Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 11:51 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Ombra/luce

Uno splendido brano di Dylan, con la splendida classe e voce di Ferry.. Album che ascolto sempre molto volentieri. Un piacere.
Ut queant laxis

Andy_Azz

Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Manuel

L'ho guardato fino alla fine sia perchè sono bravi ma soprattutto perchè mi aspettavo da un momento all'altro un alligatore che li sbranasse!  :D

Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB


b3st1a

Citazione di: Prosit il 13 Dicembre, 2021, 06:54 PM
:bravo2:

Bravo, ma niente a che vedere col sacerdote che ha battezzato mia figlia! Ha una bellissima voce e durante le messe canta a cappella, da solo e senza alcuno strumento ad accompagnarlo. In occasione del battesimo è stato ripreso da mio cognato durante uno dei suoi canti, ed io ho montato il video a tempo (cosa semplicissima, visto che sembra avere un metronomo incorporato da quanto è preciso!) ed inserito una base musicale fatta da me...non mi sembra il caso di postare il video per motivi di privacy, ma se trovo la traccia audio ve la faccio sentire!

b3st1a


LawHunter

Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

iv@n

Jeffrey Foucault in una superba interpretazione di un bellissimo brano di Bob Dylan. Io la trovo toccante, ogni volta che la sento mi emoziono.


La vita è una grande avventura verso la luce.
Paul Claudel

Prosit

Bellissima!!!
Per simpatia replico con una altrettanto splendida versione di una ballata tradizionale inglese, questa volta arrangiata dallo stesso Dylan.

Forse poco conosciuta, ma un'altra tra le perle della sua collana.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

iv@n

Che bella anche questa. Io adoro Bob, è stato il mio primo vero amore musicale e lo porto nel cuore, con la sua voce gracchiante, le chitarre strampalate. È unico  :loveit:
La vita è una grande avventura verso la luce.
Paul Claudel


Santano

Citazione di: iv@n il 15 Dicembre, 2021, 06:02 PM
Che bella anche questa. Io adoro Bob, è stato il mio primo vero amore musicale e lo porto nel cuore, con la sua voce gracchiante, le chitarre strampalate. È unico  :loveit:

Per dirla in maniera gentile: è un artista stratosferico, ma dovrebbe far cantare ad altri i suoi pezzi!  :D

:abbraccio:

iv@n

In effetti è vero, almeno per certi lunghi periodi della sua produzione. Ci sono alcuni dischi suoi in cui la voce non è così gracchiante, anche se rimane comunque una voce molto nasale e particolare. Ad esempio in Blood on the tracks la voce è più calda e pastosa, per quanto sempre fuori dai canoni consueti. Un altro disco dove canta bene (sempre tenendo conto di quanto detto prima) è Nashville Skyline, ad esempio il brano Girl from the north country con Jonny Cash è una delle mie chiavi di volta musicali.

Comunque per quanto riguarda buona parte della sua produzione sono d'accordo con te  :laughing:  ::)
La vita è una grande avventura verso la luce.
Paul Claudel

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.