Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 06:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter



Che bel pezzo, ragazzi !!!  :'(

Non vorrei dire una cavolata, ma credo che al piano elettrico ci sia Herbie Hancock e alla batteria Cobham ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix


Vu-meter

Citazione di: Grix il 08 Marzo, 2014, 11:52 AM
Citazione di: Vu-meter il 08 Marzo, 2014, 11:46 AM
Fantastici !!

a scusa ho sbagliato a postare  :acci: sisi davvero bravi!!!! ::)




Figurati, non preoccuparti !!  :abbraccio:

E' solo per mantenere un po' di ordine, altrimenti ogni video apriremmo un nuovo topic e sarebbe un disastro .. Li abbiamo tutti riuniti qui, quell iche ci piacciono. Ovviamente se c'è uno scopo diverso, si possono aprire topic separati..

Ti stai gasando di flamenco , ultimamente !!  Olè !!  :yeepy:


:laughing: :laughing: :laughing:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

ho visto che avete condiviso le vostre canzoni preferite ::)

Allora voglio condividere questo live di Jonny Lang! ha una voce pazzesca! e suona divinamente.. mi piace il suo stile  ::) se non sbaglio qui ha 19 anni.. a 16 anni ha pubblicato il suo primo album.. e che album!!!!  :o ricordo quando ero piccino che impazzivo quando suonava la sua Telecaster nel film di blues brothers!!! avete ascoltato il suo ultimo album?


PaoloF

Nelle "smorfie" mi ricorda John Mayer...quindi immagino che John Mayer abbia preso ispirazione da Jonny Lang.
Quale film dei Blues Brothers? Dici nel seguito? Se è quello non l'ho visto, ho visto solo il primo con Belushi e Aykroyd...  :-[


coccoslash

Non avevo ancora visto questo topic!!
Mi accodo immediatamente e vi linko quello che io intendo come blues al "fulmicotone"..proprio come descrivevano questa versione di "The Hunter" in questa cassetta  di Videomusic
(eh si..anche io ai tempi avevo duplicato su VHS questo nastro che trattava uno speciale sui Guns N Roses e affini..della durata di 6 ore circa..)

E' il 1993 e vi propongo un' ottimo esempio del sound di Slash , al di fuori dei Guns, che dimostra quanto fosse in forma ai tempi..perchè oggi è tutta un'altra storia.. :cry2: :cry2:
Questo video mi ha fatto conoscere anche il grandissimo Paul Rodgers e mi ha fatto subito innamorare della sua voce..un grandissimo bluesman!

Aggiungo anche una Wishing Well in formazione "Bad Company" + trapianto di capelli per il buon Paul ;D :capelli:
dove si può apprezzare ancora meglio la sua grandissima dote canora..brividiiiii   :inchino: :inchino: :sbavv: :sbavv:

Buona visione!!


"Si sapis, sis apis"

Cris Valk

Incredibile con 2 cose in croce è riuscito a tirar fuori pari pari il sound di Where the streets have no name' :inchino: :inchino: :inchino:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

mimmo

Metto anche io il mio video preferito




[mod]Ciao mimmo, sono PRSpaolo. Non so esattamente come funzioni Tapatalk, quindi attendo un parere di Vu a riguardo. Solitamente per inserire un video da Youtube non è necessario utilizzare il pulsante per gli URL, ed è sufficiente ricopiare il link del video dalla barra degli indirizzi.  ::)[/mod]

mimmo

Vu, aiutami tu, con questo tapatalk non riesco a combinare niente (walking on hot coals) Rory.
Tapatalk, ma che nome è?

mimmo

Grazie PRSpaolo.
Adesso lo vedo anche io.
Ciao

Vu-meter

Ciao Mimmo, ha ragione Paolo, non bisogna fare niente altro che inserire l'indirizzo senza aggiungere altro.
Abbiamo anche inserito un escamotage per cui non importa nemmeno più eliminare la "s" da https, per cui basta ricopiare l'indirizzo e basta, senza usare nessun altro espediente.


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 25 Marzo, 2014, 10:39 PM
Incredibile con 2 cose in croce è riuscito a tirar fuori pari pari il sound di Where the streets have no name' :inchino: :inchino: :inchino:



Sentito come suona il voxino ? Alla fine, oggi come oggi, in qualsiasi casa ci può essere la strumentazione adatta a fare un disco.. quello che manca sono le idee, le mani, e forse anche la voglia , in certi casi ..



Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



coccoslash

Il vox non perdona! :-) beh..io sono di parte
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.