Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 10:31 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Foto a raffica

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott


Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Buc

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Cris Valk

Citazione di: Vu-meter il 03 Aprile, 2017, 02:35 PM
Ma che è successo?

Niente Vu!vorrei solo ricambiare il bel gesto di Max di 2 estati fa....solo che lui fa di tutto per non venire! :lol:

@Max:lo sai meglio di me che coi forse e i se non si va da nessuna parte :abbraccio:

@Moreno:anch'io ho pensato a Quell album :sconvolto:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Citazione di: Cris Valk il 03 Aprile, 2017, 09:27 PM

Niente Vu!vorrei solo ricambiare il bel gesto di Max di 2 estati fa....solo che lui fa di tutto per non venire! :lol:

@Max:lo sai meglio di me che coi forse e i se non si va da nessuna parte :abbraccio:


Lo so Cris, lo so ma voglio rimanere fiducioso sperando anche di poterti in futuro invitarti nuovamente.  :abbraccio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

Citazione di: Moreno Viola il 03 Aprile, 2017, 08:35 PM
Citazione di: Max Maz il 29 Marzo, 2017, 10:22 PM
Moreno è costantemente affine allo scatto.

Grazie Max, questa frase mi era sfuggita. Cosa intendi esattamente?

Intendo che quando osservi una fotografia sei sempre in ascolto, sintomo di intelligenza e di un talento mica da poco.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

In fila per effettuare una ricarica in un centro sisal....tanta, tanta tristezza nel vedere dove finiscono le pensioni.
Come potete immaginare è una foto rubata quindi la qualità ne consegue



Max Maz

Quando l'unica speranza è la sorte.  :maio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Quello del gioco e l'ipocrisia delle istituzioni sull'argomento mi fanno realmente imbestialire.

Vorrei avere la possibilità di porre delle domande a chi si riempie la bocca di paroloni per imbonirci e poi ci mette in mano la vincita "facile" ad ogni buona occasione (per loro).

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 08 Aprile, 2017, 11:10 AM
Quello del gioco e l'ipocrisia delle istituzioni sull'argomento mi fanno realmente imbestialire.

Vorrei avere la possibilità di porre delle domande a chi si riempie la bocca di paroloni per imbonirci e poi ci mette in mano la vincita "facile" ad ogni buona occasione (per loro).


:quotone:

Io però non ho domande per loro .. credo di aver già abbondantemente capito ciò che mi serve sapere .. e per questo, se possibile, sono più arrabbiato di Moreno.  :angry2:


Solo una piccola precisazione però : anche queste sono comunque scelte. Una parte di responsabilità dello sfruttamento di queste persone, và a loro stessi e senza svelare cose private e personali, posso solo dirvi che parlo con coscienza, per esperienza .
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Si penso che una civiltà sana dovrebbe poter contare su una rappresentanza istituzionale capace di far marcia indietro e demolire questo network di estorsione  verso il disperato sprofondato nell'incoscienza. Una civiltà sana dovrebbe contare su uno stato che tutela queste categorie invece di sfruttarle. Chiaro ci siano responsabilità da parte dei soggetti ma, dovrebbe essere garantita ogni forma dissuasiva e non vendere soluzioni  illusorie.

Moreno Viola

Citazione di: Vu-meter il 08 Aprile, 2017, 11:16 AM
Citazione di: Moreno Viola il 08 Aprile, 2017, 11:10 AM
Quello del gioco e l'ipocrisia delle istituzioni sull'argomento mi fanno realmente imbestialire.

Vorrei avere la possibilità di porre delle domande a chi si riempie la bocca di paroloni per imbonirci e poi ci mette in mano la vincita "facile" ad ogni buona occasione (per loro).


:quotone:

Io però non ho domande per loro .. credo di aver già abbondantemente capito ciò che mi serve sapere .. e per questo, se possibile, sono più arrabbiato di Moreno.  :angry2:


Solo una piccola precisazione però : anche queste sono comunque scelte. Una parte di responsabilità dello sfruttamento di queste persone, và a loro stessi e senza svelare cose private e personali, posso solo dirvi che parlo con coscienza, per esperienza .

In realtà le mie domande avrebbero solo lo scopo di smascherare pubblicamente la loro ipocrisia e non di avere delle risposte che non sarebbero comunque soddisfacenti.
Concordo sul discorso delle scelte, ma è anche vero che ci viene costantemente trasmesso il messaggio super patinato secondo il quale la sorte è un'amica che va frequentata spesso e ci sono persone che per debolezza caratteriale o anche culturale non riescono a prefigurare le conseguenze dei loro gesti e sono totalmente indifesi di fronte alle tentazioni.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


zap

Una buona percentuale è formata da persone anziane che dispongono della 'loro' pensione che investono nel sogno di arricchire l'intera famiglia.
Si sà le probabilità di vincere sono molto scarse,quasi nulle ma...può succedere.
Piuttosto che dare l'intera pensione ai figli,pensano e sperano di risolvere diversamente,in fondo basta guardare i soggetti e ci si rende conto che non lo fanno per loro,a che gli servono decine migliaia di Keuro.


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.