Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 12:11 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Foto a raffica

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Citazione di: Grand Funk il 18 Giugno, 2016, 09:44 PM
Citazione di: Max Maz il 18 Giugno, 2016, 03:21 PM
E anche quest'anno mi tocca lo strazio balneare. 
Ma perchè la cicogna non mi ha recapitato sulle dolomiti?  :cry2:

Probabilmente pesavo troppo :facepalm2:


:laughing:

Max quì la pensiamo uguale, come te vivo in una città sul mare ma il mare proprio non lo sopporto..... ( per fortuna che non piace neanche a mia moglie  :feeew: )

Anche io non amo il mare, ma più che altro non mi piace l'atmosfera balneare.
Sia chiaro il mare è chiaramente una delle tante meraviglie della natura, ma non mi piace dovermi conquistare un metro quadrato di spiaggia per trascorrere ore a rosolarmi sotto al sole e fondamentalmente ad annoiarmi.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

Citazione di: Moreno Viola il 19 Giugno, 2016, 10:21 AM

Anche io non amo il mare, ma più che altro non mi piace l'atmosfera balneare.
Sia chiaro il mare è chiaramente una delle tante meraviglie della natura, ma non mi piace dovermi conquistare un metro quadrato di spiaggia per trascorrere ore a rosolarmi sotto al sole e fondamentalmente ad annoiarmi.

Moreno, come al solito hai fatto un' analisi perfetta, hai scritto quello che avrei voluto scrivere io, aggiungo.... oltre ad annoiarmi mi sembra di stare lì a perdere il tempo.....  :etvoila:


Max Maz

Oltre ad essere guardato come una specie rara visto che non tolgo mai la maglietta nemmeno per la passeggiata in acqua.  :figuraccia:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Tenuto anche conto che a meno di non vivere in riviera, mare a Genova significa almeno una mezz'ora di macchina, con probabile coda al casello e un sacco di tempo perso a cercare parcheggio.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

Quoto voi tutti ... per me il "mare" è un'isolotto sperduto con le palme e spiagge sostanzialmente vuote o quasi ..

:shark:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Io odio il mare perché ho vissuto la mua adolescenza vivendo praticamente  all'interno di una riserva marina  divenuta vittima del turusmo fu massa solo nell'ultimo decennio.

Per me mare era un motorino,  un amico/a due teli  (a volte manco quelli), all'ora eper il tempo che ne avevo voglia.

Il trasferimento a Bologna lo vissi benissimo e con entusiasmo ma....cominciai ad odiare il mare. Era diventato luogo che potevo frequentare solo in periodi di alta stagione. Non era il mare come lo intendevo e me ne sono allontanato. L'alternativa era la riviera adriatica dove andare in spiaggia significava tramutarsi in cotolette alla milanese marittima.

Da 15 anni, tranne rare  eccezioni,  le mie vacanze sono alpine o dolomitiche. E complice il fatto di vivere ad 1,5/2h al Max da bellissime località montane,  lo sono diventati anche i fine settimana

Ps

Bella foto Max. La diagonale.....cambia la foto ::)

rggianfranco

Foto vintage......Gian a 15 anni con il Fantic 50cc


Grand Funk

Fantic Caballero ?

Io avevo il Malaguti Roncobilaccio, color arancio e bianco, logicamente avevo messo la marmitta a camera di espansione e il filtro a trombetta....  :eheheh:



Elliott

Malaguti....una azienda condannata alla chiusura dai...telefonini  :facepalm2:

rggianfranco

Citazione di: Grand Funk il 19 Giugno, 2016, 08:26 PM
Fantic Caballero ?

Io avevo il Malaguti Roncobilaccio, color arancio e bianco, logicamente avevo messo la marmitta a camera di espansione e il filtro a trombetta....  :eheheh:



Il il Caballero.....giallo....di fatti mi ricordo il rivale  Malaguti....erano i motorini che erano  accessibili come prezzi...poi  i piu belli era il Ancillotti Scarab....lo aveva un mio amico...truccato naturalmente...bei tempi bei 2 tempi erano.

dr_balfa

no dimenticate i Garelli..... con cui mi sono fatto un male cane :(
Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Campo da pallacanestro attrezzato.
Sora (FR)

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

Anatema!!! Liberate quel campo!!! Anatemaaaaa


Qual


Max Maz

Non so se hai notato che è un parcheggio a pagamento.   :angry2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

Sì sì avevo visto le strisce blu ma saranno arrivate sicuramente dopo. ..quindi è un campo di basket occupato :)


Qual

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.