Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 09:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcpag

Citazione di: the_mechanic il 24 Maggio, 2018, 03:27 PM
Lo adoro!
Ho avuto la fortuna di parlarci diverse volte ed è un pezzo di pane, disponibile, umile e assolutamente aperto a spiegazioni e chiarimenti. Certo, non è uno a cui andare a chiedere come fare la pentatonica, però raramente ho trovato artisti così disponibili e "tranquilli".

Che fortuna averlo conosciuto  :loveit:!
Come carattere lo paragono a Brian May, persone educatissime dalla spiccata intelligenza e cordialità.

Citazione di: Vu-meter il 24 Maggio, 2018, 04:30 PM
Ne vogliamo parlare ?   :'(

Io no ..  :'(

Caro Vu quel brano mi ha colpito in maniera devastante!
Mi sono chiesto quale alieno avesse costruito quella Telecaster, poi riflettendoci ho pensato che è la sua maestria a farla suonare in quel modo. Io ci farei uscire solo la ferraglia.


Giorni fa ragionavamo su quale fosse il grado di noia che un determinato genere musicale potesse nel tempo generare. Ecco, questo signore mi ha dato una svegliata sonora e di gusto già da molto tempo.
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.

Vu-meter

Citazione di: marcpag il 24 Maggio, 2018, 06:02 PM

Citazione di: Vu-meter il 24 Maggio, 2018, 04:30 PM
Ne vogliamo parlare ?   :'(

Io no ..  :'(

Caro Vu quel brano mi ha colpito in maniera devastante!
Mi sono chiesto quale alieno avesse costruito quella Telecaster, poi riflettendoci ho pensato che è la sua maestria a farla suonare in quel modo. Io ci farei uscire solo la ferraglia.



Abbracciamoci forte ...  :'( :abbraccio:


Nel frattempo, mi auto-affliggo con un ulteriore pezzetto di cilicio :

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcpag

Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

Grand Funk

La prima del cd preso a Terni......  :o




Buc

Ok prendetemi in giro pure.
Ieri Rebecca stava guardando un cartone su Netflix....e parte sto pezzo.

Mi ha talmente preso che mi sono commosso. Una melodia tanto semplice quanto potente.

Stamattina mi sono sparato tutta la colonna sonora.

Ok...ora potete insultarmi

https://www.youtube.com/watch?v=/9L-Wv5M42w4
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Vu-meter

Molto 'irlandese', come pezzo. Il fatto che sia cantata da un bimbo aggiunge molto al brano, secondo me. Se fosse cantata da un adulto, secondo me subirebbe una valutazione diversa.

Comunque, lode a un bravo papà.  :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Buc

Citazione di: Vu-meter il 24 Maggio, 2018, 10:43 PM
Molto 'irlandese', come pezzo. Il fatto che sia cantata da un bimbo aggiunge molto al brano, secondo me. Se fosse cantata da un adulto, secondo me subirebbe una valutazione diversa.

Comunque, lode a un bravo papà.  :bravo2:
Si la matrice è celtica cosi come l'impianto armonico melodico....non so forse ero io ben disposto ma mi è arrivato tantissimo questo brano
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Vu-meter

Scimmiottando Larry Carlton ( sapessi scimmiottare così, io ..  :'( )


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: Buc il 24 Maggio, 2018, 10:32 PM
Ok prendetemi in giro pure.
Ieri Rebecca stava guardando un cartone su Netflix....e parte sto pezzo.

Mi ha talmente preso che mi sono commosso. Una melodia tanto semplice quanto potente.

Stamattina mi sono sparato tutta la colonna sonora.

Ok...ora potete insultarmi

[url=https://www.youtube.com/watch?v=/9L-Wv5M42w4]The Song (movie version) - Lucy O'Connell - Song of the Sea OST - YouTube[/URL]

Molto suggestivo..... credo che con il supporto delle immagini lo sia ancora di più, al minuto 1,45 quando la musica cresce d'intensità mi ha ricordato l'atmosfera ( sopratutto le percussioni ) di un brano di Manfred Mann's and Earth Band dall' album " Somewhere in Africa " ( secondo il mio parere l'album più bello del musicista ) i brani sono abbastanza diversi, ma qualcosa ci sento di analogo, è una mia impressione.

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Fidelcaster

:ditanaso:


Elliott

 :goodpost: grande proposta Fidel. Non li conoscevo (anche se non ne sono certo...  :maio:)

Fidelcaster

Purtroppo (?) sono sempre rimasti un gruppo di culto e underground. Ed Wynne è un "unsung guitar hero".  :inchino:
:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.