Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 09:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Due serpenti in automobile ..

Aperto da Vu-meter, 29 Settembre, 2014, 06:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

io a quest'ora già avevo venduto la macchina con il serpente dentro  :eheheh:

sale il prezzo con questo optional in più?  :laughing:

Vu-meter

Citazione di: Grix il 29 Settembre, 2014, 10:37 AM
io a quest'ora già avevo venduto la macchina con il serpente dentro  :eheheh:

sale il prezzo con questo optional in più?  :laughing:

:laughing: :laughing: :laughing:

Nel frattempo ho chiamato l'officina della casa madre dove faccio i tagliandi e non mi hanno capito molto.. io continuavo a parlargli del montante dove ho visto salire l'animale, ma loro continuavano a parlarmi di altre zone dell'auto .. dopo vari tentativi ho lasciato perdere.
La macchina è da tagliando e quindi gliela porterò con la serpe ancora dentro ( credo ) , così dal vivo vedrò se riesco a spiegarmi meglio.. In generale comunque non mi hanno dato molto credito, forse pensavano ad uno scherzo ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Moreno Viola

Citazione di: Vu-meter il 29 Settembre, 2014, 10:30 AM
PS: però dal sito , sembrerebbe non essere una cosa di loro competenza ...  :-\

Certamente non rientra nelle loro competenze da un punto di vista pratico, perchè se ci fosse necessità di smontare qualcosa non credo che lo farebbero loro, però dovrebbero sapere a chi rivolgersi per farlo uscire, come farebbero se si fosse infilato in una tubatura in casa.
Una telefonata proverei a farla.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grix

Citazione di: Vu-meter il 29 Settembre, 2014, 10:48 AM
Citazione di: Grix il 29 Settembre, 2014, 10:37 AM
io a quest'ora già avevo venduto la macchina con il serpente dentro  :eheheh:

sale il prezzo con questo optional in più?  :laughing:

:laughing: :laughing: :laughing:

Nel frattempo ho chiamato l'officina della casa madre dove faccio i tagliandi e non mi hanno capito molto.. io continuavo a parlargli del montante dove ho visto salire l'animale, ma loro continuavano a parlarmi di altre zone dell'auto .. dopo vari tentativi ho lasciato perdere.
La macchina è da tagliando e quindi gliela porterò con la serpe ancora dentro ( credo ) , così dal vivo vedrò se riesco a spiegarmi meglio.. In generale comunque non mi hanno dato molto credito, forse pensavano ad uno scherzo ..


Vu :)

Vu alla tua età fai ancora gli scherzi telefonici?  :lol:  :lol: :lol:

secondo me quando gli hai nominato serpente ha smesso di ascoltare   :eheheh:

marcellom


PaoloF

Cavolo che avventura!
Si anch'io voto l'idea di Moreno: nel caso non fossero loro ad occuparsi di determinate situazioni, è facile che sappiano comunque dirti a chi rivolgerti.

Runner

Ma che fortuna!
Dai, c'è gente che ti invidierebbe per questo incontro... io per esempio!

La seconda è una vipera? Ancora dentro?  :-\

non è che presteresti l'auto a mia suocera?  :D


Vu-meter

Citazione di: Runner il 29 Settembre, 2014, 03:14 PM
Ma che fortuna!
Dai, c'è gente che ti invidierebbe per questo incontro... io per esempio!

La seconda è una vipera? Ancora dentro?  :-\

non è che presteresti l'auto a mia suocera?  :D


Perchè, odi le vipere ?  :laughing: :lol: :lol: :lol:

Ovviamente scherzo, non ho resistito a "rendere pan per focaccia" ..  :sarcastic: :sarcastic:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Se hai ancora un vecchio Nokia, io ho la soluzione al problema!



Scusami Vu ma mi sembrava bellissima.  :lol:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Raffus

Da piccolo vivevo in una zona con ampi spazi verdi e incolti; un bel giorno mio padre apre il cofano della botomobile e ci trova una bella biscia.

Non è che sono attratte  dal calore del motore dell'auto?

