Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 12:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Fidelcaster

:ditanaso:

Moreno Viola

Pazzesco e fantasticamente emozionante.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Fidelcaster

Citazione di: Grand Funk il 14 Luglio, 2018, 09:42 AM
Che tiro avevano..... il rock degli anni '70..... forse soffro di nostalgia, ma questo rock, semplice, schietto, che viene da dentro l'anima mi piace troppo.

Prova con i King's X di cui sopra, sono un power trio come piace a te, e anche se non degli anni '70, sono vecchi comunque!  :laughing:

:ditanaso:

Elliott

Questo esperimento lo fece tempo fa fats domino. Quando cominciava a suonare, gli animali al pascolo (mi pare fossero degli alci) si avvicinavano a lui.
Grandioso


Grand Funk

Citazione di: Fidelcaster il 14 Luglio, 2018, 12:05 PM
Citazione di: Grand Funk il 14 Luglio, 2018, 09:42 AM
Che tiro avevano..... il rock degli anni '70..... forse soffro di nostalgia, ma questo rock, semplice, schietto, che viene da dentro l'anima mi piace troppo.

Prova con i King's X di cui sopra, sono un power trio come piace a te, e anche se non degli anni '70, sono vecchi comunque!  :laughing:



Caspita FORTI !!!!! mi piacciono molto, sono bravissimi e hanno un gran " tiro " il loro rock mi sembra un bel mix tra moderno e anni '70, in qualche passaggio dell'assolo il chitarrista mi ricorda lo stile di Mark Farner, vagamente eh..... molto vagamente.....
Grazie Fidel, vado ad informarmi sulla band, nome e album publicati, a proposito, se hai qualche titolo da consigliarmi è ben accetto  :reallygood:

Credo che i cantautori devono aspettare che passi questo ritorno di fiamma......  :lol: no dai scherzo ragà.....  :laughing:

nihao65

Citazione di: Vu-meter il 14 Luglio, 2018, 08:37 AM


Mitico. questo album, dal punto di vista compositivo, è sempre stato considerato dallo stesso Knoplfer come il migliore della discografia DS. In effetti ci sono diversi brani veramente molti interessanti (News, single handed sailor, Lady writer, where do you think you're going?..). Tra l'altro con questo disco i DS raggiunsero il primo posto in classifica in un paese europeo (Olanda o Germania, non ricordo) la stessa settimana in cui è uscito sul mercato.

Fidelcaster

Citazione di: Grand Funk il 15 Luglio, 2018, 11:22 AM

Grazie Fidel, vado ad informarmi sulla band, nome e album publicati, a proposito, se hai qualche titolo da consigliarmi è ben accetto  :reallygood:


Quando li avrei voluti ascoltare, 27 o 28 anni fa  :old:, non riuscivo a trovare i loro dischi nei negozi (non hanno mai venduto molto, nonostante l'apprezzamento dei colleghi). Tempo fa ho comprato quella compilation, e adesso mi è appena arrivato il cofanetto con i primi 5 cd (che dovrebbero essere i migliori), che devo ancora ascoltare:

Original Album Series : King's X: Amazon.it: Musica

Ty Tabor è uno dei miei chitarristi rock preferiti! Qui con la sua vecchia signature di Yamaha:

:ditanaso:

Grand Funk

Adesso che ho visto la foto di qualche anno fà mi ricordo di lui sul catalogo Yamaha, ha fatto il contrario di me con i capelli, sulla foto sono corti, nel live lunghi, io prima li avevo, adesso niente.....  :lol:

Buono il prezzo del cofanetto, 5 cd 18 euro.....  :reallygood:

Fidelcaster

Ritchie Blackmore dice che i Deep Purple avevano offerto a Doug Pinnick (che peraltro mi sembra abbia ormai perso tutta la voce) dei King's X il posto di cantante:

:ditanaso:

marcpag

Bravi ragazzi!  :bravo2:
Mi sono piaciuti tanto, senza stravolgere l'impossibile e con tanto gusto.

Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.


Fidelcaster

Boh? Lui fa qualche congettura:



Possibile che c'entrino anche religione e omosessualità: King's X - Yanez MagazineYanez Magazine
:ditanaso:

Fidelcaster

:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.