Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 07:04 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mimmo

Citazione di: Fidelcaster il 24 Dicembre, 2016, 02:12 PM
Io adesso non posso ascoltare, ma gli Allman mi piacciono molto, anche se li ascolto da poche primavere! Il mio brano preferito però è In Memory of Elizabeth Reed.
Gli Allman sono grandissimi.
Duane mi sembta di ricordare sia il n2 dei guitar hero al mondo.
Anche io vorrei conoscerli di più ma questo pezzo é stato il mio preferito in discoteca per tanto tempo, l'ho ballato tantissimo ti dà una carica...

Grand Funk

Citazione di: mimmo il 24 Dicembre, 2016, 09:04 AM
Nessun commento?
Io vi regalo la colonna sonora della mia gioventù musicale e nessuno le ha mai sentite?
Forse ho sbagliato forum?
[emoji3]

Scusami Mimmo ma in questi giorni ( come hai potuto vedere, credo.... ) sono stato poco presente nel forum e mi era sfuggito il tuo post, a me Ted Nugent piace molto, ti ringrazio del pensiero ma quell' album ( Double Live Gonzo ) ce l' ho, me lo ha regalato un carissimo amico, mentre io l' ho conosciuto con l' album " Cat Scratch Fever " del 1977 che ogni volta che lo mettevo sul piatto mi sentivo un pugno nello stomaco, che energia, che grinta ragazzi !!!! " fuori del normale " metto la canzone che mi ha fatto " innamorare " di lui, ci sarebbe il brano " Stranglehold " che forse rende più chiara la musica di Ted, cioè il " vecchio " hard rock fatto di assoli lunghissimi di chitarra miscelati con tanta grinta e sudore......




Buc

Citazione di: Vu-meter il 24 Dicembre, 2016, 09:40 AM
Scusa Mimmo, io sono in forte disaccordo con Ted Nugent, che non apprezzo come persona per cui non mi interesso alla sua musica in generale.. gli altri due video non li ho ancora visti.
Io lo conosco poco...nulla quasi. Che ha fatto per disturbarti tanto ?


schiappa
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Vu-meter

Citazione di: Buc il 24 Dicembre, 2016, 05:52 PM
Citazione di: Vu-meter il 24 Dicembre, 2016, 09:40 AM
Scusa Mimmo, io sono in forte disaccordo con Ted Nugent, che non apprezzo come persona per cui non mi interesso alla sua musica in generale.. gli altri due video non li ho ancora visti.
Io lo conosco poco...nulla quasi. Che ha fatto per disturbarti tanto ?


È una persona estremamente razzista, a favore delle armi, a favore della caccia e qualcuno dice anche misogino. Insomma ha tutta una serie di valori opposti ai miei, alcuni dei quali ( il razzismo, ad esempio ) che mi sono sufficienti per prendere le distanze. A quel punto, quello che suona, canta o scrive, non mi interessa .

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Buc, scusa se mi intrometto, ma conosco bene il modo di vivere di Ted Nugent, avendo letto vari servizi su di lui su alcune riviste, e ho un DVD dove viene intervistato e le immagini lo ritraggono in vita privata.
Nugent politicamente ha sempre sostenuto di essere di destra e conservatore, ha sempre appoggiato la campagna per la liberazione delle armi e della caccia ( infatti vive in una casa all' interno di una riserva di caccia, dove oltre che con armi da fuoco, caccia con balestre e archi e non ha rispetto per nessun animale, gli animali si uccidono e basta ! anche specie protrette..... infatti il suo motto è " Cacciare è legale, etico ed essenziale " insomma è un " fanatico " ) è considerato un uomo rude e selvaggio ( sembra gli piaccia molto bere..... ) senza nessun rispetto per le donne, al contrario è attivo contro la droga e la pedofilia.
Riguardo l' argomento armi libere, ha dichiarato che se qualcuno farebbe del male ad un suo familiare non esiterebbe a sparargli e ha anche affermato " chi non lo ferebbe è stupido ! "
Sicuramente è un personaggio " particolare " log. Vu dirà il suo pensiero.
L' ha fatto.....  aggiungo altro, ma al contrario di Vu, la sua musica mi piace......


[admin]
Scusami ti prego, GF per l'editing ( ho eliminato le foto ). Niente contro di te, per carità, ma questo topic ha risvegliato in me ricordi e pensieri ed anzi, vado ad aggiungere un comma al regolamento.
Vu :)
[/admin]

Buc

Citazione di: Vu-meter il 24 Dicembre, 2016, 06:45 PM
Citazione di: Buc il 24 Dicembre, 2016, 05:52 PM
Citazione di: Vu-meter il 24 Dicembre, 2016, 09:40 AM
Scusa Mimmo, io sono in forte disaccordo con Ted Nugent, che non apprezzo come persona per cui non mi interesso alla sua musica in generale.. gli altri due video non li ho ancora visti.
Io lo conosco poco...nulla quasi. Che ha fatto per disturbarti tanto ?


È una persona estremamente razzista, a favore delle armi, a favore della caccia e qualcuno dice anche misogino. Insomma ha tutta una serie di valori opposti ai miei, alcuni dei quali ( il razzismo, ad esempio ) che mi sono sufficienti per prendere le distanze. A quel punto, quello che suona, canta o scrive, non mi interessa .
Pero' bella personcina .... capisco


schiappa
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Grand Funk

Scusami Vu, non sono cacciatore, anzi..... amo la natura, era per far capire meglio la persona in discussione, capisco...... nessun problema.....  ::)


Vu-meter

Grazie mille vdella tua eterna comprensione e supporto,  caro Mauro.  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



mimmo

Come scrivevo non conosco e non mi interessa come persona.
Ora che me lo scrivi Vu, ammetto di stimarlo di meno ma non come musicista.
Queste paludi della diatriba tra musica e credenze non mi catturano e come scrivevo, se la cosa ti disturba Vu, cancella pure.
Il forum è una tua creatura e un posto di condivisione protetta e io mi adeguo serenamente

Vu-meter

Tu sei la solita meraviglia, ma non è assolutamente necessario, possiamo assolutamente parlare dell'artista e della sua musica. Ho solo eliminato le foto con i trofei sanguinanti ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



dr_balfa

Dopo aver ascoltato l'ultimo lavoro di Cohen, regalo di compleanno arrivato a natale :), per rimanere nell'ambito grandi perdite del 2016 ho trovato questa registrazione che non conoscevo.

Prima o poi imparerò a suonare....

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

thebluesman

Quanto mi piace il blues !!!

Leo Bud Welch, oggi 84enne, suona Blues come i vecchi bluesmen. Chissenefrega della chitarra rosa brillantinata...



Guido_59

Voglio in ritardo aggiungere solo una cosa cosa a proposito di Ted Nudgent . L a sua musica specie live è di una forza unica .
Questo se non si pensa a lui come persona ed alle sue idee.
Da giovane non lo sapevo. Quando lo scoprii fui sul punto di rompere i due dischi che avevo uno bellissimo " Double live Gonzo ".
E qui l'eterna domanda : si può separare l'uomo dall'artista ?

Torno in tema dicendo che sto ascoltando , per ora solo dal tubo tutto quello che trovo di Jazz acustico puro o quasi , vi assicuro che vale la pena di scoprire questo mondo senza grandi orpelli , ma con piccoli grandi artisti conosciuti e non.
Un nome su tutti Charlie Byrd !!!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Fidelcaster

Questo invece è elettrico ma non troppo:

:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.