americana

mimmo


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.