Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 12:46 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF


Homme Armé

Citazione di: Fidelcaster il 23 Febbraio, 2017, 09:05 PM
Beh, gli si affievolita parecchio! Se fai caso a quando parla alla fine, ha proprio una voce tenorile, naturalmente alta; dev'essere relativamente facile per lui continuare a cantare i pezzi dei CCR ( :loveit:). Sono d'accordo che canta ancora bene, ma più che avere una gran tecnica lui, penso che siano molti suoi colleghi ad esserne del tutto privi...
Che la sua voce sia più sottile sono d'accordo, ma ha ancora un timbro molto simile, al contrario di molti cantanti tipo Jon Bon Jovi che non hanno saputo mantenere curato il loro strumento... Bon Jovi infatti ormai parla invece che cantare, il che è un peccato considerata la gran voce di anni 80 e 90!



Homme Armé



I rari casi in cui una cover mi piace di più dell'originale!

Homme Armé

Oppure, altra cover che apprezzo più dell'originale...


Fidelcaster

:ditanaso:

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....


Fidelcaster

Qui il convento passava altro (un Twin?):

:ditanaso:

dr_balfa



Bravi o tutto marketing? difficile da dirsi ma se non fossero state carine e gemelle avrebbero avuto successo?
Prima o poi imparerò a suonare....

Buc

Citazione di: dr_balfa il 02 Marzo, 2017, 08:02 AM


Bravi o tutto marketing? difficile da dirsi ma se non fossero state carine e gemelle avrebbero avuto successo?
Bella domanda ma ho conosciuto Andrea e .... è talmente bella e simpatica che...davvero basta cosi.


schiappa
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Vu-meter

Certo che per sfornare 4 ragazzi così belli,  ci vuole una notevole dose di fortuna ( a prescindere dalla bellezza dei genitori ) ...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cold_Nose

Citazione di: dr_balfa il 02 Marzo, 2017, 08:02 AM


Bravi o tutto marketing? difficile da dirsi ma se non fossero state carine e gemelle avrebbero avuto successo?

Per quel che mi riguarda non mi piace né la loro musica né le fanciulle però a livello di marketing funzionano alla grande a giudicare dalla gente presente ad ascolterli.
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

Max Maz

Citazione di: Cold_Nose il 02 Marzo, 2017, 09:21 PM
Per quel che mi riguarda non mi piace né la loro musica né le fanciulle però a livello di marketing funzionano alla grande a giudicare dalla gente presente ad ascolterli.

:quotone:

Ogni volta mi chiedo se c'è in me uno snobbismo latente oppure se è soltanto questione di gusti  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Buc

Citazione di: Vu-meter il 02 Marzo, 2017, 09:16 PM
Certo che per sfornare 4 ragazzi così belli,  ci vuole una notevole dose di fortuna ( a prescindere dalla bellezza dei genitori ) ...

Non so' come siano i genitori ma lei è di una bellezza folgorante. Semplice, pulita, affabile ( 10 anni fa ) anche il fratello è un bel ragazzo


schiappa
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Buc

Citazione di: Cold_Nose il 02 Marzo, 2017, 09:21 PM
Citazione di: dr_balfa il 02 Marzo, 2017, 08:02 AM


Bravi o tutto marketing? difficile da dirsi ma se non fossero state carine e gemelle avrebbero avuto successo?

Per quel che mi riguarda non mi piace né la loro musica né le fanciulle però a livello di marketing funzionano alla grande a giudicare dalla gente presente ad ascolterli.

A me piacciono solo un paio di loro brani...di contro peró adoro la musica irlandese e di estrazione celtica. Ha dei terzinati molto interessanti....da gioia ecco.




schiappa
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.