Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Luglio, 2025, 10:39 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Filmusica

Aperto da Elliott, 14 Agosto, 2016, 09:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luc

A me è piaciuto Accordi Disaccordi  ( Sweet and Lowdown)

È un film di Woody Allen con Sean Penn come attore protagonista; interpreta un chitarrista, Emmet Ray, il quale ha un talento straordinario, ma non è il N1 perché si dice dell'esistenza di un certo Django. Emmet quindi vive con questo sfida di dimostrare al mondo di essere il più grande..

Grand Funk

Segnalo " Quasi Famosi " ....non ricordavo il titolo  :angry2: mi è piaciuto molto questo film, inizia con la musica dei Black Sabbath.....( scusa Vu....) proprio carino, poi il personaggio femminile Kate Hudson mi piace molto come attrice  ::)

Elliott

Almost famous....era giá stato segnalato.
L'ho visto di ersi anni fa.....lo rividi qlc anno dopo ed in entrambi i casi non mi fece impazzire::)

Grand Funk

Non mi ricordavo il titolo.....in Italiano

Sono gusti  :etvoila:

Elliott

Bella colonna sonora comunque

Cold_Nose

Citazione di: Elliott il 27 Agosto, 2016, 03:46 PM
Di Bird e Footloose ne ho sentito sempre un gran bene ma non sono mai riuscito a vederli.

E' ilc aso che provbveda  :reallygood:

Di "bird" non posso dire nulla poiché lo conosco solo di nome mentre su "footloose" posso dirti che il film in sé è poca cosa e lambisce punte di ridicolo (per me, ovviamente).
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

Grand Funk

Bird è un bel film ( visto ormai qualche anno fà ) dove tramite la vita di Charlie Parker si narra la piaga della droga in quegli anni e in particolare nell' ambiente della musica, su Footloose concordo con il tuo parere....