Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 12:54 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Ti dirò; la parte iniziale, circa una mezzora è dedicata al contributo di alcuni protagonisti colti in alcuni luoghi piuttosti tipici di Genova, ma che potrebbero non dire nulla a chi non conosce la città.
La conversazione fra Franz Di Cioccio, Patrick Djivas, Dori Ghezzi e Davide Riondino sembra avvenire su un qualsiasi treno ma io e i miei concittadini abbiamo riconosciuto quei vagoni e quel percorso istantaneamente, però ho l'impressione che si sia cercato di riempire spazio aggiungendo contenuti perché il filmato relativo al concerto da solo non sarebbe stato sufficiente ad una proiezione nei cinema.
Spero che quando uscirà il DVD si possano approfondire un po' questi aspetti.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Grom68

https://www.youtube.com/watch?v=/Da5qQD_RpEQ

Sentite questa che bella chitarrina. Dovrebbe essere abbastanza semplice da suonare. Mi ricorda alla lontana shape of my heart. Il problema è trovare una voce altrettanto efficace.

m4ssi

Music Man Addicted

zap

Citazione di: m4ssi il 05 Marzo, 2020, 11:22 PM
:sconvolto: :sconvolto: :loveit: :guitar: che livello, trovati per caso...

Snoh Aalegra: NPR Music Tiny Desk Concert - YouTube
Incuriosito dal tuo entusiasmo mi sono andato a vedere il video.
Livello dei musici decisamente alto,livello degli arrangiamenti ancora di più e la cantante...gran voce e bellissima donna,giovane e promettente,ma continuo a preferire le cantanti degli anni '40-'50,mi arrivano più dirette.
Certo,non è facile suonare e cantare roba nuova,troppi bravi artisti hanno sfornato tante cose belle nel corso degli ultimi decenni e forse è materiale che ha bisogno di ripetuti ascolti per essere accettato anche da un comune mortale come me...poco nero anzi per niente.
Filone troppo sfruttato forse?
O c'è bisogno di contaminazioni più decise ed audaci per farmi cadere dalla sedia?
Ambientazione divertente tuttavia,invece che il solito palco.

zap

...e facciamoli suonare questi strumenti  :yeepy:



Mariano




Elliott

Plini  :reallygood:

Non riceve particolari consensi su Jamble ma, mi consola di non essere il solo estimatore


Se interessa

https://forum.jamble.it/home-studio-software/archetype-plini/msg359167/#msg359167

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Mariano

Green - YouTube

Condivido questo estratto dall'ultimo disco di Riccardo Chiarion, ottimo chitarrista italiano che qui si è cimentato in un difficile progetto, un disco in chitarra solo. Chitarra, ampli e nient'altro dalla prima all'ultima nota

Vu-meter

Avevo già sentito Riccardo Chiarion su youtube. Davvero bravissimo e un gran bel sentire.
Se li trovo, posto un bel gruppo che ho sentito l'altro giorno (italiani anch'essi).
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Mariano

28 febbraio 2020 - YouTube

sono davvero sconvolto che un vero genio come lui, un talento pazzesco abbia deciso di porre fine alla sua vita pochi giorni dopo aver registrato una cosa del genere.

johnny

"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/m

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.