Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 02:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Foto a raffica

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Grazie Max  :thanks:

Comunque ce l'ho fatta. Così è decisamente meglio




Vu-meter

A me piaceva anche orizzontale.  :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grix

Davvero molto bello questo Topic, credo che posterò pure io qualche scatto ogni tanto  ::) però quelli più recenti anche perchè qualche giorno fa mi è partito l'Hard Disk e ho perso circa 10 anni di foto, video, file, documenti.. tutto  :'(

Max Maz

Una sola copia Grix?   :acci:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Grix il 14 Ottobre, 2017, 10:52 AM
Davvero molto bello questo Topic, credo che posterò pure io qualche scatto ogni tanto  ::) però quelli più recenti anche perchè qualche giorno fa mi è partito l'Hard Disk e ho perso circa 10 anni di foto, video, file, documenti.. tutto  :'(

Cavolo Grix...... che peccato  :maio:

Grand Funk

Ho preso coraggio ( tanto ! ) e ho deciso di publicare delle foto che ho fatto al santuario di Saranno, un mio amico appassionato di fotografia che le ha viste ha detto che considerando che sono state fatte col cellulare sono fatte bene, quando l' ha detto io......  :sconvolto: dato che mi ritengo un' enorme imbranato !!!!
Comunque abbiate pietà,  e non randellate forte, capisco che vi " inquino " il topic, ma chiedo clemenza.....  :maio:





Max Maz

Dove ho messo il randello?  ???

Era qui un attimo fa.   >:(

Funkone mio, sei un pochino pop con le foto, prendi coraggio e taglia più deciso.  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

Grazie Max, mi aspettavo peggio.....  :laughing:

:abbraccio:

Max Maz

E perché mai?

Se ti piace dacci sotto e non farti  il minimo problema a postare.   :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Allora come prima foto voglio condividere questa mia foto scattata con il Huawei P9 Lite  ::)




Elliott

È una tipologia di foto che apprezzo ed anche questa, nella fattispecie, non è affatto male.

Se non fosse stata la tua prima foto postata, ti avrei detto che lo spazio intorno nella parte alta è troppo e sbilancia la foto. Ma essendo la tua prima foto mi limito a dirti  :reallygood:

Max Maz

Citazione di: Elliott il 14 Ottobre, 2017, 05:57 PM
È una tipologia di foto che apprezzo ed anche questa, nella fattispecie, non è affatto male.

Se non fosse stata la tua prima foto postata, ti avrei detto che lo spazio intorno nella parte alta è troppo e sbilancia la foto. Ma essendo la tua prima foto mi limito a dirti  :reallygood:

:quotone:

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

ok alla prossima foto allora  :laughing:


Moreno Viola

@ Grand Funk: all'interno delle chiese sono talmente tanti gli elementi interessanti, che non è poi così facile focalizzare l'attenzione su quelli che permetterebbero di creare un quadro che colpisca, per questo forse un taglio più radicale avrebbe fatto la differenza.

@ Grix: bella, mi piace molto.  :bravo2:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

Citazione di: Moreno Viola il 15 Ottobre, 2017, 12:55 PM
@ Grand Funk: all'interno delle chiese sono talmente tanti gli elementi interessanti, che non è poi così facile focalizzare l'attenzione su quelli che permetterebbero di creare un quadro che colpisca, per questo forse un taglio più radicale avrebbe fatto la differenza.

Grazie dei consigli, ho capito cosa intendete, il problema è riuscire a tagliare bene la foto, la prossima ci proverò, effettivamente il santuario era bellissimo, ( è considerato uno dei più belli d' Italia ) perciò come dici tu c'erano tanti elementi interessanti da fotografare.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.