Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Novembre, 2024, 11:34 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

Ne metto un altro, non ascoltavo questo album da una vita, mi è tornata la voglia all'improvviso. Brillante.
https://www.youtube.com/watch?v=oNMnWTNCFSU&ab_channel=LeitmotivMusic
Ut queant laxis

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Ombra/luce

Ut queant laxis

Dark Guitar

Ma insomma, un po' di musica attuale... :D :D :D

Metto questa come riferimento, ma sto ascoltando l'intero album in questi giorni e mi sta piacendo molto :guitar: poi sentire quel basso e pensare che Tony Levin ha 75 anni è straniante... :laughing:

Moreno Viola

Era grandissimo lo stesso ma mi sarebbe piaciuto vederlo in quegli anni, prima della svolta Blues, nel contesto di una band vera e propria... peccato.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

ChiChiMas

Ultimo brano della giornata, ora si va a dormire

Ombra/luce

Mammamia.. :bravo2: Riascoltata sei volte, ipnotizzato da quelle mani.. Rielaborare su chitarra la musica classica è qualcosa che mi affascina tantissimo.. non è per me però attualmente, un conto è suonare una canzone con una struttura pop/rock/blues, tot accordi e un paio di assoli nel mezzo, un'altra è suonare così, sono due mondi diversi.. Cioè.. io i barrè li faccio bene, suonano limpidi, li faccio a tempo ma le dita 2,3 e 4 sono ferme, sono accrodi, posizioni, ho acquisito quella memoria muscolare per arrivare a farli bene, questa ragazza è cosa aliena, le altre dita si muovono in totale autonomia e scioltezza.. roba di altri mondi per me attualmente..
Ut queant laxis

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Vu-meter

Vu-meter

Vu-meter

robland

Questo è uno dei brani che più ho ascoltato a ripetizione nella vita. Mivposce proprio tutto, dalle parti di basso alla chitarra (in particolare il fantastico uso dell'e-bow), dal fantastico giro dell'organo al groove di batteria e alla azzeccatissima doppia voce. Il brano mi piace in sé ma lo hanno arrangiato come meglio non si poteva.

https://www.youtube.com/watch?v=/RmZMqgltQTE

b3st1a

Citazione di: robland il 20 Maggio, 2021, 01:05 PM
Questo è uno dei brani che più ho ascoltato a ripetizione nella vita. Mivposce proprio tutto, dalle parti di basso alla chitarra (in particolare il fantastico uso dell'e-bow), dal fantastico giro dell'organo al groove di batteria e alla azzeccatissima doppia voce. Il brano mi piace in sé ma lo hanno arrangiato come meglio non si poteva.

http://www.youtube.com/watch?v=/RmZMqgltQTE
Mi sono sempre piaciuti i Supergrass! Degli artisti britannici di quel periodo erano tra i miei preferiti insieme ai Blur (dietro agli inarrivabili Radiohead, che però non hanno nulla a che vedere con il brit-pop), peccato poi si siano un po' persi...ma suonano ancora? Non ne ho notizie da anni!

Citazione di: Vu-meter il 20 Maggio, 2021, 10:44 AM
Bellissima versione..

PEZZONE! Ed eseguito in maniera magistrale, anche troppo forse. Guardo sempre con molto interesse questi live in studio di Miller e soci, ed ammiro tantissimo la professionalità e la maestria sua, dei suoi musicisti e dei suoi ospiti, che sono capaci di suonare in pressa diretta con una qualità PAZZESCA! Mi piacerebbe, però, se ogni tanto si lasciassero andare un po' di più con qualche personalizzazione, qualche improvvisazione, anche qualche errorino magari, ché qui sembra sempre di ascoltare delle versioni in studio pulite, precise e patinate. Giù il cappello, comunque, hanno arrangiato benissimo un brano non facile!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.