Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 11:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maestro ciminiera

Citazione di: Vu-meter il 12 Luglio, 2014, 04:45 PM
Citazione di: Grix il 12 Luglio, 2014, 04:25 PM
viene a Pescara tra qualche giorno

Io fossi in te ci farei un pensierino ..  :idea:  :sisi:  :hey_hey:
Ma sei di Pescara?

Grix

Citazione di: Vu-meter il 15 Luglio, 2014, 06:35 PM
Lo so, sono monotono, però questo pezzo è oggettivamente bello anche per chi ama il jazz classico ... non è lo Scofield più "moderno", ma il più ortodosso.. l'unica cosa che non capisco è perchè il bassista ha sempre quella faccia .. :sarcastic:  :laughing: :laughing: :laughing:



il bassista è fantastico  :eheheh: e bravissimo!!! John è immenso.. grazie per la segnalazione! ::) ormai me l'hai messo in testa  :jazzbass:

anche il batterista.. grandissimo! un bel TRIO!

ma sbaglio o ho visto un Vox?  :firuli:


Grix

Citazione di: maestro ciminiera il 16 Luglio, 2014, 09:29 AM
Citazione di: Vu-meter il 12 Luglio, 2014, 04:45 PM
Citazione di: Grix il 12 Luglio, 2014, 04:25 PM
viene a Pescara tra qualche giorno

Io fossi in te ci farei un pensierino ..  :idea:  :sisi:  :hey_hey:
Ma sei di Pescara?

nono  :eheheh: magari... è stupenda pescara, montesilvano, francavilla..

Vu-meter

Citazione di: Grix il 17 Luglio, 2014, 06:54 PM
Citazione di: Vu-meter il 15 Luglio, 2014, 06:35 PM
Lo so, sono monotono, però questo pezzo è oggettivamente bello anche per chi ama il jazz classico ... non è lo Scofield più "moderno", ma il più ortodosso.. l'unica cosa che non capisco è perchè il bassista ha sempre quella faccia .. :sarcastic:  :laughing: :laughing: :laughing:



il bassista è fantastico  :eheheh: e bravissimo!!! John è immenso.. grazie per la segnalazione! ::) ormai me l'hai messo in testa  :jazzbass:

anche il batterista.. grandissimo! un bel TRIO!

ma sbaglio o ho visto un Vox?  :firuli:

Sai che non ci ho fatto caso ? Però potrebbe essere. Io in genere ho visto Scofield suonare con dei Vox AC30 o con Fender Twin .. poi magari avrà usato anche altre 200o cose, ma di solito l'ho visto con uno di questi due.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione
Sai che non ci ho fatto caso ? Però potrebbe essere. Io in genere ho visto Scofield suonare con dei Vox AC30 o con Fender Twin .. poi magari avrà usato anche altre 200o cose, ma di solito l'ho visto con uno di questi due.

Vu :)

sul suo sito c'è scritto che usa il VOX AC30 or MESA BOOGIE MARK I reissue, e molti effetti  :eheheh:

John Scofield | Equipment

Grix

Dato che ci sono.. il violinista  Mark O'Connor!



stupendo questo pezzo interpretrato da John Mayer



Robben Ford.. e che ve lo dico a fa?


Vu-meter

Citazione di: Grix il 17 Luglio, 2014, 09:13 PM
Citazione
Sai che non ci ho fatto caso ? Però potrebbe essere. Io in genere ho visto Scofield suonare con dei Vox AC30 o con Fender Twin .. poi magari avrà usato anche altre 200o cose, ma di solito l'ho visto con uno di questi due.

Vu :)

sul suo sito c'è scritto che usa il VOX AC30 or MESA BOOGIE MARK I reissue, e molti effetti  :eheheh:

John Scofield | Equipment

Uh .. devo essermi sbagliato. A questo punto o era l'ampli di qualcun altro sul palco oppure proprio la mia memoria non funziona..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grix

Citazione di: Vu-meter il 17 Luglio, 2014, 09:28 PM
Citazione di: Grix il 17 Luglio, 2014, 09:13 PM
Citazione
Sai che non ci ho fatto caso ? Però potrebbe essere. Io in genere ho visto Scofield suonare con dei Vox AC30 o con Fender Twin .. poi magari avrà usato anche altre 200o cose, ma di solito l'ho visto con uno di questi due.

Vu :)

sul suo sito c'è scritto che usa il VOX AC30 or MESA BOOGIE MARK I reissue, e molti effetti  :eheheh:

John Scofield | Equipment

Uh .. devo essermi sbagliato. A questo punto o era l'ampli di qualcun altro sul palco oppure proprio la mia memoria non funziona..


Vu :)

nono di sicuro lo userà  :eheheh: oppure era di qualcun'altro come hai detto tu ::)

Grix

Vu ti piace questo sound jazzistico con la stratocaster?  :sbavv:


Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

Ho in macchina una chiavetta con musica di mio figlio e un po' mia con tra gli altri :
-Armin van Buren
- SYstem of a down
- Prodigy
- Fabri Fibra
- Blackmore night's
- Tom Waits
-Laurie Anderson
- Sparks
- Alan Stivell
- un hit mania non definito
- un po' di disco tecno elettronica varia
e tanta altra roba per 4 GB di musica un bel minestrone  no ?

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Cris Valk

Eh già molti nomi cozzano parecchio tra di loro :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Guido_59

Il bello sta proprio lì ascoltare di tutto anche se non piace , senza arrivare allo schifo totale, che però è molto soggettivo .
Considerato che ultimamente ero molto forse troppo monotematico o quasi solo con blues e jazz è una piacevole variante sul tema che mi ha portato a riscoprire un paio di cose come gli Sparks che conosce solo , e forse, chi è vecchio come me e i Clash che non avevo inserito nella lista di prima  :acci:
Provate a farvi anche voi una compilation pazza con un di tutto di quello che vi piace , dalla Zecchino d'oro alla Musica contemporanea.  :occhiolino:

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Cris Valk

I Clash sono il mio gruppo preferito di sempre :)

Sisi già fatte,e a volte non riesco nemmeno io a credere quanto distanti siano tra loro tanti ascolti!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Io quando viaggio con mia moglie e mia figlia preparo sempre delle raccolte che possano soddisfare i gusti di tutti e tre, anche se alla fine la scelta è principalmente mia.  :firuli:
Effettivamente sono l'occasione per creare delle sequenze altrimenti improbabili.
Se sono da solo e posso concentrarmi su quello che ascolto preferisco ascoltare album interi.
Negli ultimi tempi mi sono tornati tra le mani e soprattuto tra le orecchie:







Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.