Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 05:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


luvi

Citazione di: Max Maz il 18 Dicembre, 2019, 12:19 PM
Quanto dolore per un pollo.  :maio:

Beh, sono andato peggio io, che avevo comprato quella Tele perché la Les Paul che volevo era appena stata venduta e rivendetti quella '66 qualche anno dopo (parliamo dei primi anni '80) perché non riuscendo a tirarci fuori un solo suono decente (ovviamente per colpa mia, non della chitarra) credetti di fare un affare a prenderci un milone e mezzo di lire (mezzo in più di quanto l'avevo pagata)!
Ricordo che vennero da Reggio Emilia di corsa a prenderla e pensa che adesso (oltre al fatto che ci saprei tirar fuori suoni decisamente migliori) vale almeno 8000 euro!!  :cry2:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.


Max Maz

Una storia tristissima, degna delle lacrime più intense.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


luvi

Citazione di: Max Maz il 18 Dicembre, 2019, 12:54 PM
Una storia tristissima, degna delle lacrime più intense.

Confermo...   :wall:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Vu-meter

Mannaggia, Luca.  :'(

Sarà mica la tua quella di Scofield ?  :sarcastic:


PS : cambia chitarra, ma quest'uomo resta talmente sé stesso che non mi accorgo che ha cambiato strumento...  :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



luvi

Citazione di: Vu-meter il 18 Dicembre, 2019, 02:17 PM
Mannaggia, Luca.  :'(

Sarà mica la tua quella di Scofield ?  :sarcastic:

:laughing: :laughing: :laughing:
Posso escluderlo per il fatto che ho rivisto quella Tele molti anni dopo, sempre in Italia, ad un'edizione di SHG ed in vendita ad una cifra per me improponibile (altrimenti me la sarei ripresa al volo), riconoscendola dal seriale e da alcuni particolari "ding" sparsi quà e là che conoscevo a memoria: però dall'Olympic White di quando l'avevo io, del resto non originale in quanto già rifatto in precedenza, era stata riverniciata in Dakota Red!

Citazione di: Vu-meter il 18 Dicembre, 2019, 02:17 PM
PS : cambia chitarra, ma quest'uomo resta talmente sé stesso che non mi accorgo che ha cambiato strumento...  :bravo2:

Verissimo, ma il singlecoil al manico della Tele secondo me è ancora più perfetto per il suo suono/tocco dell'hb (comunque acidino) della AS200!
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Mariano

FKJ live @ Salar de Uyuni for Cercle - YouTube

performance molto interessante, per l'integrazione tra Ableton elettronica e strumenti reali suonati in real time


Vu-meter

Semplice, old-style, lineare ... niente di che, magari. Però di piacevole ascolto.


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Geniale.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grom68

Ho pescato in TV Vasco non stop.
Devo dire, nonostante io non sia un grande estimatore, che la band è di livello eccezionale. Nulla da invidiare a molte band famose estere. Sono veramente bravi, bellissimi arrangiamenti, molto rock ed efficaci.


Santano

Sto guardando pure io. Ho conosciuto Burns questa estate, è proprio bravo. Suona con una semplicità straordinaria e che bel suono

Grom68

Citazione di: Santano il 30 Dicembre, 2019, 10:19 PM
Sto guardando pure io. Ho conosciuto Burns questa estate, è proprio bravo. Suona con una semplicità straordinaria e che bel suono
Veramente le canzoni hanno preso corpo. Pazzesco cosa possono fare arrangiamento e  musicisti.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.