Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 07:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

L'avrò ripetuto altre volte, il suo chitarrismo "smooth" mi ha sempre coinvolto e ispirato. Uno stile che mi influenzò parecchio alla chitarra.
Ut queant laxis

Ombra/luce

Che voce ragazzi! E che giri di basso!
Ut queant laxis


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Vidi il live acustico quando uscì l'album tra l'altro, e finii a stare al tavolo coi membri del gruppo nel post per via di amicizie che li conoscevano personalmente. Album del 2007, questo è un gruppo che il massimo successo l'ha avuto nella scena post-punk negli '80, nonostante ciò nel 2007 ancora facevano begli album, per riallacciarmi all'altro topic. Di band nel mondo ce ne sono tante, in tanti generi diversi, al di là dei soliti supergruppi, pertanto potrei fare mille nomi di band meno planetariamente famose che vent'anni dopo hanno sfornato begli album. Brano tratto dall'album (Listen for) The rag and the bone man
Ut queant laxis

Donatello Nahi

Santana,nato artisticamente negli anni 60,a differenza di altri colleghi, non rimane tagliato fuori dalle nuove tendenze musicali...ci mette comunwue la sua chitarra..e ci sta da Dio...adoro quest'uomo


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Ut queant laxis


elzeviro


b3st1a

Non ci capisco molto di chitarra classica ma...boh...l'idea mi piace molto, ma l'esecuzione un po' meno! Mi sembra un po' sporca (specie quando prende gli armonici al 12° tasto) e con delle variazioni dinamiche alle volte troppo brusche. Ad ogni modo interessante, mi fa venire voglia di provarci...

elzeviro

Citazione di: b3st1a il 13 Ottobre, 2023, 06:26 PMspecie quando prende gli armonici al 12° tasto
verissimo! avrebbe dovuto in quel momento piegare in avanti la tastiera spingendola dalla paletta (per l'effetto leva) alla maniera del grande Nuno!

Kanguro

Al minuto 2 e 20 secondi inizia il brano, dopo un interludio con la chitarra midi.
Musica scaccia pensieri senza pretese e con tante citazioni al latin rock e anche altro.

Eh beh insomma, il treno è sempre il treno eh! (Artemio, Il Ragazzo di Campagna)

DomizioDeVizio


Una delle mie band preferite da sempre (i primi quattro album, poi basta per quanto mi riguarda).
Secondo me questo è un "signor disco", per chi ama, o semplicemente apprezza il genere (hair metal).

Vu-meter

Interessante incontro tra oriente e occidente:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Davids

:kingot:

robland


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.