Massima solidarietà, io posso capire cosa hai provato :eheheh:

PS: mi son ribaltato dalla sedia per le varie battute lette in giro per il topic, siete troppo i migliori :lol:
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Ace

Il serpente che è riuscito a salvarsi dai cani ::) è un Biacco, è un serpente (non biscia) ed è totalmente innocuo ::)
I miei tre predatori (gatti :laughing:) ne portano a casa un paio a settimana e riesco a salvarli quasi tutti ::)

L'altro, di colore marrone chiaro, potrebbe essere un Orbettino ma bisognerebbe stanarlo per poter essere sicuri.
L'orbettino, nonostante le sue sembianze, non è un serpente ma un parente della lucertola al quale mancano le zampette :D
È, ovviamente, innocuo anche lui ma occorre sincerarsi che sia veramente ciò che credo :-\

Non è strano il loro comportamento, con l'arrivo dei primi freddi stanno cercando riparo in ambienti coperti e/o caldi. Il vano motore di un'auto è perfetto! :laughing:
Warmoth "Telecaster Thinline": corpo in mogano; top in acero; manico in acero; tastiera in ebano; scala Gibson (628,65 mm); 22 tasti medium jumbo; abalone dots; vintage nitro finish; 2 Gibson mini humbucker; selettore a 3 vie; 1 Vol. + 1 Tono; ponte Fender Standard; meccaniche Schaller.
Clone "Fender Bassman Combo" - Claveart Bassman

Vu-meter

Citazione di: Raffus il 29 Settembre, 2014, 05:22 PM
Da piccolo vivevo in una zona con ampi spazi verdi e incolti; un bel giorno mio padre apre il cofano della botomobile e ci trova una bella biscia.

Non è che sono attratte  dal calore del motore dell'auto?

Massima solidarietà, io posso capire cosa hai provato :eheheh:

PS: mi son ribaltato dalla sedia per le varie battute lette in giro per il topic, siete troppo i migliori :lol:

Grazie Raffus !!  :abbraccio:
Sicuramente è il calore che li ha attratti .

Sono animali affascinanti, però mi mettono una certa inquietudine quando "saltano fuori" all'improvviso .. metti che sto guidando e quello mi esce dalle prese dell'aria, non so mica se evito l'incidente !  :sconvolto: :-X


Citazione di: Ace il 29 Settembre, 2014, 05:25 PM
Il serpente che è riuscito a salvarsi dai cani ::) è un Biacco, è un serpente (non biscia) ed è totalmente innocuo ::)
I miei tre predatori (gatti :laughing:) ne portano a casa un paio a settimana e riesco a salvarli quasi tutti ::)

L'altro, di colore marrone chiaro, potrebbe essere un Orbettino ma bisognerebbe stanarlo per poter essere sicuri.
L'orbettino, nonostante le sue sembianze, non è un serpente ma un parente della lucertola al quale mancano le zampette :D
È, ovviamente, innocuo anche lui ma occorre sincerarsi che sia veramente ciò che credo :-\

Non è strano il loro comportamento, con l'arrivo dei primi freddi stanno cercando riparo in ambienti coperti e/o caldi. Il vano motore di un'auto è perfetto! :laughing:

Orpole Ace, ma sei Ace Ventura veramente; quante ne sai !  :eheheh:

Dici che c'è un modo per attrarlo fuori ?

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



PaoloF

Questo Vu sembra scritto proprio per il tuo caso:

Serpente in auto


Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 29 Settembre, 2014, 05:07 PM
Se hai ancora un vecchio Nokia, io ho la soluzione al problema!



Scusami Vu ma mi sembrava bellissima.  :lol:

Carogna !!  :laughing: :lol: :lol:

:laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: PaoloF il 29 Settembre, 2014, 05:40 PM
Questo Vu sembra scritto proprio per il tuo caso:

Serpente in auto

Orpolè, fantastico !! Grazie Paolo !!  :thanks: :thanks: :thanks:

Domani mattina provvedo subito a chiamarli !  :reallygood:

Il problema sarà rintracciare il bestio ..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.