Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Luglio, 2024, 10:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Foto a raffica

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Bravo Grix, mi piace in particolare la prima che se avessi stretto un po' escludendo le due persone a destra sarebbe stata ancora meglio. :bravo2:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grix

Citazione di: Moreno Viola il 03 Giugno, 2020, 09:35 PM
Bravo Grix, mi piace in particolare la prima che se avessi stretto un po' escludendo le due persone a destra sarebbe stata ancora meglio. :bravo2:
Grazie Moreno!


Grix

Citazione di: Grix il 04 Giugno, 2020, 06:47 PM
Citazione di: Moreno Viola il 03 Giugno, 2020, 09:35 PM
Bravo Grix, mi piace in particolare la prima che se avessi stretto un po' escludendo le due persone a destra sarebbe stata ancora meglio. :bravo2:
Grazie Moreno!
L'ho modificata e ho cercato di dargli uno stile alla Wes Anderson [emoji1787]

Moreno Viola

Per me è una gran foto. Forse, e sottolineo forse, leggermente penalizzata dal fatto che è perfettamente divisa al centro, ma sono dettagli.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Elliott

Anche io la trovo una gran bella foto. Eliminerei la metà sx della parte arancio.

Ps
C, osa hai fatto al cielo?

Grix

Citazione di: Elliott il 05 Giugno, 2020, 07:01 PM
Anche io la trovo una gran bella foto. Eliminerei la metà sx della parte arancio.

Ps
C, osa hai fatto al cielo?
A boh ahahah devo rimetterci mano al PC, dal telefono è impossibile gestire tutto [emoji2357][emoji1787] penso che è colpa del filtro che ho usato [emoji848]

Chi di voi usa lightroom mobile? [emoji848]

Grix

Citazione di: Moreno Viola il 05 Giugno, 2020, 05:47 PM
Per me è una gran foto. Forse, e sottolineo forse, leggermente penalizzata dal fatto che è perfettamente divisa al centro, ma sono dettagli.
Il fatto del centro è cercato [emoji1787] la volevo così poi è stato uno scatto veloce


Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 05 Giugno, 2020, 07:01 PM
Eliminerei la metà sx della parte arancio.

Concordo e tra l'altro secondo me sarebbe già bella con solo la parte destra.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

Questa foto l'ho scattata all' interno della rocca d Perugia ( bellissima ! ) mi ha fatto un certo effetto quando ho girato il muro e mi sono trovato davanti questo enorme cavallo rampante, l' ha foto non è niente di che, ma era d' obbligo farla.


Max Maz

Citazione di: Grand Funk il 26 Giugno, 2020, 05:16 PM
Questa foto l'ho scattata all' interno della rocca d Perugia ( bellissima ! ) mi ha fatto un certo effetto quando ho girato il muro e mi sono trovato davanti questo enorme cavallo rampante, l' ha foto non è niente di che, ma era d' obbligo farla.



Ottimo Funko, bella gestione della luce
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


johnny

Un saluto dalle Dolomiti ::)
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/m

Moreno Viola

Bella ma avrei fatto una scelta più radicale, ovvero chiudere il più possibile mettendo tutto a fuoco oppure al contrario aprire al massimo per sfocare lo sfondo evidenziando i fiori (anche se il verde del prato forse si sarebbe confuso con i gambi).
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Elliott

La Pdc io invece la trovo corretta. Quello che trovo "sbagliato", è il terzo in cui sono posizionati i fiori. Li avrei messi sul terzo di sinistra a riempire il grande vuoto creato dal prato evitando così, che la Margherita si confonda con lo sfondo. Boh, mi semvra tutto concentrato nel terzo di dx...


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Elliott sai come la penso... io esprimo unicamente delle opinioni dettate esclusivamente dal gusto, mentre le tue e quelle di Max sono indicazioni delle quali è buona cosa fare tesoro. ::)
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.